CERCA NEL BLOG

mercoledì 19 agosto 2020

Recensione: LA DIPENDENZA DEL TITANO "Wall Street Titan Serie #2" di ANNA ZAIRES


Salve readers, oggi Francesca ci parlerà nella sua RECENSIONE del secondo e ultimo volume della dilogia di genere Erotic Romance scritta da Anna Zaires ed edita da Mozaika Publications, andiamo a scoprire cosa ne pensa.

TITOLO: LA DIPENDENZA DEL TITANO

TITOLO ORIGINALE: TITAN'S ADDICTION

SERIE: WALL STREET TITAN SERIES #2

AUTORE: ANNA ZAIRES

EDITORE:  MOZAIKA PUBLICATIONS

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 9 GIUGNO 2020

Categoria: Ironico - Erotico 
Narrazione: prima persona pov alternato
Finale: conclusivo

Wall Street Titan Serie:
1. Il titano di Wall Street ♦ Marcus & Emma ♦ RECENSIONE
2. La dipendenza del Titano ♦ Marcus & Emma ♦

Un miliardario determinato...
Il titano di hedge fund Marcus Carelli sa come ottenere ciò che vuole, e non ha mai desiderato qualcosa quanto desidera Emma. La rossa amante dei gatti sarà anche uscita dalla sua vita, ma lui non la lascerà andare.
Una gattara diffidente...
L’impiegata di libreria Emma Walsh ha avuto il cuore spezzato dallo spietato miliardario una volta, e non lo dimenticherà. Marcus può inseguirla quanto vuole, ma riconquistarla è tutta un’altra storia.
Un letto matrimoniale...
Tutto è concesso in amore e in guerra, e il nuovo campo di battaglia è una camera per gli ospiti con un letto singolo. Il bottino va al vincitore... Che i giochi abbiano inizio.
Il libro di cui vi parlerò oggi è il secondo e ultimo volume di una dilogia scritta da Anna Zaires. La Wall Street Titan Serie. Attenzione quindi perchè per leggere questo volume è indispensabile aver prima letto il primo volume dal titolo Il titano di Wall Street.


È con grande piacere che riprendiamo la storia di Emma e Mark proprio dove l'avevamo lasciata, cioè dal loro saluto all’aeroporto perché Emma è in partenza per la Florida ed è decisa a chiudere tutti i rapporti con lui. Ma naturalmente Mr miliardario non si lascia di certo scoraggiare da un semplice no, è deciso ad averla e farà di tutto per raggiungere il suo scopo, in più ha armi per questa battaglia. Ha il potere che gli permette di muovere mari, monti e un jet privato, ma soprattutto ha il potere fisico, ha un’ascendente fortissimo su Emma, basta uno sguardo o un tocco e loro due fanno scintille.
La mia gattina arrabbiata non lo sa ancora, ma ha appena perso la più grande battaglia della guerra.
Questo è sicuramente un romanzo dalla carica erotica disarmante, non ne hanno mai abbastanza, fanno e risolvono tutto in posizione orizzontale. Penserete che sia la solita storia, lui ricco e lei povera, e un po’ è così, qui la differenza la fa lei, la nostra “gattara” super simpatica, il folletto dai capelli rossi, che spumeggia per la sua semplicità ma che cerca in ogni modo di restare se stessa, perché sa bene che Mark vorrebbe vicino la ragazza trofeo perfetta per i suoi eventi mondani e per la vita da ricchi, ma in questo caso lei prova a non cedere e a restare spumeggiante come è la sua indole. Lui si comporta da manipolatore e fa di tutto per convincere la sua “gattina” che è a casa sua che deve stare.
Emma teme i cambiamenti perché la madre la spostava ogniqualvolta cambiava compagno, ha paura di perdere l’indipendenza perché la madre approfittava degli uomini facoltosi che sceglieva, si sente ostacolata in tutto, cerca di pagare la sua parte di cena con Mark, si ostina a mantenere il suo essere, ma teme che non sia questo quello che lui vorrebbe.


Invece Mark ha visto già oltre le sue reticenze e dietro i suoi abiti, il suo aspetto esteriore, perché lei ha una luce dentro che viene fuori come un arcobaleno che avvolge il titano, ha quello che lui non ha mai avuto accanto: la freschezza della spontaneità e quell’amore incondizionato che lei sa dare ai suoi amici pelosi ed è l’unica cosa che Mark desidera.
Voglio che mi brami, che mi ami tanto quanto io amo lei.
Diventa completamente dipendente da questa spumeggiante ragazza che si dimostra genuina in tutto e devo dire che la sua spontaneità rende tutto molto gradevole, in più l’autrice è bravissima a farli muovere con fluidità, divertendoci con le loro battute e con tanto sesso bollente, il libro scorre velocemente.
Ammetto che ho storto il naso all’uso spropositato del termine gattina, ma basti pensare che in lingua originale è kitten e tutto diventa più sopportabile.
Un libro romance frizzante, con la giusta dose erotica che consiglio volentieri.
Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...