CERCA NEL BLOG

mercoledì 19 giugno 2019

L'AMORE NON HA RIVALI di BELLA JEWEL


Oggi vi presentiamo un nuovo romanzo, scritto da un'autrice inedita in Italia! È una delle nuove proposte di Newton Compton che potremo leggere al rientro dalle vacanze. Si tratta di Bella Jewel.
A giudicare dalla trama, è il caso di dire che ne vedremo delle belle, andiamo a scoprire in dettaglio tutte le informazioni!



Data d'uscita: 04 SETTEMBRE 2019

Titolo: L'AMORE NON HA RIVALI

Titolo originale: Wingman (Woman)

Autore: Bella Jewel
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 274 Prezzo: € 4,99

SINOSSI
Nelle questioni sentimentali tutti gli uomini hanno una spalla. A partire dall'abbordaggio nei bar, fino alla risoluzione dei litigi più spinosi, hanno bisogno di sapere che c'è qualcuno che regge loro il gioco. Per Reign Braxton quel qualcuno sono io. E nonostante sia una donna, sono l'alleata migliore che possa desiderare per riconquistare la sua ex. Già, perché il grande Reign, l'uomo più sexy del nostro secolo... soffre per amore. Ed è disposto a pagarmi una fortuna per tentare di ingelosire la donna che gli ha spezzato il cuore. Il piano potrebbe funzionare e per il giusto prezzo sono disposta a fare tutto quello che mi chiede. Ma nel nostro accordo non avevo previsto una clausola fondamentale: non innamorarmi di lui.


Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...