martedì 11 giugno 2019

VACANZE REALI di LINDSAY EMORY



COVER REVEAL
Salve readers, quello che vi presentiamo ora è un romanzo fresco, divertente, frenetico, audace e pieno di colpi di scena.
Una commedia romantica su una principessa dei tempi moderni, scritta da Lindsay Emory fin'ora inedita in Italia ma autrice bestseller di Usa Today ed edita da Newton Compton Editori.
Andiamo a scoprire la trama.


Data di uscita: 24 GIUGNO 2019

Titolo: VACANZE REALI

Titolo originale: The Royal Runaway
Autore: Lindsay Emory
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance / Chick-Lit
Pagine: 352
Thea è stufa di obbedire ai doveri che il suo retaggio reale le impone, così fugge tra le braccia di un affascinante sconosciuto

Dopo che il suo promesso sposo l’ha piantata in asso all’altare, la principessa Theodora Isabella Victoria di Drieden è sparita dalle scene per quattro mesi di esilio. Ma adesso è di nuovo chiamata ai suoi doveri reali: conferenze stampa, apparizioni pubbliche e persino l’organizzazione di eventi. Questo è quello che tutti si aspettano da una principessa. Ma Thea non ne può più. Il suo retaggio è stato la causa di tutti i suoi guai. E così una notte sgattaiola fuori dal palazzo. Il ragazzo che incontra in un bar, un affascinante scozzese di nome Nick, le fa sperare di poter avere almeno un’occasione di vivere una vita normale. Ma Nick non è esattamente il principe azzurro… Le sue intenzioni, infatti, non sono proprio nobili: è il fratello del fidanzato scomparso di Thea, è una spia inglese e, come se non bastasse, non si fa problemi a usare il ricatto come mezzo di persuasione. E così Thea si unisce a lui a malincuore, sperando di riuscire a capire che cosa è successo il giorno del suo matrimonio. Quello che entrambi ignorano è che potrebbero scoprire dei segreti che rischiano di mettere in pericolo la monarchia, e la loro stessa vita…

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...