CERCA NEL BLOG

martedì 5 novembre 2019

SPRING GIRL di ANNA TODD


Salve readers, oggi iniziamo con una notizia che son sicura farà felici molte di voi. Torna Anna Todd grazie a Sperling & Kupfer con un nuovo romanzo autoconclusivo che prende ispirazione da piccole donne. Direi di andare subito a scoprire la trama...




Data d'uscita: 26 Novembre 2019

Titolo: SPRING GIRLS

Titolo originale: The Spring Girls
Autore: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 384
Prezzo: E-book €  Cartaceo € 17,90

AUTOCONCLUSIVO


Meg, Jo, Beth e Amy Spring sono sorelle. Diversissime, eppure unite da un legame più forte di ogni contrasto. Vivono con la madre in una base militare nei pressi di New Orleans, mentre il padre, ufficiale dell’esercito americano, è in missione in Iraq.
La più grande, Meg, attende con ansia la proposta di matrimonio del fidanzato, ma il ritorno di un vecchio «amico» e un’ombra del passato sembrano turbare i suoi piani.
Beth, la più introversa, è a disagio in mezzo agli sconosciuti; adora stare a casa, cucinare e prendersi cura della famiglia. Se fosse un profumo, sarebbe l’aroma dei biscotti appena sfornati.
Jo è la ribelle del gruppo: impulsiva e appassionata, sogna di fuggire a New York, diventare una giornalista e cambiare il mondo. Niente può fermarla, nemmeno l’amore. Finché l’incontro con il vicino di casa Laurie inizia a mettere in dubbio le sue certezze.
Amy è la più piccola; impaziente di assaporare la vita, non può che stare a guardare le sorelle – e intromettersi come può – mentre si destreggiano tra primi amori e delusioni, amicizie sincere e tradimenti, cyberbullismo e social network.
In un anno cruciale per il destino della famiglia Spring, le quattro sorelle affronteranno sfide impreviste, paure, cambiamenti. Alla ricerca di un destino da costruire con le proprie mani, di una vita di cui andare fiere.

Link d'acquisto Amazon

Altri libri della stessa autrice
Clicca sull'immagine per andare alla presentazione corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...