CERCA NEL BLOG

giovedì 30 settembre 2021

Recensione: HIS "Mine and His Series #2" di NATASHA KNIGHT & A. ZAVARELLI

 

Salve Readers, oggi Sabrina ci parlerà, nella sua RECENSIONE, di His, secondo volume, della dilogia Mafia Romance, Mine and His Series, scritta da un duo di scrittrici molto amate, Natasha Knight e A. Zavarelli. Andiamo dunque a scoprire qualcosa di più sul capitolo finale della storia di Levka e Katerina.

TITOLO: HIS  Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: HIS

SERIE: MINE AND HIS #2

AUTRICE: NATASHA KNIGHT & A. ZAVARELLI  

EDITORE: QUIXOTE TRASLATION

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 22 SSETTEMBRE 2021

Categoria: Mafia - Dark - Crime
Narrazione: Prima Persona, doppio POV 
Finale: Conclusivo

Mine and His Series:
♦ Levka & Katerina ♦
1. Mine  RECENSIONE
2. His 
Mi sono nascosta per quattro anni, in fuga dall’uomo con cui sono stata a letto una volta sola.
Ho visto qualcosa che non avrei dovuto vedere.
Ho preso qualcosa che non avrei dovuto prendere.
Mi ha trovata.
Ma non è solo della mia sicurezza che mi devo preoccupare. Ho un bambino. Il suo bambino. Il bambino segreto di un mafioso russo.
Mi ha detto, senza mezzi termini, che sono sua. Che saremo una famiglia.
Ma suo zio mi vuole ancora morta e so che l’uomo che ci ha dato la caccia fino a trovarci è l’unico che ci può tenere al sicuro.

Finalmente conosciamo il finale della dilogia mafia Romance Mine and His firmata da un duo veramente dark, Knight e Zavarelli. Per Kat e Lev non c’è pace e sono in fuga per salvarsi dalla spietata mafia russa.


Li avevamo lasciati con un finale tragico che non poteva far presagire nulla di buono, nelle mani di un orco, dello spietato Andrei. Lev aveva cercato di nascondere Kat e suo figlio ma non è invincibile e l’ira dello zio Vasily non è solo più incentrata su Kat ma si deve guardare le spalle, nel suo mirino ormai c’è anche lui.
La loro è una fuga alla Bonnie e Clyde e a New York si troveranno ad avere a che fare con un boss mafioso ancora più in alto di Vasily, una presenza inquietante e inaspettata del passato per Kat, Gleb.
È una lotta senza esclusione di colpi per la libertà che i due protagonisti bramano insieme al piccolo Josh ma la strada è ancora lunga e costellata da violenza, suspense e una buona dose di erotismo perché la passione tra loro è alle stelle e il sesso è l’unico modo che hanno per staccarsi da una realtà che li annienta.
Non andrò oltre con la trama perché come per il primo libro anche qua gli eventi sono tanti e adrenalinici. Ma quello che mi è piaciuto molto di più rispetto al primo capitolo è che finalmente i protagonisti hanno abbattuto i muri che li dividevano e si sono amati incondizionatamente. Ho ritrovato le regine del mafia Romance che sono state un connubio perfetto nel portar fuori il meglio della loro esperienza e farci amare alla follia i due protagonisti, così dark e così intensi e passionali.
Ci sono dei momenti nella narrazione, anche inaspettati, in cui la violenza prende piede e mi è scesa una lacrima davanti a quello che la povera Kat ancora deve subire ma niente mi ha preparata alle lacrime di Lev davanti alla devastazione della sua donna che è anche la madre di suo figlio.
‘Sento gli occhi bruciare, qualcosa schizza contro la guancia di Kat ed è allora che mi rendo conto che viene dai miei occhi.’
Lev si è messo in gioco completamente e nel momento in cui ha capito di amare veramente la sua Katya mettendola al primo posto, ha lottato rischiando la vita per lei. E Lev padre mi ha sciolta completamente.
‘Quando fa scivolare la sua mano nella mia, qualcosa nel mio petto cede. Mi sento come se fossi un muro di mattoni con vent’anni di emozioni represse che si sgretola sotto il peso di quel semplice gesto.
Mio figlio.’
Kat arriva da una vita disastrosa e un passato brutale e non può fidarsi di nessuno ma il momento in cui capisce che finalmente può amare ancora e può fidarsi di Lev è veramente catartico.
Lo straconsiglio, tutte le riserve che avevo avuto con il primo capitolo si sono volatilizzate. Lo sapevo che queste due autrici insieme sarebbero state una bomba, se amate il dark dalle intense tinte erotiche non perdetevi per nulla al mondo questa dilogia.

Link d'acquisto Amazon
 
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie.

A. Zavarelli

Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE


Autonclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE

Natasha Knight
Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della SERIE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...