CERCA NEL BLOG

martedì 5 maggio 2015

Serie I Guardiani dei sogni di Sylvia Day



Ragazze, torna la regina dell'erotico con la serie Paranormal, dopo la ristampa del primo capitolo finalmente potremmo leggere il secondo di questa duologia firmata Sylvia Day! E voi avete già incontrato i guardiani dei sogni? Venite a conoscerli.


Serie I Guardiani dei Sogni
1.I piaceri della notte 05/05/2015
2.Il calore della notte 16/06/2015


Titolo: I PIACERI DELLA NOTTE

Autrice: Sylvia Day
Serie: I Guardiani dei Sogni # 1
Editore: Harlequin Mondadori

TRAMA
In un mondo parallelo al nostro, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli umani. La bella Lyssa Bates non sa di essere una pedina importante in questo gioco. Quello che sa è che nei suoi sogni le appare un uomo 
passionale e virile, che le dona piaceri indicibili. Quando il protagonista di quei torridi amplessi si presenta alla sua porta, Lyssa è sempre più turbata. 
Lui è l'aitante Aidan che combatte le sue battaglie e cerca di vincere anche l'istinto che lo porta a proteggerla, ad amarla..
Ma il mistero s'infittisce: qual è il vero motivo per cui Lyssa è in pericolo? In una lotta senza esclusione di colpi in cui il confine tra nemici e alleati è sempre più labile, il vero rischio è non riuscire a salvare una passione per cui vale la pena tentare il tutto per tutto.


Titolo: IL CALORE DELLA NOTTE

Autrice: Sylvia Day

Serie: I Guardiani dei Sogni #2

Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance 

TRAMA
In un mondo parallelo, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli esseri umani. Connor, uno dei guerrieri, è in grado di dare vita alle più sfrenate fantasie erotiche di ogni donna. Esiste nel crepuscolo tra il sonno e la veglia e procura alle donne piaceri inimmaginabili, alimentati dalla loro energia sessuale. Ma la violenza e la lotta stanno adesso separando il mondo reale e quello dei sogni e Connor deve affrontare una pericolosa ricerca nel regno umano... e tra le braccia di un'eccitante seduttrice.
Stacey Daniels è sempre stata attratta dall'uomo sbagliato e il guerriero muscoloso e virile che si presenta alla sua porta non fa eccezione. Stenta a credere che quest'uomo ferito arrivi da un altro mondo, dove i sogni erotici devono sopravvivere ad ogni costo, un mondo pieno di pericoli che hanno seguito Connor fino alla sua casa. La passione tra loro scoppia impetuosa e rovente, ma un grave pericolo li minaccia. Riuscirà Connor a sconfiggere l'oscuro nemico che dà loro la caccia, e Stacy ad abbandonarsi alle promesse che lui le fa ogni volta che le sue mani sensuali la accarezzano?




Link d'acquisto Amazon

2 commenti:

  1. Oh thank God, finalmente il secondo volume! Lo aspetto dalla prima edizione de I piaceri della notte xD

    RispondiElimina
  2. Io finalmente posso iniziare !! anche se ho scoperto che ci sarebbe pronto un terzo titolo... non libro.. eh!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...