CERCA NEL BLOG

venerdì 21 giugno 2019

IL RITMO DEL MIO CUORE - LE COSE CHE NON MI HAI DETTO " Neon Dreams Series" di CAISEY QUINN


Salve readers, quello che vi presentiamo ora è il secondo volume di una serie firmata Harper Collins che aspettiamo da tempo. Il primo volume di questa serie è infatti stato pubblicato una prima volta nel lontano Giugno 2016 poi in seconda edizione nel Giugno 2018. A breve uscirà il secondo libro ancora inedito che molte di noi attendevano. 
Una trilogia intensa in stretta connessione con la musica. Dove conosceremo i "Leaving Amarillo", una nuova band che ci auguriamo ci faccia battere il cuore e sognare. Andiamo a scoprire la serie completa. 
Neon Dreams Series
1. Il ritmo del mio cuore Giugno 2016 e 2018 RECENSIONE
2. Loving Dallas 
1 Luglio 2019 INEDITO
3. Missing Dixie


Titolo: IL RITMO DEL MIO CUORE

Serie: Neon Dreams #1
Autrice: Caisey Quinn
Editore: Harper Collins
Genere: New Adult

SINOSSI
Cover Prima Edizione
Mi chiamo Dixie e ho diciannove anni. 
Ho un fratello, Dallas, più grande di me, con cui vado abbastanza d’accordo. Viviamo con i nonni da quando i nostri genitori sono morti. Dal giorno del loro funerale per me tutto è cambiato: io e Dallas abbiamo conosciuto un ragazzo, Gavin, con lui si è instaurato da subito un rapporto di grande amicizia, tanto che abbiamo formato una country band, i Leaving Amarillo. Nome banale? Può darsi, ma Amarillo è la nostra città e vogliamo che tutti lo sappiano. I nostri concerti sono molto seguiti e abbiamo trovato anche un agente. 

Insomma, tutto procede senza intoppi, ma solo all’apparenza. Per me Gavin non è più solo un componente della band, è molto di più e la cosa è reciproca. Ho bisogno di lui, dei suoi baci, delle sue carezze... Dallas non credo la prenderà benissimo, la band è tutta la sua vita...



Data di uscita: 1 Luglio 2019

Titolo: IL BATTITO DEL NOSTRO AMORE

Serie: Neon Dreams #2
Autrice: Caisey Quinn
Editore: Harper Collins
Genere: New Adult

SINOSSI:
Mi chiamo Dallas Lark e sono a tanto così dal realizzare il mio sogno di sfondare nella musica country. Nelle ultime settimane ho vissuto tra un autobus e una minuscola stanza d'albergo a Nashville e ora sto partendo per un tour che mi cambierà la vita. Per cercare la fama ho sacrificato tutto: ho dovuto lasciare la mia band, mia sorella e il mio migliore amico, e ho perso Robyn, la mia musa, la ragazza che amavo.
Ma ho quello che volevo: le fan che mi si buttano tra le braccia, la chitarra e il palco, le mie canzoni cantate dal pubblico, arene con migliaia di persone. Condividere la mia musica con gli altri dà senso a ciò che faccio. È per questo che ho lottato? È davvero questo che voglio?
Ora la mia strada ha di nuovo incrociato quella di Robyn, pare che dovremo lavorare insieme. Sì, lavorare, insieme... io e lei...



Titolo: MISSING DIXIE


Serie: Neon Dreams #3
Autrice: Caisey Quinn
Editore: Harper Collins
Genere: New Adult

SINOSSI:
Lotta per la redenzione... Ho vissuto la maggior parte della mia vita al buio, sotto le ombre di segreti e dipendenze. L'ultima cosa che ho sempre voluto fare è  ferire l'unica ragazza che avessi mai amato, quella che mi aveva portato alla luce. In tutta la mia vita avevo fatto una promessa, una promessa che avevo intenzione di mantenere. Ho rotto quella promessa e adesso devo convivere con le conseguenze. Dixie Lark mi odia, ma io la amo. Devo anche dirle una verità che ci potrebbero distruggere per sempre. Lei mi può amare anche se non mi può perdonare? 
Voltare pagina... Gavin Garrison ha rotto la  promessa fatta a mio fratello e ha rotto il mio cuore. Io non potrò mai amare nessuno nel modo in cui ho amato lui, ma almeno non voglio passare la mia vita chiedendomi "se". Abbiamo avuto la nostra notte ed è andata via.  
Stavo finalmente iniziando a riprendermi quando il matrimonio di mio fratello e una battaglia tra band ci riporta insieme. La nostra band ha una seconda possibilità, ma non so se ci riuscirò.
Come si fa a consegnare il cuore alla persona che ha appiccato il fuoco già una volta?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...