CERCA NEL BLOG

venerdì 17 settembre 2021

Recensione: IL RAGAZZO DEI SOGNI "WAGs Series" di ELLE KENNEDY e SARINA BOWEN

Salve readers, oggi vi proponiamo la RECENSIONE del secondo volume stand alone della WAG's Series edita da Always Publishing. Il ragazzo dei sogni, questo è il titolo, è un  romanzo scritto da due autrici molto amate, Elle Kennedy e Sarina Bowen. Andiamo a scoprire Sabrina cosa ne pensa.

TITOLO: IL RAGAZZO DEI SOGNI

TITOLO ORIGINALE: STAY

AUTORE: ELLE KENNEDY e SARINA BOWEN

SERIE: WAGs #2

EDITORE: ALWAYS PUBLISHING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE 

DATA D'USCITA: 16 SETTEMBRE 2021

Categoria: Sport Romance - Ironic - Hockey - 
Narrazione: Doppio POV prima persona
Finale: conclusivo

WAGs Series
1. Il ragazzo ideale ♦ Blake & Jess ♦ 
RECENSIONE
2. Stay ♦ Matt & Hailey ♦

Ci si può innamorare di qualcuno senza averlo mai incontrato?
Hailey Taylor Emery dedica tutto il suo tempo a Fetch, il servizio di assistenza online che gestisce insieme al suo ex marito. Ed è proprio attraverso Fetch che negli ultimi tempi, dopo il suo divorzio, si è divertita a flirtare spudoratamente online con il suo cliente preferito, Sniper87.
Sebbene sia contro le regole controllare chi si celi dietro il nickname, lei è abbastanza certa di scambiare messaggi con la sua cotta di una vita, nonché il suo ragazzo dei sogni, il famoso giocatore di hockey sul ghiaccio Matt Eriksson. Anche Matt non è estraneo alle delusioni d’amore. Non ha ancora superato la fine del suo matrimonio, e odia essere l'unico ragazzo della squadra a conoscere la verità: l'hockey e le relazioni a lungo termine sono un mix tossico, impossibile da conciliare. E lui ne è la prova. Matt riesce a vedere a malapena le sue due figlie e la sua ex lo fa quotidianamente impazzire. L'unica persona nella sua vita che sembra capirlo è una donna che lavora per lui, ma che non ha mai voluto mostrargli il suo bel viso... Sarà grazie allo zampino del suo adorato cagnolone Rufus, che Matt riuscirà finalmente a incontrare Hailey di persona e, allora, le scintille che sprizzavano online, dal vivo si trasformeranno in veri e propri fuochi d’artificio!

Che bello ritrovare il duo Bowen/Kennedy alle prese con un altro capitolo della Wags Series. Questa volta seguiremo le vicende del veterano della squadra di hockey dei Rangers, Matt e il CEO di una compagnia di assistenza di Toronto che è anche una sua fan sfegatata, Hailey. Insieme ci faranno divertire e ammattire con uno Sport Romance frizzante e bollente in perfetto stile Bowen Kennedy.

Matt Eriksson ha superato la soglia degli enta e neotrentenne è stanco delle avventure di una notte ma non può pensare di intraprendere una relazione dopo il fiasco del suo matrimonio. Padre di due gemelle di quattro anni non riesce a vederle quanto vorrebbe per colpa delle sue trasferte e di una ex moglie che non perde occasione di ricordargli quanto sia stato carente come marito. Con una bassa autostima ma un sex appeal da campione di hockey è incuriosito dalla sua nuova dog sitter che è la sua Hottie. Da un anno si intrattiene via chat con un’assistente molto efficiente per tutti i suoi bisogni personali e quella sigla, HTE per lui ha sempre significato Hottie, una svolta peccaminosa che non vede l’ora di intraprendere.
‘È un uomo davvero molto attraente. Attraente della serie “cervello in pappa” nella categoria “strappa mutande”. E ogni volta che sorride, manda in corto circuito il mio sistema nervoso.’
Hailey Taylor Emery non ha ancora cancellato il cognome dell’ex marito e ancora vive nella loro casa con tutti i ricordi di un matrimonio sfumato nel tempo. Il suo ex Jackson è anche il comproprietario della società che gestisce, una ditta di servizi che supporta personaggi famosi e non nelle loro beghe quotidiane. Sospetta che sotto lo pseudonimo di Sniper87 ci possa essere il suo idolo da sempre, l’attaccante super figo dei Rangers. Da mesi si intrattiene con lui in conversazioni che prendono sempre più la piega di un coinvolgimento personale che lei ha paura di affrontare. Timida, introversa e goffa come una fan adolescente che nasconde però un lato da bad girl con piercing e tatuaggi, sarà spassoso e molto eccitante vedere cadere tutte le sue inibizioni sotto il tocco del sexy attaccante.
‘Deve portare in superficie tutto lo splendore e la magia che ha dentro, e io sono il tipo giusto per questo lavoro. Chiamatemi pure Matt, l’uomo dal tocco magico.’
Sono sempre super contenta di leggere uno Sport Romance scritto dalla regina indiscussa del genere Elle Kennedy, se aggiungiamo poi il tocco della Bowen che fa emergere emozioni e sentimenti senza mai dimenticare la peccaminosa e importante parte hot raggiungiamo quasi la perfezione.
Nel primo libro con Blake avevo riso di più, qua siamo davanti a due protagonisti che si danno la mano affrontando i loro insuccessi amorosi. Sicuramente Matt è il più emotivamente ferito e meno propenso a rimettersi in gioco mentre Hailey è più insicura sulla parte fisica e sessuale. Pensa di essere un vero disastro sotto le coperte e il modo in cui Matt la rassicura e la sprona a lasciarsi andare usando il linguaggio che meglio conosce, quello dell’hockey, è veramente molto hot.
«Sei fuori allenamento, vero?»
«Quindi lascia che sia io a guidare questa partita. A chiamare gli schemi. Tu aspetta solo il fischio d’inizio.»
Sono tanti i personaggi di contorno che sanno prendersi la scena rendendo la narrazione veramente divertente e intrigante. L’assistente di Hailey, Jenny che sa veramente come aiutarla a ributtarsi nella mischia e poi c’è un certo Mr. Batacchio che incuriosisce sia Hailey che Jenny con le sue richieste osé e anche lui si rivelerà prima della fine del libro.
Per non parlare del Blake-gergo e la chiassosa signora Blake, mi sono ritrovata a ridere da sola mentre leggevo, sono un vero portento.
Sono andata a curiosare e sembra che il duo delle meraviglie si sia fermato dopo questo capitolo, ma io aspetto O’Connor e una certa nuova allenatrice dei Rangers.
È indubbio che ve lo straconsiglio, chi ama gli sport Romance non può proprio lasciarselo sfuggire.

Link d'acquisto Amazon

Copia omaggio fornita da Always Publishing in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
Clicca sull'immagine per leggere il POST di PRESENTAZIONE della SERIE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...