CERCA NEL BLOG

mercoledì 15 settembre 2021

Recensione: OVUNQUE CI PORTI di ADRIANA LOCKE

 

Salve readers, la 🆁🅴🅲🅴🅽🆂🅸🅾🅽🅴 che vi proponiamo oggi è su un romanzo stand alone edito da Hope Edizioni e scritto da Adriana Locke, uscito solo ieri, dal titolo Ovunque ci porti. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro per noi.
TITOLO: OVUNQUE CI PORTI 

TITOLO ORIGINALE: WHEREVER IT LEADS

AUTORE: ADRIANA LOCKE

EDITORE: HOPE EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 13 SETTEMBRE 2020

AUTOCONLUSIVO

Categoria: Romantic Suspense - Instalove - Angst 
Narrazione: prima persona, doppio POV prevalentemente Femminile
Finale: conclusivo
Affascinante. Sexy. Irresistibile.
Ovvero: un sacco di guai.

Brynne Calloway sa bene che tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero di solito è rischioso. Fenton Abbott con la sua voce vellutata, il corpo di un Adone e un magnetismo senza uguali rientra in quella categoria. Ma che razza di vita è quella in cui non si osa nemmeno un po'?
Reduce dall'ultima delusione d'amore, Brynne decide allora di fuggire dalla realtà per qualche giorno, gettandosi tra le braccia di Fenton e godendosi quella che avrebbe dovuto essere un'avventura senza complicazioni.
Le cose, però, non vanno proprio secondo i suoi piani.
Fenton si rivela essere molto di più che un “gran bel rischio calcolato” e Brynne, sorpresa dai suoi modi e dal suo carattere, si troverà a dover far i conti con un cuore, il suo, che desidera molto di più che un'avventura .
Adriana Locke torna in Italia con un Romance meno drammatico rispetto al solito, dalle tinte più erotiche ma per questo non meno emozionante. Andiamo dunque a conoscere Fenton e Brynne i protagonisti di questa storia.


Fenton Abbot si trova inaspettatamente in un supermercato, di solito non ha tempo per la spesa ma la sua governante è fuori città e non ha alternative. Nel reparto orto frutta, si accorge di un cellulare lasciato incustodito tra i caschi di banane e questo strano ritrovamento lo incuriosisce come l’immagine che appare sul cellulare. Attratto e incuriosito non solo restituirà il telefonino alla legittima proprietaria ma non esiterà ad invitarla a cena, e questo sarà solo l’inizio di un’intensa e peccaminosa frequentazione. All’apparenza frivola ma in sostanza molto inappropriata perché sarà difficile tenere a distanza quella ragazza caparbia quando le cose si faranno più serie e complicate.
‘Non sono neanche sicura che esista un altro uomo come lui. Riesce a incenerirmi i vestiti senza dire una parola, e quando parla le cose non fanno che migliorare.’
Brynne Calloway sta faticosamente riprendendo in mano la sua vita, tra college e un lavoro in libreria per poterselo permettere. Scottata da un amore finito male, lei e la sua famiglia sono alle prese con un dramma che non le permette di essere serena, il tutto riguarda il fratello Brady che lei ama incondizionatamente. Ritrovarsi a gestire una scappatella, un viaggio di puro sesso a Las Vegas con un uomo ricco ed estremamente sexy è un contrattempo che l’amica Presley la spinge a provare ma le conseguenze saranno deleterie perché il destino ha in serbo altri contraccolpi per lei.
‘Nascondi bene la tua vulnerabilità nei tuoi occhi verdi, un pezzo di innocenza che proteggi con il tuo modo di fare. È una parte di te che mi ha attirato quanto il tuo bellissimo corpo, ed è qualcosa che voglio proteggere.’
Mi era mancata la scrittura emotivamente importante della Locke e, anche se soprattutto la prima parte del libro è incentrata sull’erotico approccio dei due, non rimarrete deluse dai risvolti spaccacuore della seconda parte della narrazione.
Fenton si fa desiderare e lo si brama sin dalla prima pagina, il suo corteggiamento è un preliminare continuo e nel gioco della seduzione è un maestro che impartisce ordini e sa come soddisfare la sua donna.
‘Un sorriso malizioso gli piega le labbra. Io ardo di un desiderio che ho lasciato bruciare troppo a lungo, e il modo in cui mi guarda non fa che alimentare quel fuoco.’
Riserva a Brynne attenzione e reverenza ma non sa cos’è l’amore e non vuole assolutamente una relazione duratura e per Brynne innamorarsene sarà un passo inevitabile, nonostante i presupposti leggeri e divertenti della loro frequentazione.
La parola Rudo è il modo con cui Fenton si rivolge a Brynne, è un nomignolo strano ma ad un certo punto prenderà il suo significato.
I pov sono prevalentemente femminili e si desidera sapere di più sui pensieri di Fenton che appare sempre così enigmatico ma questa è la sua forza e gli regala ancora più fascino se possibile.
Ho provato grande empatia e gran senso di protezione nei confronti di Brynne, la sofferenza l’ha toccata troppe volte nella sua breve vita e anche se avevo capito dove la Locke volesse arrivare nel trascorrere della trama ho veramente tifato per lei e perché tutto finisse nei migliore dei modi.
Mi è strapiaciuto, se volete una lettura erotica ma non esageratamente incentrata sul sesso, con una buona dose di emozioni e un po’ di suspense questo è sicuramente il libro che fa per voi.


Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine di copertina per leggere la RECENSIONE corrispondente

 

Per rimanere sempre informati e non rischiare di perderti News importanti:

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Clicca sull'immagine del social che ti interessa e seguici
    



ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER 
Clicca sull'immagine sottostante e inserisci l'indirizzo email nel form

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...