CERCA NEL BLOG

martedì 12 novembre 2019

THE WINNER'S CURSE. LA MALEDIZIONE - THE WINNER'S CRIME. LA VENDETTA - THE WINNER'S KISS. IL BACIO "The winner's trilogy" di MARIE RUTKOSKI


Salve readers, molte di voi faranno i salti di gioia perchè finalmente, Leggereditore ci annuncia l'uscita del TERZO e ULTIMO CAPITOLO di questa splendida serie Fantasy YA scritta da Marie Rutkoski. 
Quindi, finalmente, via libera alla lettura... 
Il primo capitolo a noi era molto piaciuto... 
All'interno, come sempre trovate la serie completa e la recensione del primo volume... Buona Lettura


The Winner's trilogy:
0.5 Bridge of Snow
1. The Winner's curse. La maledizione RECENSIONE 
2. The Winner's crime. La vendetta
3. The Winner's kiss. Il bacio 21 Novembre 2019 


Titolo: THE WINNER'S CURSE. LA MALEDIZIONE   RECENSIONE

Titolo originale: The Winner's curse

Serie: The Winner's trilogy #1
Autore: Marie Rutkoski
Editore: Leggereditore
Genere: Fantasy Young Adult
Data d'uscita: 13 Luglio 2017

SINOSSI 
In quanto figlia di un potente generale di un vasto impero che riduce in schiavitù i popoli conquistati, la diciassettenne Kestrel ha sempre goduto di una vita privilegiata. Ma adesso si trova davanti a una scelta difficile: arruolarsi nell’esercito oppure sposarsi. La ragazza, però, ha ben altre intenzioni... Nel giovane Arin, uno schiavo in vendita all’asta, Kestrel ha trovato uno spirito gentile e a lei affine. Gli occhi di lui, che sembrano sfidare tutto e tutti, l’hanno spinta a seguire il proprio istinto e a comprarlo senza pensare alle possibili conseguenze. E così, inaspettatamente, Kestrel si ritrova a dover nascondere l’amore che inizia a sentire per Arin, un sentimento che si intensifica giorno dopo giorno. Ma la ragazza non sa che anche il giovane schiavo nasconde un segreto e che per stare insieme i due amanti dovranno accettare di tradire la loro gente o altrimenti tradire sé stessi per rimanere fedeli al proprio popolo. Kestrel imparerà velocemente che il prezzo da pagare per l’uomo che ama è molto più alto di quello che avrebbe mai potuto immaginare…

Titolo: THE WINNER'S CRIME. LA VENDETTA

Titolo originale: The Winner's crime

Serie: The Winner's trilogy #2
Autore: Marie Rutkoski
Editore: Leggereditore
Genere: Fantasy Young Adult
Data d'uscita: 17 Aprile 2019

SINOSSI
Un matrimonio reale è il sogno di ogni ragazza: sfarzo, festeggiamenti e balli fino all’alba. Ma non per la bella Kestrel, per la quale invece le nozze ormai prossime con il principe Verex rappresentano una gabbia che non le lascia via di scampo. Con l'avvicinarsi del matrimonio, vorrebbe ardentemente raccontare all'amato Arin la verità sul suo fidanzamento, se solo potesse contare su di lui... Ma di chi può ancora fidarsi, se non può credere neanche più a sé stessa? Spia in incognito alla corte imperiale, Kestrel è diventata una professionista dell’inganno: vive nella menzogna, per trasmettere informazioni agli herrani, il popolo che dovrebbe considerare suo nemico, ed è finalmente vicina a scoprire un terribile segreto. Nel frattempo Arin, che da semplice schiavo è diventato governatore di Herran, arruola alleati per allontanare dal suo Paese un pericoloso nemico ed è attanagliato dal sospetto che Kestrel sappia molto più di quanto dica, e che menta... La verità, però, può fare più male delle menzogne, e quando verrà a galla, Kestrel e Arin dovranno fare i conti con le conseguenze delle proprie scelte.

Data d'uscita:E-book 21 Novembre 2019                                   Cartaceo 5 Dicembre 2019
Titolo originale: The Winner's kiss. Il bacio

Serie: The Winner's trilogy #3

Autore: Marie Rutkoski
Editore: Leggereditore
Genere: Fantasy Young Adult

SINOSSI
La guerra è cominciata. Arin ne è al centro a fianco a nuovi alleati dei quali non si può fidare per combattere contro l'impero. Anche se si è convinto di non amare più Kestrel, Arin non l'ha dimenticata, come non ha dimenticato chi è diventata: il tipo di persona che ha sempre disprezzato. Ha tenuto più all'impero che alla vita di persone innocenti, e certamente più che a lui. O almeno, questo è quello che crede. Nel gelido Nord, intanto, Kestrel è prigioniera in un brutale campo di lavoro. E mentre cerca disperatamente un modo per scappare, vorrebbe che Arin sapesse quello che ha sacrificato per lui. Vorrebbe farla pagare all'impero per quello che le è stato fatto. Ma nessuno ottiene quello che vuole solo desiderandolo. Mentre la guerra si fa più intesa, entrambi scoprono che il loro mondo sta cambiando in modo irreversibile. L'est è in guerra con l'ovest e loro sono nel mezzo. Con così tanto da perdere, chi può vincere davvero?

Link acquisto Amazon:


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...