CERCA NEL BLOG

sabato 2 maggio 2015

ODIARE AMARE BACIARE di Ella Gai


In arrivo a giugno, con un titolo rinnovato, il libro di un'autrice che arriva dal self. Non si tratta quindi di un'opera inedita, ma rieditata e rilanciata sul mercato. Voci di corridoio spifferano che si tratta del primo libro di una duologia. Ecco a voi trama e booktrailer.





Data d'uscita: 4 GIUGNO 2015

Titolo: Odiare Amare Baciare
Titolo self: Perché tu
Autore: Ella Gai
Editore: Newton Compton
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo: Ebook € 4,99 Cartaceo € 9,90
Pagine: 288


TRAMA 
Una semplice coincidenza? Uno scherzo del fato? Anna Monforti ha vent'anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica Emanuela, con cui ha un legame speciale: tra loro si chiamano Nanà e Nunù.
Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo, e playboy incallito. Pensa che le donne vadano solo usate e poi gettate, che il sentimento procuri solo guai e non pensa ad altro che a se stesso e al suo piacere. Mentre Anna sta andando agli allenamenti, Andrea rischia di metterla sotto con l’auto. È solo un attimo, ma il risultato è già l’inizio di qualcosa di sconvolgente. Anche se si detestano immediatamente.
E invece, il destino beffardo li farà incontrare una seconda e poi una terza volta. Ma saranno loro stessi gli artefici del proprio futuro, oppure è tutto già scritto? E quel sentimento di odio e disprezzo che provano l’uno per l’altra si trasformerà in fiducia, rispetto e forse anche amore?



Vi lasciamo qui il booktrailer del libro



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...