sabato 18 aprile 2020

EMMELINE di ESTELLE HUNT



Salve readers, arriva a brevissimo Emmeline di Estelle Hunt, molte di voi la ricorderanno, essendo uscita in versione Self diversi anni fa. La Hope Edizioni ce la ripropone con una nuova veste grafica e un nuovo editing. La storia resta la medesima e se non la conoscete e amate gli amori di altri tempi forse potrebbe essere il libro che fa per voi. 

Andiamo a scoprirlo insieme.



Data d'uscita: 21 APRILE 2020

Titolo: EMMELINE

Titolo versione Self: Emmeline
Autore: Estelle Hunt
Editore: Hope Edizioni
Genere: Historical Romance


COVER SELF

Quando Emmeline Brant partecipa alla sua prima stagione ha solo diciotto anni e tante speranze per il futuro. Tuttavia, neppure nei suoi sogni più segreti avrebbe mai immaginato di suscitare l’amore di Julian Severn, il Marchese di Newbury. L’uomo che da sempre possiede il suo cuore.

Un crudele ricatto costringe Julian a piegarsi alle consuetudini imposte dal suo rango. Tra aristocratici freddi e calcolatori, donne amorali, bugie e tradimenti il loro futuro sembra segnato per sempre.
Devastata dal dolore, Emmeline parte per New York, dove si immerge nel mondo dorato dell’alta società, sperando così di curare il proprio cuore infranto. Grazie alla presenza di donne straordinarie e alla possibilità di un nuovo amore, la felicità sembra di nuovo a portata di mano. Eppure, il destino non ha finito di giocare con Emmeline e Julian. Richiamata in Inghilterra, Emmeline scoprirà che dietro gli eventi passati si nascondono tremende verità e che l’amore, quando è autentico, non muore mai.

Link d'acquisto Amazon


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...