CERCA NEL BLOG

giovedì 20 agosto 2020

MATEFINDER. IL DONO - LA DEVI - L'EQUILIBRIO "Metafinder Series" di LEIA STONE


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO e ultimo volume della serie.
Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una serie Paranormal Romance propostaci da Hope Edizioni. L'autrice, Leia Stone è esordiente in Italia ma molto seguita oltreoceno e con svariati libri al suo attivo.
Non ci resta che andare a scoprire questo magico mondo di licantropi e vampiri... 

Matefinder Series
♦ Aurora & Kai ♦
1. Il dono     5 Luglio 2019
2. La Devi   25 Ottobre 2019
3. Balance  25 Agosto 2020

Data di uscita: 5 LUGLIO 2019

Titolo: MATEFINDER. Il dono

Titolo originale: Matefinder
Serie: Matefinder #1
Autrice: Leia Stone
Editore: Hope Edizioni
Genere: Paranormal Romance

SINOSSI
Quando Aurora perde il controllo della sua auto, sulla strada verso Monte Hood, non sa che la sua vita sta per essere stravolta. Sarebbe morta se Kai, l’Alpha del branco locale, non l'avesse salvata, trasformandola. 
Sopravvissuta al cambiamento, la giovane donna, prima così lontana dal mondo soprannaturale, scopre di essere il Matefinder. Il suo dono è così raro da essere considerato una leggenda, preziosissimo per la sopravvivenza della sua specie. 
E non solo della sua specie… Un dono che è anche una condanna, perché altre creature, più pericolose, le daranno la caccia.

Data d'uscita: 25 OTTOBRE 2019

Titolo: LA DEVI


Titolo originale: Devi
Serie: Matefinder #2
Autrice: Leia Stone
Editore: Hope Edizioni
Genere: Paranormal Romance

SINOSSI
Dopo aver scoperto che, grazie al suo sangue, i vampiri sarebbero stati in grado di procreare, Aurora pensava di conoscere la sua missione: eliminarli tutti per poter vivere serenamente con Kai e il suo branco.
Ma un altro segreto che la riguarda sta per venire alla luce e la porterà a incontrare la Devi, potentissima alleata, ma anche temibile arma a doppio taglio.
Il prezzo richiesto dalla Devi per il suo intervento potrebbe essere davvero troppo alto per Aurora, che dovrà scendere a patti col non avere alcun controllo sul proprio futuro, mentre si prepara ad affrontare vecchi e nuovi nemici, che aveva creduto suoi alleati.
Intanto, Kai sta portando avanti un suo piano, che potrebbe sconvolgere per sempre gli equilibri tra le razze. L’Alfa è disposto a tutto pur di proteggere la vita di Aurora e assicurarsi il loro lieto fine.
Data d'uscita: 25 AGOSTO 2020

Titolo: L'EQUILIBRIO

Titolo originale: Balance
Serie: Matefinder #3
Autrice: Leia Stone
Editore: Hope Edizioni
Genere: Paranormal Romance

SINOSSI
Da quando Kai ha rivelato agli esseri umani l’esistenza delle razze soprannaturali, sul Monte Hood regna la confusione. Aurora è stanca di aspettare che Layla faccia la sua mossa, in modo da poter compiere la sua missione e ucciderla, riportando così la pace nel suo branco e fra la sua specie.
Kai fa tutto ciò che può per tenerla al sicuro, confinata sulla montagna e costantemente sorvegliata. Tuttavia, l’Alfa dovrebbe oramai sapere che nessuno può davvero impedire ad Aurora di fare ciò che vuole nella vita e lei è determinata a stanare Layla e a mettere fine a quella guerra per sempre.
Ma quale sarà il prezzo?

Link d'acquisto Amazon
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...