CERCA NEL BLOG

sabato 9 novembre 2019

P.S. I LOVE YOU - IL CLUB P.S. I LOVE YOU "P.S. I love you series" di CECELIA AHERN


Salve readers, e se vi dicessimo Cecelia Ahern? Beh ci aggiungiamo un altra cosa: P.S. I love you, volume secondo... Insomma pronte a scoprire che ne è stato di Holly anni dopo la morte di Gerry? Beh non vi resta che attendere pochi giorni per poterlo scoprire...


P.S. I love you series:
1. P.S. I love you 04/05/2005
2. Il club P.S. I love you 19/11/2019

Titolo: P.S. I LOVE YOU

Titolo originale: P.S. I Love you
Serie: P.S: I love you #1
Autore: Cecelia Ahern
Editore: Rizzoli
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 411

SINOSSI
Holly e Gerry sono una di quelle coppie giovani e belle che vivono in simbiosi. Quando, all'improvviso, Gerry muore, Holly è devastata: vedova a soli ventinove anni, ha l'impressione che la sua vita non abbia più senso. È anche arrabbiata, si sente tradita, lui - suo marito, amante, miglior amico, la sua roccia - aveva promesso di non lasciarla mai, come può farcela da sola, ora? Ma Gerry non ha dimenticato, e trova il modo di farle avere una lettera ogni mese, con un messaggio per ritrovare la voglia di vivere e, soprattutto, con un dolcissimo P.S. I love you che spinge Holly, fra un pianto e un sorriso, ad aprirsi al domani. Perché la vita è fatta per essere vissuta, sempre.

Data d'uscita: 19 NOVEMBRE 2019

Titolo: IL CLUB P.S. I LOVE YOU

Titolo originale: Postscript
Serie: P.S. I love you #2
Autore: Cecelia Ahern
Editore: DeA Planeta
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

SINOSSI
Sono passati sette anni dalla morte di suo marito Gerry, e Holly Kennedy ha finalmente ritrovato un po’ di serenità. Ora che ha un nuovo lavoro e una persona speciale è entrata nella sua vita, è ben decisa a lasciarsi il passato alle spalle e a guardare avanti, sempre e soltanto avanti. Ma quando scopre che la storia sua e di Gerry ha ispirato la nascita di uno strano fan club, il ricordo dei momenti più disperati minaccia di tornare a inghiottirla. Solo accettando di aiutare i membri del club P.S. I Love You a dire addio a coloro che amano, Holly potrà capire che cosa desidera veramente. E scoprire il vero significato delle parole ricordo, passato, amore. E, soprattutto, futuro. Quindici anni dopo P.S. I Love You, la storia che ha fatto innamorare milioni di lettori si arricchisce di un nuovo, travolgente capitolo. Perché i romanzi più belli non finiscono mai: continuano a vivere nel cuore di chi li ha amati. Per sempre.
 Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...