CERCA NEL BLOG

giovedì 14 novembre 2019

NON DIRLO A NESSUNO - IL MIO RICORDO PIÙ BELLO - UNA NOTTE SENZA TE - SEI TUTTO QUELLO DI CUI HO BISOGNO - NON HO SCELTO DI AMARTI "Record Series - Amori in prima pagina series" di K.A. LINDE


COVER REVEAL DEL QUINTO VOLUME
Salve readers, pronte a concludere un altra serie? Arriva, grazie a Newton Compton Editori, l'ultimo volume della Record Series scritta dall'autrice K.A. Linde.
Andiamo a conoscere Savannah e Lucas e a rispolverare l'intera serie.
Amori in prima pagina series:
   Record Series:
1. Non dirlo a nessuno 
♦ Liz & Brady ♦ RECENSIONE 13/03/2017
2. Il mio ricordo più bello ♦ Liz & Brady ♦ RECENSIONE 22/03/2017
3. Una notte senza te ♦ Liz & Brady ♦ 19/05/2017
4. Tutto quello di cui ho bisogno ♦ Andrea & Clay ♦ 27/06/2017
5. Non ho scelto di amarti ♦ Savannah & Lucas ♦ 29/11/2019


Titolo: NON DIRLO A NESSUNO   RECENSIONE

Titolo originale: Off the record
Serie: Record #1
Autore: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance

SINOSSI
Liz Dougherty ancora non lo sa, ma una singola domanda sta per cambiarle la vita
Ha appena ricevuto il suo primo incarico importante per il giornale della sua università nel North Carolina: deve partecipare alla conferenza stampa improvvisata di un senatore. Brady Maxwell ha tutto quello che serve per fare il politico: ha ottime radici, è bello da morire, ha un corpo fatto apposta per indossare giacca e cravatta - ma le sue idee politiche non vanno tanto a genio a Liz. Quando la domanda scomoda di Liz coglie impreparato il senatore, Hayden Lane, l'editore di Liz, è piacevolmente impressionato, ed è pronto a lanciarla verso una promettente carriera di reporter.
Ma Liz si sta lanciando in segreto anche tra le braccia di Brady, e la loro relazione potrebbe distruggere le ambizioni di entrambi. Pur essendo single, i potenziali elettori di Brady potrebbero non vedere di buon occhio una storia con una giornalista. E Liz non è molto a suo agio in clandestinità, soprattutto quando le cose tra lei e Hayden iniziano a farsi meno platoniche di quel che pensava.
Elegante, sexy e brillante, Non dirlo a nessuno si avventura in una campagna elettorale in cui c'è molto da perdere, e una storia d'amore in cui si può perdere ancora di più, per rispondere alla domanda: quando la politica e l'amore si scontrano, può esserci un vincitore?


Titolo: IL MIO RICORDO PIÙ BELLO   RECENSIONE

Titolo originale: On the record
Serie: Record #2
Autore: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance

SINOSSI

Per la reporter Liz Dougherty il giorno delle elezioni, un giorno dedicato al futuro e agli addii al passato, sembra il momento migliore per iniziare una nuova storia. Ma i sentimenti per la sua vecchia fiamma non si sono ancora spenti. meglio raccogliere i cocci e andare avanti o ricominciare da dove ci si era fermati?

Titolo: UNA NOTTE SENZA TE

Titolo originale: For the record
Serie: Record #3
Autore: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance

SINOSSI
Il membro del congresso Brady Maxwell è candidato per essere rieletto, e la giornalista Liz Dougherty sta per laurearsi e iniziare una promettente carriera. Il futuro della ambiziosa coppia sembra più luminoso che mai. Entrambi hanno una grande passione per il loro lavoro... e l'uno per l'altra. Ma quando Brady tiene una conferenza stampa per presentare ufficialmente Liz al mondo come la sua ragazza, i giornalisti, assetati di scandali, iniziano a prenderla di mira. Ora ogni sua mossa viene scrutata sotto maliziosi riflettori, e le sembra che la sua vita stia cadendo a pezzi.
Sulla strada per la rielezione, l'appassionato legame tra i due viene messo alla prova giorno dopo giorno. Minacciati dal sensazionalismo spudorato dei media e dalle calunnie di ex gelosi, Brady e Liz ora devono imparare a fidarsi l'uno dell'altra malgrado ciò che leggono sui giornali.
Liz e Brady fanno i fuochi d'artificio durante la campagna elettorale, ma il loro amore riuscirà anche stavolta a trascendere la politica?


Titolo: SEI TUTTO QUELLO DI CUI HO BISOGNO

Titolo originale: Struck from the record
Serie madre: Record #4
Autore: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance


SINOSSI
Clay Maxwell è un donnaiolo attraente, intelligente, brillante, sempre alla ricerca di nuove conquiste. Ha condiviso il letto con molte donne, ma solo una è sempre stata la costante: Andrea. Le loro regole sono semplici. Quando sono insieme, esistono solo loro due. Quando sono separati, non ci sono regole. E funziona. Da dieci anni.
Ma uno di loro sta cambiando le carte in tavola...
Clay dovrà decidere se vale la pena di perdere l'unica donna che è sempre stata presente pur di non abbandonare la sua vita dissoluta



Titolo: NON HO SCELTO DI AMARTI

Titolo originale: Broken record
Serie: Record #5
Autore: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance

SINOSSI
La vita di Savannah Maxwell è perfetta. Ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni e così, fresca di laurea, si sta trasferendo a Washington piena di aspettative. Insieme a lei c'è Easton, il ragazzo con cui è fidanzata da anni. Tutto sta andando per il verso giusto e Savannah comincia a intravedere all'orizzonte il futuro che aveva sempre sognato. Ma non aveva considerato Lucas Atwood. Il suo amico d'infanzia, nonché primo amore, ha deciso di rifarsi vivo, con un tempismo invidiabile, per offrirle l'occasione della vita. Adesso Savannah deve decidere se tenere al sicuro la sua carriera professionale e il suo cuore o dare un'occasione al ragazzo che le ha spezzato il cuore
.


Titolo: AMORI IN PRIMA PAGINA. La serie completa

Non dirlo a nessuno • Il mio ricordo più bello • Una notte senza te

Autrice: K.A. Linde
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Pagine: 960


SINOSSI
3 romanzi in 1
Liz Dougherty ha appena ricevuto il suo primo incarico per il giornale dell’università: deve partecipare alla conferenza stampa del senatore Brady Maxwell. Lui ha tutto quello che serve per fare il politico: ha ottime radici, ed è bello da morire, ha un corpo fatto apposta per indossare giacca e cravatta - ma le sue idee politiche non vanno tanto a genio a Liz. Quando la domanda scomoda di Liz lo coglie impreparato, l’editore è impressionato: la ragazza ha la stoffa del reporter. Ma Liz si sta lanciando in segreto anche tra le braccia di Brady, e la loro relazione potrebbe distruggere le ambizioni di entrambi. Minacciati dal sensazionalismo dei media e dalle calunnie, Brady e Liz devono imparare a fidarsi l’uno dell’altra. Sulla strada per la rielezione e del successo, l’appassionato legame tra i due viene messo alla prova giorno dopo giorno. Quando la politica e l’amore si scontrano, può esserci un vincitore?


Link acquisto Amazon:
  


Recensioni (clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
 

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)


SalvaSalva

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...