CERCA NEL BLOG

sabato 22 giugno 2019

SOLO IL TUO SAPORE, SOLO UN ASSAGGIO, SOLO LA TUA VOCE, SOLO UN SUSSURRO, SOLO LA TUA CAREZZA - DIMMI SOLO SI "Six senses series" di A.I CUDIL


Salve readers, pronte a partecipare al matrimonio di Matteo? 
Torna A.I. Cudil con l'agenzia Six Senses e i suoi ragazzi.

Six Senses Series:
1. Solo il tuo sapore ♦ Matteo ♦ 24/09/2014
1.5 Solo un assaggio ♦ Matteo ♦ 13/07/2015
2. Solo la tua voce ♦ Diego ♦ RECENSIONE 09/09/2015
2.5 Solo un sussurro ♦ Adelaide ♦ 18/01/2016
3. Solo la tua carezza ♦ Cedric ♦ 19/04/2017
4. Solo il tuo profumo ♦ Sylvie & Damian ♦ 17/12/2018
4.5 Dimmi solo si ♦ Sylvie & Damian ♦ 30 Giugno 2019

Titolo: SOLO IL TUO SAPORE 

Serie: Six Senses #1
Autrice: A.I.Cudil
Editore: Giunti
Genere: Romance Contemporaneo

SINOSSI
Ventisei anni, una sicurezza innata e quella bellezza un po’ trasandata che fa colpo sulle donne, Matteo ha un unico amore, quello per Lora, e un’unica vera passione, la cucina, perché per lui il piacere è una sensazione da assaporare e declinare in mille modi. Non a caso è il promettente chef di uno dei più rinomati bistrò di Venezia, al servizio del famoso Arturo Bezzi. Quando scopre che la sua compagna lo tradisce proprio con Arturo, il suo mentore, d’impulso manda tutto all’aria e se ne va. Ma come sempre nei momenti più bui accade qualcosa di inaspettato: l’amico Jonathan lo invita a Parigi per fare un colloquio alla Six Senses Spa, una agenzia di “accompagnatori”... Forse tra le braccia di altre donne riuscirà a voltare pagina? O forse la sua passione per il gusto può prestarsi anche ad altre attività? Per Matteo comincia una girandola di incontri, cene lussuose, e notti fatte di erotismo e sensualità. Unendo le sue doti culinarie a quelle fisiche e alla sua simpatia, Matteo diventa uno dei più richiesti accompagnatori in circolazione.
Ma, in una Parigi dal fascino senza tempo, non tutto finisce in una notte, e l’amore, quello vero, spesso arriva senza preavviso.

Titolo: SOLO UN ASSAGGIO

Serie: Six Senses #1.5
Autrice: Matteo Cassina - A.I.Cudil
Genere: Romance Contemporaneo
**Novella rilasciata gratis dall'autrice**

SINOSSI
"Solo un assaggio" è una novella scritta da Matteo Cassina e si può definire il capitolo 1.5 della serie Six Senses, per questo motivo se ne consiglia la lettura dopo "Solo il tuo sapore", per non incorrere in fastidiosi spoiler.
La storia inizia con l'arrivo a Venezia di Matteo Fontana. La sua esperienza a Parigi si è conclusa, ha lasciato il Six Senses e ora ha la possibilità di realizzare il sogno di una vita e di aprire un ristorante tutto suo.
La voce narrante è quella di Luisella, una ragazza dinamica e sfrontata, che ci mostra come nel lavoro Matteo sia una persona precisa, creativa ma anche umana. Attraverso i suoi occhi vedremo lo sfrontato gigolò diventare uno chef serio e un titolare esigente, ma anche un uomo dallo sguardo triste che ha lasciato a Parigi una parte di sé.

Titolo: SOLO LA TUA VOCE   RECENSIONE

Serie: Six Senses #2
Autrice: A.I. Cudil
Editore: Giunti
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Segnato da un passato difficile, che ha lasciato misteriose cicatrici nella sua anima e sul suo corpo scolpito, Diego ha ormai imparato a controllare le emozioni – sue e degli altri – e a dosare sapientemente piacere e dolore. Solo di notte, al pianoforte, si lascia andare ai suoi tormenti e alla sua vera passione, la musica.
L’incontro con la bella Helena, figlia di Madame Colin, aprirà un varco nella sua dura corazza, ma a che prezzo? Può fidarsi di questa donna che gli ha fatto letteralmente perdere la testa?
Quando a pochi giorni dal loro incontro Madame Colin scompare, Helena avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Ma questa travolgente passione potrà sconfiggere i demoni di Diego? Potrà trasformarsi in un sentimento forte, capace di unire due mondi così lontani?

Titolo: SOLO UN SUSSURRO

Serie: Six Senses #2.5
Autrice: A.I.Cudil
Genere: Romance Contemporaneo
**Novella rilasciata gratis dall'autrice**

SINOSSI
Solo un sussurro è un romanzo breve della serie Six Senses, spin off di Solo la tua voce.
Adelaide non avrebbe mai creduto che quel momento di debolezza le potesse causare non solo il licenziamento ma anche l’esilio dal Rouge Club. Dopo anni passati alla gestione del club BDSM più esclusivo di Parigi si ritrova senza lavoro e, soprattutto, senza il Marchese. Ha sbagliato, ha disobbedito alle regole del Padrone e ora non è più la sua sottomessa.
Dopo giorni di sconforto decide di rifugiarsi a casa, a Vienna, seguendo il consiglio del suo amico Yves. Anche lui ha lasciato il Rouge Club e ora lavora al Six Senses, dove sostituisce Diego Ruiz.
Non bastano le luci sfavillanti di una Vienna vestita a festa per fare sentire Adelaide meno sola. Tanto che, quando Yves si auto invita a casa sua, portando con sé l’amico Cedric, lei li accoglie senza pensarci due volte.
In un fine d’anno inaspettato Adelaide si confronterà con i suoi desideri e capirà che quel doloroso esilio viennese potrebbe essere la strada giusta per un nuovo inizio. 

Titolo: SOLO LA TUA CAREZZA

Serie: Six Senses #3
Autrice: A.I.Cudil
Genere: Romance Contemporaneo

SINOSSI
Dopo Solo il tuo sapore e Solo la tua voce la Six Senses SPA apre di nuovo le sue porte per salutare il più bello dei suoi garçon. 
Cedric si è sempre goduto la vita fino in fondo, lanciandosi a capofitto in tutte le esperienze che gli sono capitate. Ha amato uomini, donne e ha assaporato ogni piacere dell’esistenza. Dietro il sorriso scanzonato e le battute fulminanti però si nasconde un cuore romantico pronto a donarsi a qualcuno che lo ami e che lo faccia sentire davvero vivo. 
Ora che la sua permanenza a Parigi e il suo impegno come gigolò sono giunti al termine può tornare nella sua adorata Provenza. A Cavaillon, però, non lo aspettano solo gli amici della sua sfrenata gioventù ma anche i fantasmi di un passato doloroso. Assieme ai tessuti pregiati della ditta di famiglia, Cedric dovrà prendere in mano le redini della propria vita, capire davvero chi ama e chi vuole essere. 
Lasciatevi accarezzare dalla provocante spensieratezza di Cedric e scoprite quale sarà il destino del personaggio più controverso della Six Senses SPA.

Titolo: SOLO IL TUO PROFUMO

Serie: Six Senses #4
Autrice: A.I.Cudil
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Self Publishing

SINOSSI
Vivere di soli espedienti, raggiungere una certa stabilità e respirare a poco a poco, guardando un orizzonte fatto di speranze. Questa è la vita di Sylvie, ciò che la muove, ciò che la anima. Perché il suo passato è troppo complicato e il peso che porta nel cuore a stento riesce a farla respirare. Philippe, d’altronde, è il fratello che lei stessa ha condannato a un letto d’ospedale. Come uscire da questa impasse emotiva? Eppure, quando Damian irrompe nella sua vita, unendosi alla squadra del Six Senses, a Sylvie sembra quasi di rinascere. Il loro amore cresce in un lampo, puro e sincero, e nonostante il lavoro di entrambi rappresenti un ostacolo quasi insormontabile, la loro attrazione appare sempre più forte. Ma quando i desideri di Damian per il proprio futuro iniziano a prendere il sopravvento, per Sylvie è ora di svegliarsi dall’incanto.
Il Six Senses riapre le porte, e questa volta per trasportarvi in una storia tormentata, potente. Perché non tutte le storie d’amore iniziano nel momento perfetto per viverle, alcune hanno bisogno del giusto mix di essenze per creare un profumo indimenticabile.
 

Data d'uscita: 30 Giugno 2019

Titolo: DIMMI SOLO SI

Serie: Six Senses #4.5

Autrice: A.I.Cudil

Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing

SINOSSI
Matteo sta per sposarsi, ha invitato tutti i suoi vecchi amici del Six Senses e non vede l’ora di averli di nuovo accanto a sé per condividere con loro la gioia del matrimonio con Lise. Ognuno dei ragazzi di rue de Castiglione infatti è andato avanti con la propria vita, ma lo spirito che li univa un tempo non si è perso e quando Luisella e Andrea chiameranno a raccolta la “brigata” del Six Senses, perché un evento assolutamente imprevisto rischia di mandare a rotoli il matrimonio, nessuno di loro si tirerà indietro. Le nozze di Matteo diventeranno per i suoi amici l’occasione di rinsaldare antichi rapporti e intraprendere nuove strade.
La Six Senses Spa riapre le sue porte e questa volta lo fa da Venezia per salutare il più gustoso dei suoi garçons.

Link d'acquisto Amazon
   


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...