CERCA NEL BLOG

lunedì 5 novembre 2018

SCRITTO NEL DESTINO - LA MIA SFIDA PIÙ GRANDE - UN LUOGO PER RESTARE - IL CORAGGIO DI DONARSI "Anchor Island Series" di TERRI OSBURN



Torniamo ad Anchor Island, dove stavolta conosceremo Callie & Sam, per il capitolo conclusivo di questa dolcissima serie scritta da Terri Osburn e edita da Amazon Crossing. COVER REVEAL

Anchor Island Series:
1. Scritto nel destino ♦ Beth & Joe ♦ Aprile 2016
2. La mia sfida più grande ♦ Sid & Lucas ♦  RECENSIONE   
3. Un luogo per restare ♦ Willow & Randy ♦ Febbraio 2018
4. Il coraggio di donarsi ♦ Callie & Sam ♦ 29 Gennaio 2019

Titolo: SCRITTO NEL DESTINO

Titolo originale: Meant to be

Serie: Anchor Island  #1
Autore: Terri Osburn
Editore: Amazon Crossing
Genere: Romance

A volte la soluzione migliore è quella che cercavi da sempre.
Beth Chandler ha passato tutta la vita tentando di compiacere gli altri. Ha studiato legge per far contenti i nonni. Ha acconsentito a sposare Lucas, il fidanzato maniaco del lavoro, per farlo felice. E, nonostante la fobia per le barche, è salita su un traghetto per conoscere i futuri suoceri e fare contenti anche loro.
Durante un attacco di panico in mare aperto, Beth incontra uno sconosciuto alto e attraente che placa le sue paure… e le fa battere il cuore allo stesso tempo. Ben presto Beth ha una nuova ragione per andare nel panico: il suo bellissimo salvatore dagli occhi azzurri altri non è che il fratello di Lucas, Joe. Ma lei non potrebbe mai lasciare il fidanzato… Anche se l’attenzione di Lucas è più concentrata sul diventare socio dello studio legale che sulla la loro relazione. E se Joe fosse tutto ciò che Beth non sapeva di aver sempre voluto?

Titolo: LA MIA SFIDA PIU' GRANDE    RECENSIONE

Titolo originale: Up to the challenge
Serie: Anchor Island  #2
Autore: Terri Osburn
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance

L’amore ti attende dove meno te lo aspetti.
Lucas Dempsey è fuggito da Anchor Island subito dopo il diploma per allontanarsi dall’isola in cui è cresciuto e dedicarsi alla carriera legale. Quando però il padre ha un attacco cardiaco, non può che offrirsi volontario per gestire il ristorante di famiglia, nonostante l’ego ancora a pezzi per colpa di Beth, la fidanzata che l’ha lasciato per il fratello maggiore.
Sid Navarro, meccanico irriverente, è lieta di mettere da parte i suoi attrezzi per aiutare i Dempsey. Finché non si rende conto che lavorerà insieme a Lucas, il suo amore segreto fin da ragazzina. Sid sa che mostrare i suoi veri sentimenti significherebbe farsi spezzare il cuore, ma la tentazione di avere Lucas nel suo letto è troppo forte per resisterle.
Dopo un inizio burrascoso, le cose tra Lucas e Sid si faranno bollenti. E a un tratto separarsi diventerà una sfida che forse nessuno dei due avrà più intenzione di vincere.
La mia sfida più grande è una storia romantica, sensuale e spassosa, che fa tornare la speranza di trovare l’amore nei luoghi più inaspettati.


Titolo: UN LUOGO PER RESTARE

Titolo originale: Home to stay

Serie: Anchor Island #3
Autore: Terri Osburn
Editore: Amazon Crossing
Genere: Romance
Prezzo: eBook € 3,99
Pagine: 

È sufficiente seguire il proprio cuore per scoprire il luogo a cui si appartiene?
Dopo essere fuggita dall’uomo sbagliato e da un passato doloroso, Willow Parsons è più che felice di trascorrere le giornate a servire da bere al Dempsey’s Bar & Grill e le notti da sola. Il suo rifugio ad Anchor Island rischia però di non essere più tanto sicuro…
L’affascinante e muscoloso Randy Navarro, proprietario della palestra dell’isola, è infatti convinto che Will lo eviti non perché faccia la difficile, ma a causa dei segreti che le adombrano gli occhi. Segreti che lui è intenzionato a scoprire.
Quando infine le vecchie paure saranno riportate alla luce, Randy riuscirà a far combattere Will per il loro amore? O lei deciderà di fuggire ancora una volta, lasciando lui e la loro isola felice?


Data d'uscita: 29 Gennaio 2019


Titolo originale: IL CORAGGIO DI DONARSI
Serie: Anchor Island  #4
Autore: Terri Osburn
Editore: Amazon Crossing
Genere: Romance

Un lavoro esaltante basta a regalare la felicità? Callie Henderson ha lottato duramente per gettarsi il passato alle spalle, e adesso il lavoro di ristrutturazione del Sunset Harbor Inn, sulla sperduta Anchor Island, sembra il primo passo verso la realizzazione di sé. Forse verso la felicità. Ma il proprietario dell’albergo è Sam Edwards, l’uomo che le aveva dato conforto nel momento del dolore e regalato un’unica notte di passione prima di sparire.Sam, bloccato suo malgrado sull’isola che aveva amato da bambino, sta cercando qualcuno capace di trasformare uno degli alberghi di cui è diventato proprietario in un piccolo hotel di lusso. Solo che non si sarebbe mai aspettato che quel qualcuno fosse la donna che conosce i suoi segreti più intimi.Sam però ha bisogno di Callie e Callie ha bisogno del lavoro. E forse anche di qualcos’altro…Dopo Scritto nel destino, La mia sfida più grande e Un luogo per restare, con Il coraggio di donarsi Terri Osburn saluta le atmosfere incantate di Anchor Island e ci regala un’ultima storia di amore, speranza e rinascita.

Link acquisto Amazon:

 

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:


TERRI OSBURN

Avviata alla lettura in tenera età grazie alle versioni ridotte di Piccole DonneIl mago di Oz Il mastino dei Baskerville, Terri Osburn ha imboccato la strada dei romanzi d’amore durante le scuole medie e non si è più voltata indietro. Ha iniziato a scrivere nel 2007, è stata finalista del concorso Golden Heart della Romance Writers of America nel 2012 e ha firmato il primo contratto con la Montlake Romance nello stesso anno. Con un passato da DJ, diventata impiegata e poi scrittrice, Terri vive sulla costa della Virginia con la figlia adolescente, due molesti terrier e tre gatti grassi e felici.
Con Amazon Crossing ha già pubblicato la serie Anchor Island.
Puoi seguire Terri su:


Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...