CERCA NEL BLOG

lunedì 3 agosto 2020

Recensione: PLAY BOY "The Storm Series #4" di SAMANTHA TOWLE


Salve readers, oggi la 🅡🅔🅒🅔🅝🅢🅘🅞🅝🅔è in 🅐🅝🅣🅔🅟🅡🅘🅜🅐, il libro infatti è uscito proprio OGGI ed è il quarto volume standalone dell'amatissima Storm Series scritta da Samantha Towle ed edita da Newton Compton. In questo libro il protagoniista è Storm, il figlio di Johnny Creed. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina.


TITOLO: PLAY BOY   Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: FINDING STORM

SERIE: THE STORM SERIES #4

AUTRICE: SAMANTHA TOWLE

EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 3 AGOSTO 2020

Categoria: Music - insta-love
Narrazione: Prima Persona, doppio POV
Finale: conclusivo

The Storm series:
1. The bad boy  ♦ Tru & Jake ♦  RECENSIONE
2. The wild boy ♦ Tru & Jake ♦  RECENSIONE
3. Lover boy     ♦ Lyla & Tom ♦  RECENSIONE
3.5 Perfetto con troppi difetti ♦ Tru & Jake ♦  RECENSIONE
4. Play Boy ♦ Stevie & Storm ♦
Sono il figlio di un’icona. Di una leggenda. Di un membro della famiglia reale del rock. Un uomo che non ho mai incontrato. Ma mi sono paragonato a lui in ogni aspetto della mia vita. L’unico momento in cui mi sento me stesso, davvero me stesso, è quando sono sul palco con la mia band. Ma più diventiamo famosi, più spesso vengo paragonato a lui. Non sono lui. E non lo sarò mai. Vorrei solo che la gente lo capisse. Ho bisogno di staccare da tutto, specialmente dopo un litigio che mi ha spinto a saltare in macchina e a lasciarmi alle spalle Los Angeles. Ma per uno stupido errore sono costretto ad accostare. E mi trovo di fronte una ragazza che è l’esatto contrario di chiunque abbia mai incontrato nella vita. E non ha idea di chi io sia. Anche se lo sapesse, non penso che le importerebbe. Pensa solo che io sia un uomo gentile. La trovo intrigante. E bellissima. Sono bloccato per la notte in questo paesino, mentre mi sistemano la macchina. Ma sto pensando di restare un po’ più a lungo. Sono Storm Slater, chitarrista degli Slater Raze e figlio unico del grande, compianto Johnny Creed. Ma qui, ora, non sono nessuno. Sono uno qualunque. Questa cosa mi piace tantissimo. E lei mi piace ancora di più.

Samantha Towle ci riporta nel mondo spericolato e affascinante del rock con il gruppo Slater Raze e il suo chitarrista Storm che insieme a Stevie ci farà vivere una vera e propria favola moderna.




Storm è figlio di una celebrità ineguagliabile, non può che fare i conti tutti i giorni con il ricordo del padre Jonny Creed, chitarrista dei The Mighty Storm, che getta ombra sul suo operato rendendolo mediocre ai suoi occhi più che a quelli del suo pubblico che lo idolatra e lo rincorre, soprattutto le groupies, anche solo per un po' di sesso fugace e assolutamente memorabile.
È al limite del collasso, sesso, droga e rock'n'roll non gli bastano più, tutto è vuoto ed effimero, non riesce a provare nuovi stimoli e una verità dolorosa e sconcertante non farà che farlo scappare dalla realtà per ritrovare un po' di quell'integrità morale che ha perso da troppo tempo e forse la conoscenza di una ragazza semplice e divertente potrebbe essere un vero e proprio toccasana per lui.
'Chi avrebbe mai pensato che una voce stonata mi avrebbe fatto sorridere come un idiota? Ma tutto quello che fa Stevie mi strappa un sorriso.'
Stevie aiuta la nonna nella gestione di un bed and breakfast e quando serve aiuta anche il fratello Beck che fa il meccanico insieme al padre, proprio durante il salvataggio di una Maserati rimasta ferma al ciglio di una strada incontra Mr Figo con gli addominali in bella mostra, un bel po' di tatuaggi e un giubbotto in pelle a fare da cornice. Non solo ne è attratta ma decide di dare una chance al sesso senza impegno, d'altronde il suo ex ci aveva messo così poco a cornificarla ed era ora che anche lei iniziasse a divertirsi, il turista non sarebbe rimasto per molti giorni ma nel suo cuore niente sarebbe più stato come prima.
'È un pericolo con la P maiuscola. Fa bene al mio ego pensare che un tipo come lui possa interessarsi a una come me?'
La loro storia improvvisa e all'apparenza leggera e spensierata fa ritrovare le motivazioni giuste a Storm che è anche il compositore del gruppo, i battibecchi divertenti tra i due sono veramente frizzanti e coinvolgenti, la musica è sempre al centro dei loro discorsi, Stevie ama la musica anni '80 e snobba quella dei giorni nostri e non conosce il famosissimo Storm Slater.
Storm dal canto suo è intrigato da questa bella novità: finalmente ritrovarsi con i piedi per terra e a centinaia di chilometri di distanza da Los Angeles.


Ho letto il libro in poche ore e la scrittura mi è parsa fluida proprio come le scene di sesso perfettamente descritte, il loro rincorrersi con sguardi famelici e lussuriosi li ha fatti capitolare nello stesso momento, cogliendo l'attimo perfetto.
'Non voglio solo una notte con Stevie. Voglio tutte le sue notti.'
Si respira musica in ogni pagina del libro e proprio nella band di Storm, i suoi compagni di viaggio Cash Levi e Raze, si trova la famiglia che lui ha sempre cercato e raramente ha pensato di meritarsi. C'è un bel tuffo nel passato con Jake e Tru per chi ha letto tutta la Storm Series e devo ammettere che mi stacco da questo libro a malincuore aspettando un'altra appagante storia di Samantha.
Link Acquisto su Amazon:

   


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
  
 





ha iniziato a scrivere mentre aspettava il primo figlio. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Nonostante tutto ti amo ancora e la serie bestseller The Storm, con The Bad BoyThe Wild Boy e Lover Boy. Vive con il marito e i figli nell’East Yorkshire.

Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie




Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE:
Autoconclusivi

     

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...