CERCA NEL BLOG

mercoledì 6 novembre 2019

UN ERRORE COSI' DOLCE - UN AMORE COSÌ DOLCE - SE TU FOSSI MIO "Man Candy Series" di MELANIE HARLOW


Salve readers, arriva a breve il TERZO volume della divertentissima serie "Man Candy" edita da Newton Compton Editori, e scritta da Melanie Harlow.
Direi di andare a scoprire la serie completa.
Man Candy Series
1. Un errore così dolce ♥ Jaime & Queen ♥  RECENSIONE
2. Un amore così dolce ♥ Margot & Jack ♥  RECENSIONE
3. Se tu fossi mio ♥ Claire & Theo ♥  
4. From this moment ♥ Hannah & Wes ♥

Titolo: UN ERRORE COSI' DOLCE
Acquista su Amazon

Titolo originale: Man Candy
Serie: Man Candy #1
Autrice: Melanie Harlow
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Data d'uscita: 12 Aprile 2019

SINOSSI
È tornato. Già solo averlo nella stessa città sarebbe stato un dramma, ma si è addirittura trasferito nell'appartamento di fronte al mio. Ed è così bello da farmi venire voglia di mangiarmelo. Ecco perché devo stargli alla larga. Il fatto è che non so resistere. E anche se tra noi volano scintille (un paio di volte ho pensato che il palazzo sarebbe andato a fuoco a causa di uno dei nostri sguardi) non mi farò ingannare, non questa volta.
Una laurea in marketing e più di cinque anni nel settore della pubblicità mi hanno insegnato che il "vero amore" è solo una sciocchezza che si usa per vendere lucidalabbra, diamanti e profumi. Semplicemente non esiste.
Ma lui mi provoca in continuazione, dicendo che mi sbaglio.
E vuole a tutti i costi dimostrarmelo. Così l'ho sfidato a provarci. E potrebbe essere stata la cosa più stupida che abbia mai fatto.

Titolo: UN AMORE COSÌ DOLCE
Acquista su Amazon

Titolo originale: After We Fall
Serie: Man Candy #2
Autrice: Melanie Harlow
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Data d'uscita: 17 Luglio 2019

SINOSSI
Jack non è per niente il mio tipo. Il fascino ruvido dei cowboy trasandati va bene nei film, ma nella vita reale preferisco di gran lunga uomini benvestiti e con una rasatura decente. E il fatto che lui sia bellissimo non lo rende meno scontroso o arrogante o senza buone maniere. Nemmeno Jack vuole avere niente a che fare con una "viziata ragazza di città" come me, cosa che non fa che ripetermi. Ma l'agenzia di comunicazione in cui lavoro ha ricevuto l'incarico di rimettere in sesto l'immagine della tenuta della sua famiglia, che gestisce un'impresa agricola, e io sono la fortunata vincitrice dell'incarico. Il che significa che sarò bloccata insieme a lui per chissà quanto tempo a chilometri di distanza dal primo barlume di civiltà.

Data d'uscita: 16 Novembre 2019

Titolo: SE TU FOSSI MIO

Titolo originale: If you were mine
Serie: Man Candy #3
Autrice: Melanie Harlow
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Theo MacLeod non è l'uomo per me. Anche se è bellissimo e affascinante, non riesco a sopportare la sua arroganza. Il suo ego è uno di quelli che farebbero perdere la pazienza a qualunque donna costretta a frequentarlo. Dopo averlo assunto, pensavo di riuscire a sopportarlo per qualche ora. L'idea di partecipare a un matrimonio esiliata per l'ennesima volta al tavolo dei single, infatti, mi ha fatto prendere la prima di una serie di decisioni sbagliate. Prima ho pagato Theo per fingere di essere il mio fidanzato. Poi l'ho baciato. E quando mi sono accorta dei sussulti del mio cuore, era troppo tardi. Passare una notte con lui è stata la cosa più stupida che abbia mai fatto.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo originale: From this moment
Serie: Man Candy #4
Autrice: Melanie Harlow
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Era come vedere un fantasma.
Quando il fratello gemello del mio defunto marito torna nella nostra piccola città, voglio evitarlo. Tutto ciò che riguarda Wes mi ricorda l'uomo che ho perso e la vita che avevamo programmato insieme, e dopo diciotto lunghi mesi che lotto solo per alzarmi dal letto, finalmente sto facendo bene. Ho un nuovo lavoro, un fantastico gruppo di supporto e una bellissima figlia di cinque anni come genitore. Non voglio andare indietro.
Ma sono attratta anche da lui. Comprende il mio dolore, la rabbia e il senso di colpa come nessun altro - e capisco il suo. In breve tempo, questa comprensione diventa desiderio e quel desiderio diventa incontrollabile.
Dice che non gli importa cosa pensa la gente, e l'amore non può mai essere sbagliato. Ma la vita mi ha insegnato la sua lezione più crudele: l'amore non sempre vince.
Se solo il mio cuore ci credesse.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Acquista su Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...