CERCA NEL BLOG

giovedì 23 settembre 2021

Recensione: COME ACCALAPPIARE UN MILIONARIO "Billionaire Bad Boys series #3" di MAX MONROE

 

Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo è in ANTEPRIMA, il libro infatti è uscito proprio oggi. Parliamo di Come accalappiare un milionario, terzo volume della Billionaire Bad Boys series edita da Always Publishing. Sulla falsariga delle precedenti una sexy e divertente commedia romantica scritta da due autrici che si celano sotto il nome di Max Monroe. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina.


TITOLO: COME ACCALAPPIARE UN MILIONARIO   Link Amazon

TITOLO ORIGINALE:  SCORING THE BILLIONAIRE

SERIE: SPORCHI MILIONARI SERIES#3

SERIE ORIGINALE: BILLIONAIRE BAD BOYS SERIES #3

AUTORE: MAX MONROE

EDITORE: ALWAYS PUBLISHING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 23 SETTEMBRE 2021

Categoria: Categoria: Sport - Ironic - Erotic - Billionaire - Genitore Single
Narrazione: prima persona doppio pov
Finale: conclusivo

Millionaire Bad Boys series:
1. Come far perdere la testa al capo ♥ Kline & Georgia ♥ RECENSIONE
1.5 Tappping her ♥ Kline & Georgia ♥
2. Come incastrare un rubacuori ♥ Thatcher & Cassie ♥ RECENSIONE
2.5 Banking her ♥ Thatcher & Cassie ♥
3. Come accalappiare un milionario ♥ Wes & Winnie ♥
3.5 Scoring her ♥ Wes & Winnie ♥
3.6 Mother fluffer ♥ Kline & Georgia, Tatcher & Cassie, Wes & Winnie ♥
3.7 Sleighed it ♥ Kline & Georgia, Tatcher & Cassie, Wes & Winnie ♥
Wes Lancaster è un brillante uomo d’affari, proprietario di una catena di ristoranti di grido e addirittura di una squadra di football, i NY Mavericks. Estremamente competitivo e un tantino immaturo, Wes è deciso a godersi al massimo i vantaggi della sua vita privilegiata, divisa unicamente tra lavoro e divertimento, senza mai impegnarsi seriamente.
Winnie Winslow ha da poco lasciato il suo frenetico lavoro in ospedale per potersi dedicare di più alla sua bambina di sei anni, e così è diventata il nuovo medico di squadra dei Mavericks.
Cresciuta con quattro fratelli, Winnie è una donna affascinante, determinata, e che di certo sa come farsi valere. Forse è proprio a causa del suo caratterino che, un giorno, si ritrova negli spogliatoi della squadra a ricoprire di insulti il suo capo, Wes Lancaster.
Nonostante l'increscioso incidente, tra Wes e Winnie volano le scintille di una irresistibile attrazione che si protrae ormai da sei mesi.
Tuttavia, anche se Wes non è contrario a un po’ di sano divertimento a due, Winnie lavora per lui e soprattutto è una madre single: decisamente non il tipo di donna da cui si lascerebbe accalappiare.
Eppure, anche il più incallito dei seduttori non può opporsi per sempre all’amore, soprattutto quando le donne irresistibili che gli faranno battere il cuore sono due, e una di loro è un’adorabile esperta di statistiche di football di soli sei anni.
Sarà finalmente giunto il momento di capitolare, per lo scapolo impenitente Wes Lancaster?
La freccia di cupido può centrare i cuori più improbabili, ma non sbaglia mai bersaglio!
Ritorna il duo Max e Monroe, due autrici che sanno il fatto loro quando si tratta di sexy milionari. Nella Millionaire Bad Boys Series dopo Kline e Thatcher è la volta di Wes che è attratto da una fisioterapista che sa come fargli perdere il controllo, Winnie.


Wes Lancaster oltre a essere proprietario di un ristorante dal nome ambiguo, (S)porco, è il proprietario di una squadra di football tra le più quotate della NFL, i New York Mavericks. Sempre controllato sia negli sguardi che negli atteggiamenti è in balia di un’attrazione che non riesce più a contenere per la nuova fisioterapista della squadra. Winnie è tutto ciò che non vorrebbe, è determinata, esigente e soprattutto madre di una bambina ma agli ormoni non si comanda e complice una trasferta a Miami sarà difficile per i due non cedere a una notte di fuoco che sarà la prima di una lunga serie.
‘Il suo corpo contro il mio, i gemiti ovattati e il calore che si mischiavano con le scosse elettriche di eccitazione che mi attraversavano la schiena. Lo volevo. Volevo toccare, assaggiare e sentire la sua essenza fino a perdermi dentro di lei e a immergermi tanto da non percepire più nient’altro.’
Winnie Winslow ha una figlia di sei anni che è tutto il suo mondo, Lexi necessita di più attenzioni rispetto ai bambini della sua età ma è il suo orgoglio. Winnie ha un lavoro che la gratifica, la passione che mette nel curare e aiutare i Mavericks è ripagata quando li vede stravincere in campo. Una persona però la mette a disagio, il capo in persona, Wes è onnipresente e la sua supponenza la irrita ma ha il fisico di un adone e quel maledetto sedere è il suo punto debole ed è sempre lì che va a finire il suo sguardo. Non fa sesso da una vita e cosa sarà mai una notte senza inibizioni ma piena di elettrificante lussuria?
‘Dio, quanto mi infastidiva. E quanto mi eccitava. Avrei voluto schiaffeggiarlo. Avrei voluto baciarlo. Avrei voluto aggrapparmi al suo corpo come fosse il mio palo da pole dance personale. Ero certa che nessun altro uomo avesse mai scatenato una reazione tanto bipolare in me.’
Questa serie è uno spasso, divertente e sicuramente molto peccaminosa, se gli altri capitoli mi erano piaciuti questo è sicuramente quello che ho trovato più toccante ed emozionante. La piccola Lexi è la ciliegina sulla torta, rende forte Winnie ma contro ogni previsione rende l’inarrivabile Wes sensibile e vulnerabile.
Ho amato tutti e due i protagonisti, innanzitutto Winnie che sa come far cadere ai suoi piedi il suo sexy capo nonostante le sue fragilità e i tentennamenti. Wes che è allergico alle relazioni si riscopre un uomo che può cambiare non per una donna ma per ben due. 
Winnie e Lexi diventano il suo punto debole e fatta eccezione per qualche scivolone qua e là riesce a proteggerle e ad amarle.
‘Spostai lo sguardo tra lei e Lex. Quelle due facevano nascere nella mia mente più domande che risposte, ma di una cosa ero certo. Da anni non mi sentivo così felice.’
Sono entrambi personaggi diffidenti che spesso sono vittime delle loro stesse paure ma il sentimento tra loro è forte e non riusciranno proprio a fare a meno l’uno dell’altra.
La parte hot nella narrazione ha uno spazio importante ed è veramente senza filtri, oscena e molto sporca. Invece la parte divertente e piena di humor è sicuramente quella che riguarda l’amica di Winnie, Cassie che insieme a Thatcher è alle prese con una gravidanza che vi farà schiattare dalle risate, fino alla fine della storia.
La famiglia numerosa di Winnie fa da contorno, la protagonista ha addirittura quattro fratelli iperprotettivi, Remy in prima linea e Wes deve imparare a guardarsi le spalle.
È veramente una lettura che vi consiglio perché non è solo sesso e risate, è emotivamente importante, è molto di più.

Link acquisto Amazon:

 

Copia omaggio fornita da Always Publishing in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine corrispondente per leggere la RECENSIONE
 

Clicca sull'immagine per leggere la PRESENTAZIONE della SERIE


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...