CERCA NEL BLOG

venerdì 28 giugno 2019

INGANNATA "Getaway Series" di JAY CROWNOVER


COVER REVEAL!
Torna prossimamente grazie alla Newton Compton Editori la nostra amatissima zia Jay (Jay Crownover) con una nuova emozionantissima serie. 
Pronte a conoscere i fantastici fratelli Warner, dei rudi cowboy del Wyoming?
Bene allora non ci resta che andare a scoprire subito l'opera completa della quale abbiamo tradotto le trame per voi. 



Getaway Series
1. Ingannata 
♦ Cyrus & Leora ♦ 24 LUGLIO 2019
2. Shelter 
♦ Sutton & Emrys ♦
3. Escape 
♦ Lane & Brynn ♦
4. Runaround 
♦ Webb & Tennyson ♦


Data di uscita: 24 LUGLIO 2019

Titolo: INGANNATA 

Titolo originale: Retreat


Serie: Getaway #1
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: 
Contemporary Romance

SINOSSI
Dopo la rottura con il mio ex, ero distrutta. Riuscivo a stento a continuare la mia routine e mi sentivo fragile e smarrita. E così la mia migliore amica mi ha costretta a partire con lei per uno di quei viaggi avventurosi nella natura selvaggia, sicura che avessi solo bisogno di lasciarmi un po' andare per ritrovare la fiducia in me stessa. Nessuna di noi due aveva idea di quello che ci saremmo trovate ad affrontare. Nella brochure, ad esempio, non si faceva riferimento al fatto che l'uomo più sexy che avessi mai visto sarebbe stata la nostra guida. E nemmeno che, una volta abbandonata la civiltà, non c'è posto nello zaino per paure e insicurezze. In un certo senso ero pronta ad affrontare un'avventura del tutto nuova, ma non avrei mai immaginato di dover lottare per la mia vita... e anche per il mio cuore. Sono stata sempre bravissima a nascondere i miei sentimenti. Ma adesso che non c'è modo di reprimerli, potrei scoprire che non mi dispiace affatto.


Titolo originale: Shelter
Serie: Getaway #2
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
La sua vita è caos e confusione. È una tempesta di incertezza e di emozioni furiose.
Sutton Warner è un casino. Tutto nella sua vita sembra essere distruttivo.
Ha deluso un sacco di persone ultimamente, compresa sua figlia. Sutton ha sempre promesso alla sua bambina che non l'avrebbe mai delusa e che ci sarebbe sempre stato quando lei avesse avuto bisogno di lui. Fino a quando non ci fu più.

La verità è che è abituato a deludere le donne della sua vita. La prima fu sua madre, non riusciva a trovare un motivo per restare quando stava crescendo. Poi c'è la sua ex. La donna che si diverte un sacco a rendere la sua vita incredibilmente complicata.
Fortunatamente sua figlia è ancora abbastanza giovane da credere che il suo vecchio sia una specie di eroe. Ma sa che sta arrivando il giorno in cui si renderà conto della verità, che è solo un uomo con alcuni difetti gravi e una lista di debolezze sempre crescenti.
Alla fine, c'è la donna che sta cercando disperatamente di dimenticare ingoiando pillole e bicchieri.
Aveva più che deluso Emrys... l'aveva quasi fatta uccidere.
Il suo amore è costante e sicuro. È un rifugio modellato dalla convinzione e dalla silenziosa sicurezza.
Emrys Santos è persa. Tutto nella sua vita sembra inutile e futile.
È stata impegnata a scappare dai suoi sentimenti e da tutte le persone che la amano di più, compresa la sua migliore amica, l'unica persona che sa esattamente quello che ha passato. Hanno promesso di rimanere sempre unite e di appoggiarsi l'un l'altra. Era una promessa che Em aveva dovuto rompere in modo da potersi leccare le ferite e capire la sua prossima mossa. Per una volta, non c'è una via facile per uscire dall'intricata rete di emozioni in cui è coinvolta, e in questo momento riconosce che tutte le strade portano al Wyoming... e poi a Sutton.
L'uomo che l'ha quasi uccisa.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Escape
Serie: Getaway #3
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Tutto dentro di lui sta gridando che ha bisogno di scappare, ha bisogno di andare via, ha bisogno di fuggire.
Lane Warner è abituato ad essere nell'ombra e trascurato.
Dopo tutto, è il fratello più giovane e il più rilassato della famiglia. È noto per seguire la corrente  e non fare ondate, anche quando le cose sembrano mettersi al peggio.
Pochissime cose nella vita hanno avuto la capacità di accarezzare Lane e metterselo sotto pelle. In cima a quella lista c'è la sua amica d'infanzia Brynn Fox... no... Brynn Warner. Il fatto che condividono un cognome è l'unica cosa che ha il potere di accenderlo e di mandarlo fuori controllo come nessun altro. Non c'era calma, indifferenza e raccoglimento quando si trattava di tutti i motivi per cui Brynn doveva diventare parte della sua famiglia.
Continuare a volere ciò che non può avere
lo sta lentamente uccidendo, quindi Lane vede solo un modo per impedirsi di fare qualcosa di cui entrambi rimpiangeranno... deve andarsene.
Tutto dentro di lei le dice di cercarlo, seguirlo, riportarlo a casa.
Brynn Warner è abituato a stare tra lìincudine e il martello.
Dopotutto, lei è la figlia di un impenitente cercatore d'oro che non ha mai battuto ciglio per il fatto di essere la causa del dolore e della sofferenza della figlia.
Poche cose nella sua vita hanno portato felicità e senso di sicurezza. In cima a quella lista c'è Lane Warner. Ha amato senza riserve il più giovane dei Warner fin dal primo minuto in cui ha posato gli occhi su di lui. Era tutto ciò che Brynn desiderava e tutto ciò che sapeva non avrebbe mai potuto avere.
A volte la scelta giusta è quella che fa più male e Brynn ha dovuto farne alcune che sembravano essere la fine per lei.
Quando Lane se ne va, una cosa è chiara, l'unica scelta che Brynn ha è di perseguitarlo. Porterà il suo cowboy ribelle a casa ...a qualunque costo.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Runaround
Serie: Getaway #4
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Due persone che si spostano perpetuamente in direzioni opposte potranno mai finire nello stesso posto? O l'amore li farà semplicemente continuare a girare a vuoto?
Webb Bryant conosce intimamente ogni tipo di problema. Ha avuto solo problemi, è l'unica costante della sua vita.
Webb è un uomo costantemente in movimento. È un vagabondo. Un vagabondo. Si muove da una cattiva scelta all'altra, mai in grado di mettere abbastanza distanza tra sé e i fantasmi del suo passato. Vive duramente e velocemente, fino a quando non arriva a un brusco arresto nel momento in cui pone gli occhi su Tennyson McKenna. La splendida donna è apparsa dal nulla per salvare la situazione, e Webb non è stata in grado di dimenticarla. La leggendaria, bionda forestale potrebbe benissimo essere l'unica persona al mondo abbastanza importante da riuscire finalmente a tenerlo in un posto. Ten non è colpita dalla capacità di Webb di trovarsi nei guai. E non importa quanto duramente cerchi di scuoterla, non può sfuggire alla sua brutta abitudine di cadere nel fondo di decisioni discutibili. Quando Webb si  caccia nei guai in un modo che non può gestire, Ten salta con lui nelle acque pericolose. È possibile che affondino così velocemente da poter affogare.
Tennyson McKenna ha il dovere di essere diligentemente cauta in tutti gli aspetti della sua vita. Ha imparato nel modo più duro che guidare con il tuo cuore invece che con la testa non ti porta da nessuna parte.

Ten è una donna bloccata in una routine frustrante. Dopo che una serie di relazioni fallite l'hanno portata a casa, un pit-stop per riparare il suo cuore spezzato diventa un buco che ha perso la voglia di scavare. Trascorrere le sue giornate è stato facile finché Webb Bryant non si è schiantato sul suo cammino, pieno di proiettili, sangue e un sorriso troppo affascinante per il suo bene. Webb è tutt'altro che sicuro e prevedibile. È tutto ciò con cui Ten giurava che non avrebbe mai più giocato d'azzardo, ma è impossibile ignorare il modo in cui i guai lo seguono come un'ombra. E ogni volta che Ten spinge via Webb, lei si ritrova a rincorrerlo prima che se ne vada per sempre. Quando il passato di Webb alla fine lo raggiunge, Ten deve decidere se è abbastanza coraggiosa da mettere il cuore in pericolo per un uomo che potrebbe andarsene domani.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon






Vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio.
- Con Newton Compton ha pubblicato la serie The tattoo series, Welcome to the point - Welcome series & The breaking point series.
- Con Harper Collins ha pubblicato la serie The Saints of Denver.

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...