CERCA NEL BLOG

venerdì 7 giugno 2019

IL RITORNO - IL POTERE - LA LOTTA - LA PROFEZIA "Titan Series" spin-off di "Covenant series" di JENNIFER L. ARMENTROUT alias J. LYNN


Dopo Covenant arriva anche in Italia la serie spin-off Titan. Questa è la serie che ci racconta la storia di Seth dopo gli eventi noti in Covenant… 

Titan series:
   spin-off di Covenant series   ANTEPRIMA
   ♦ Seth & Josie ♦
1. Il ritorno 11/04/2018
2. Il potere 04/10/2018
3. La lotta  11/04/2019
4. La profezia 17/10/2019

Titolo: IL RITORNO

Titolo originale: The return
Serie: Titan #1
Autore: Jennifer L. Armentrout alias J. Lynn
Editore:  Harper Collins Italia
Genere: Fantasy, Paranormal Romance, New Adult

SINOSSI
È passato un anno da quando Seth ha stretto il suo folle patto con gli dei, accettando di mettere la propria vita al loro servizio. Da allora gli hanno affidato ogni sorta di lavoro sporco, missioni violente e sanguinose che non gli creano nessun problema di coscienza, anzi. 
Ora, però, Apollo ha in mente qualcosa di diverso. Vuole che protegga una ragazza, e per giunta senza sfiorarla con un dito. Il che, per uno come lui, che ha qualche problema a controllare le proprie pulsioni, potrebbe rivelarsi la sfida più difficile che abbia mai dovuto affrontare. 
Perché Josie non ha la minima idea dell'effetto che ha su di lui ma, quel che è peggio, non immagina neanche lontanamente l'incubo in cui sta per precipitare. E l'attrazione irresistibile che la spinge tra le braccia del bellissimo giovane dagli occhi ambrati e colmi di segreti potrebbe non essere il minore dei pericoli che l'aspettano.
Un romanzo dal rimo serrato, in cui azione, suspense e passione si fondono per dare vita a un'avventura romantica che si legge tutta d'un fiato.

Titolo: IL POTERE

Titolo originale: The power
Serie: Titan #2
Autore: Jennifer L. Armentrout alias J. Lynn
Editore:  Harper Collins Italia
Genere: Fantasy, Paranormal Romance, New Adult

SINOSSI
Il potere è il secondo volume della nuova Titan Series, spin-off dell'appassionante serie Covenant già pubblicata da HarperCollins.
Ogni grande cambiamento porta con sé dei conflitti, e il Covenant del South Dakota è diventato terreno di scontro tra i Puri che vogliono ripristinare le Leggi Interraziali, e i mezzosangue che rivendicano il diritto di scegliere il proprio destino. Anche se Iperione è stato sconfitto, Josie e Seth sanno che la tregua durerà poco e che il tempo rimasto per rintracciare gli altri semidei e convincerli a unirsi a loro nella guerra contro i Titani è ormai agli sgoccioli. Ma c'è un problema ancor più urgente da risolvere: la natura semi divina di Josie esercita su Seth un'attrazione irresistibile, e quando il desiderio si mescola all'amore amplificando la sua energia di Apollyon, lui si rende conto che starle vicino è pericoloso, per lei e per tutti i loro amici. Lasciarla andare, d'altra parte, richiederebbe un altruismo che semplicemente non è nel suo stile. Ma quando la furia dei Titani si scatena, con conseguenze devastanti, l'oscuro richiamo del potere torna a farsi vivo, più forte che mai, e questa volta Josie potrebbe non essere in grado di proteggere Seth da se stesso... Un romanzo avventuroso e adrenalinico, in cui mitologia, azione e passione si fondono in un susseguirsi di colpi di scena che tengono il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.

Titolo: LA LOTTA

Titolo originale: The struggle
Serie: Titan #3
Autore: Jennifer L. Armentrout alias J. Lynn
Editore:  Harper Collins Italia
Genere: Fantasy, Paranormal Romance, New Adult

SINOSSI
Come potevo non dirglielo? Pur non avendo la minima idea della sua reazione, di come l'avrebbe presa, non potevo nasconderglielo. Era una cosa troppo grande. Troppo importante. E riguardava entrambi.
Riguardava il nostro futuro… sempre che ne avessimo uno.
La guerra contro i Titani non è ancora finita: hanno perso una battaglia, ma si stanno riorganizzando e presto cercheranno nuovamente di penetrare nell'Olimpo e di mettere a ferro e fuoco il mondo. 
È stato solo per merito di Seth e dei suoi nuovi, immensi poteri se il loro piano è fallito, eppure nessuno sembra credere che sia davvero cambiato e tutti lo temono. Tutti, tranne la donna che potrebbe essere la sua ultima possibilità di salvezza. Josie è disposta a fare qualunque cosa per dimostrare che ora Seth sta dalla parte del Bene, ma a volte il destino agisce in modo imperscrutabile per cambiare le vite e le persone... e non sempre si tratta di un modo piacevole. 
Così, per salvare se stessi e il futuro dell'umanità, ai due ragazzi non rimane che affrontare l’ignoto insieme. Ma la fiducia e la lealtà non bastano più: servono l’amore e un'incrollabile forza d'animo. E in qualunque modo andrà a finire, le loro vite non saranno più le stesse.
Perché ciò che gli dei temevano è diventato realtà. La fine del vecchio mondo ormai è vicina, e una nuova era sta per iniziare.

Titolo: LA PROFEZIA

Titolo originale: The prophecy
Serie: Titan #4
Autore: Jennifer L. Armentrout alias J. Lynn
Editore:  Harper Collins Italia
Genere: Fantasy, Paranormal Romance, New Adult

SINOSSI
Non c’è redenzione senza sacrificio. 
Lo straordinario finale della Titan Series.
Seth era convinto di non avere il diritto di sperare in un futuro. Eppure ora sta per ottenere tutto ciò che ha sempre desiderato: un domani, una famiglia, la felicità. C’è un unico ostacolo: i Titani. Solo se lui e Josie riusciranno a imprigionarli nelle profondità della terra, i suoi sogni si realizzeranno. Ma questo potrebbe scatenare conseguenze catastrofiche... Se c’è una cosa che Josie ha sempre avuto ben chiara è che sconfiggere i Titani è il solo motivo per cui è nata. Il piano che suo padre ha architettato per aiutarla, però, non è più realizzabile, e l’escalation di violenza tra i Mezzosangue e i Puri non fa che accrescere i pericoli che incombono su di loro e sui loro amici. Ma Josie sa che non sta lottando solo per se stessa, e insieme a Seth è disposta ad affrontare l’indicibile. Sapendo che per vincere una volta per tutte questa guerra crudele sarà necessario un ultimo, sublime sacrificio. Perché la fine è ormai vicina, e la profezia sta per compiersi...
Link acquisto Amazon:
  

6 commenti:

  1. la data di uscita in versione italiana di 'the power'??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è ancora nota, appena ne saremo a conoscenza la troverai nel post! Continua a seguirci! ;-)

      Elimina
  2. Quando uscirà the prophecy in italiano???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ancora non si sa nulla, come sempre appena saremo in possesso di novità vi aggiorneremo prontamente.

      Elimina
  3. Ciao, ma è possibile leggere The Titan Series anche se non si è letto Covenant oppure si rischiano incomprensioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe preferibile leggere prima la Covenant dato che Seth il protagonista di questa serie, gioca un ruolo fondamentale anche nella serie precedente. L'autrice sicuramente ti fornisce gli elementi per capire. Ma l'effetto non sarebbe lo stesso.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...