CERCA NEL BLOG

martedì 21 settembre 2021

Recensione: IL MILIARDARIO E LA FINTA FIDANZATA "Billionaires of Manhattan Series #5" di ANNIKA MARTIN


Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è sul quarto volume della serie Billionaires of Manhattan, formata da libri standalone uno più divertente dell'altro ed edita da Triskell Edizioni. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina di: Il Miliardario e la finta fidanzata.

TITOLO: IL MILIARDARIO E LA FINTA FIDANZATA  Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: THE BILLIONAIRE'S FAKE FIANCEE

SERIE: BILLIONAIRES OF MANHATTAN #4

AUTRICE: ANNIKA MARTIN

EDITORE: TRISKELL EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 20 SETTEMBRE 2021

Categoria: Ironic - Odio/Amore - RomCom
Narrazione: prima persona, doppio pov 
Finale: conclusivo

Billionaires of Manhattan Series:
1. Il miliardario più ambito ♥ Hanry & Vicky ♥ 
2. Il miliardario e la ragazza sveglia ♥ Theo & Lizzie ♥ 
3. Le dieci regole del miliardario ♥ Max & Mia ♥
4. Il miliardario e la finta fidanzata ♥ Rex & Tabitha ♥
5. Return Billionaire to sender ♥ Malcolm & Noelle ♥
Non sono di certo il principe azzurro, e l’ultima cosa che desidero è proprio una Cenerentola.

I miei ordini erano semplici: setacciare la città alla ricerca di una finta fidanzata che non fosse per nulla il mio tipo. Lunedì mattina dovrà essere sul mio jet privato, vestita in modo appropriato per una vacanza in yacht.
Mi serve una donna abbastanza credibile per convincere un cliente che non sono più il playboy che ero… ma che sia del tutto diversa dalle super modelle e dalle ereditiere che di solito ho sottobraccio.
Qualcuna troppo irritante perché possa tentarmi; niente coinvolgimenti emotivi, grazie. Si tratta solo di affari.
E meglio ancora se non si lascerà impressionare dal mio aspetto e dalla mia ricchezza.
Dovrebbe essere semplice, no?
A quanto pare non lo è, perché il mio staff ha reclutato Tabitha. La mia parrucchiera.
Che gli è passato per la mente? Sì, avevo detto irritante, ma non intendevo lei, la donna più frustrante al mondo.
Tabitha è solare, ha un criceto e adora Hello Kitty, e mi urta i nervi come nessun’altra.
E se questo non bastasse, non appena mettiamo piede sul ponte, si convince che certi ospiti dello yacht abbiano losche intenzioni, basandosi solo su ciò che ha imparato guardando le soap opera.
Non mi ascolta quando le dico che è assurdo.
Ma più passano i giorni, più mi accorgo che in realtà ci divertiamo insieme. E che i nostri baci finti si fanno sempre più bollenti. E all’improvviso le sue teorie strampalate non sembrano poi così strane, dopotutto…

Un gradito ritorno quello di Annika Martin e la sua Billionaires of Manhattan Series, questa volta un burbero broker milionario fingerà una relazione, niente poco di meno che, con la sua parrucchiera a domicilio. Mai visto due poli più opposti di Rex e Tabitha, protagonisti di un racconto divertente e molto peccaminoso.


Tabitha Evans ha un salone di bellezza e tagliare i capelli è il suo mestiere ma costretta a un riposo forzato per il suo polso malconcio deve cedere il suo cliente più importante a una delle sue stylist. Tagliare i capelli alle otto e dieci di ogni venerdì sera nell’ufficio del miliardario più antipatico e scontroso di New York è il momento che l’affascina e la diverte di più di tutta la settimana lavorativa. Quel massaggio al cuoio capelluto e tutta la sfilza di grugniti che il sexy magnate le riserva non la offendono ma la eccitano all’inverosimile. Amante delle soap opera, appariscente e sempre sopra le righe rappresenta il kitsch in persona ma è tutta apparenza. Una maschera, un modo per allontanare il dolore per non essere mai stata abbastanza importante per chi doveva semplicemente amarla.
‘Il suo sguardo si schiarisce. Forse fare una battuta è stato inappropriato, ma se bacia così la prima volta, non voglio sapere come sarà la seconda. E per “non voglio sapere”, intendo che lo voglio proprio sapere.’
Rex O’Rourke è un super broker finanziario sempre attaccato alle borse di tutto il mondo per valutare i portafogli dei suoi ricchissimi clienti. Non sorride mai e non instaura rapporti con nessuno, ha un assistente, 
Clark, che conosce da una vita a cui riserva poche frasi di circostanza,  e poi c’è lei, l’irritazione fatta persona, la parrucchiera Tabitha. Ebbene, chi meglio di lei può interpretare la sua finta fidanzata in una crociera ai Caraibi che gli permetterà di accaparrarsi la sua cliente più importante? Tabitha potrebbe ricoprire questo ruolo senza farlo cadere in tentazione. 
Preparatevi a vivere una crociera piena di intrighi da soap opera, incontri hot e scontri titanici prima che i nostri due protagonisti riconoscano il loro inevitabile coinvolgimento amoroso.
‘Il suo sorriso sembra quello dello Stregatto, e il mio cuore batte forte. Non sono abituato al fatto che qualcuno sorrida quando do un comando.’
Adoro questa serie, per qualcuno potrebbe ritenersi un po’ sopra le righe ma per me invece è veramente divertente. L’odioso Rex tra l'altro è veramente l’amante dominante che Tabitha brama nei suoi sogni.
Come sempre l’odio che si trasforma in amore mi cattura completamente. Il momento in cui le cose cambiano 
in questo romanzo poi è quasi catartico ed è ancora più intrigante il momento in cui i ruoli si invertono. Ad un certo punto l’apparente frivola e sempre accondiscendente Tabitha tirerà fuori gli attributi e Rex non potrà far altro che corteggiarla e fare meno il sostenuto.
La parte piccante è molto eccitante perché è quasi sempre il potente e inarrivabile Rex a cedere per primo e Tabitha è incredula ed estremamente fortunata nel farsi coinvolgere dal suo ardente temperamento.
‘Ci stiamo fissando negli occhi e non ci sono più giochetti; tra di noi c’è solo desiderio inespresso, come se stessimo condividendo la stessa sconsiderata mente ebbra di lussuria.’
Oramai manca solo Noelle, all’appello delle simpatiche e stravaganti amiche vicine di casa, nel palazzo più pazzo di New York. È una timida postina che sta per incontrare un altro miliardario che si preannuncia ancora più scontroso e maleducato di Rex, non vedo l’ora di conoscere la loro storia.
Se avete letto le altre storie della serie non rimarrete deluse e se non l’avete fatto incominciate da questa, non ve ne pentirete.

Link d'acquisto Amazon
   

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Clicca sull'immagine per leggere il POST di PRESENTAZIONE della SERIE


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...