CERCA NEL BLOG

lunedì 25 novembre 2019

IL NOSTRO MOMENTO PERFETTO di M. LEIGHTON


COVER REVEAL
Salve readers, eccoci con un'anteprima di un'autrice che già conosciamo, torna per Newton Compton Editori Michelle Leighton con un contemporary romance autoconclusivo.

Data d'uscita: 10 DICEMBRE 2019



Titolo: IL NOSTRO MOMENTO PERFETTO
♦ Brinkley & Dane ♦
Titolo originale: The beautiful now
Autore: M. Leighton
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 448 Prezzo: eBook € 4,99

AUTOCONCLUSIVO

L’unica persona che Brinkley abbia mai davvero amato è Dane: il ragazzo che lavorava nei campi di proprietà del suo patrigno
Dane James lavorava nei campi di Alton, il mio patrigno. Era il ragazzo della porta accanto. Forte, determinato. Proibito. Dal momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, ho capito che eravamo destinati ad amarci. Ma le nostre vite correvano su binari paralleli: ci desideravamo da lontano, in segreto. E per la maggior parte delle nostre esistenze, siamo stati separati dalla crudeltà di un destino avverso. Così come era chiaro che ci saremmo innamorati, era ovvio che saremmo precipitati, soffrendo. Due stelle che bruciano prima di toccare terra: più e più volte, come un incubo ricorrente. O un sogno destinato a non realizzarsi mai. Il nostro passato è tormentato. Il nostro futuro è incerto. L’unica cosa che ci apparteneva era un presente doloroso ma perfetto. Fino a quando qualcuno non ha deciso di portarcelo via.

Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Altri libri della stessa autrice
Clicca sull'immagine per andare alla presentazione corrispondente


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...