CERCA NEL BLOG

sabato 23 maggio 2015

"The Dark Side series" di Marion Seals



In uscita a fine Maggio il secondo volume della trilogia distopica made in italy.



Data d'uscita: 5 GIUGNO

Titolo: Cospirazione
Autrice: Marion Seals
Serie: The Dark Side #2
Editore: Self Publishing
Genere: Distopico
Prezzo:
Pagine:

SERIE THE DARK SIDE
1. DOMINIO - 13/02/2015
2. COSPIRAZIONE - 05/06/2015
3. INEDITO

TRAMA

I mutanti sono stati umiliati, esiliati e ora sono in cima alla catena alimentare. Il mondo potrebbe essere loro, se lo volessero. Gli umani rivogliono la supremazia e sono disposti a tutto pur di tornare a essere la specie superiore. Il desiderio di vendetta e la paura creano i mostri. Chi non sa ancora di esserlo, chi ha paura di esserlo, chi ama esserlo. Nessuno si fermerà, non prima di aver raggiunto l’obiettivo. In una nazione divisa da lotte intestine, continuano le storie di Waylon e Medley. Impareranno che niente è più solido di un legame d’amore o di amicizia, almeno fino a quando da un piccolo, innocente, uovo non uscirà fuori il serpente che segnerà le loro vite per sempre.


Titolo: Dominio

Autrice: Marion Seals 

Serie: The Dark Side #1
Editore:Self-publishing
Genere: Distopico

TRAMA

In un mondo nuovo, persistono vecchi archetipi. Il forte contro il debole, la specie superiore contro gli ultimi. 2076: Dopo una breve e sanguinosa guerra gli umani hanno esiliato i mutanti nell’ex Alaska, ora chiamata i Territori, per timore che la nuova specie prendesse il sopravvento. Anni dopo i mutanti, più forti e intelligenti, sono diventati la nazione dominante, hanno trovato le cure per le malattie più gravi e hanno reso dipendenti gli umani attraverso

 l’egemonia tecnologica. In questo scenario Kendra è alla ricerca della sua vendetta, Waylon della sua identità. Quando si incontrano sono destinati a cambiare non solo il loro destino, ma quello di tutti. Kendra è intelligente e caparbia, Waylon è forte e diverso da qualsiasi altro uomo lei abbia conosciuto. In uno sfondo di intrighi e odio, si dipanano le storie di uomini e mutanti, diversi ma ognuno alla ricerca di qualcosa.
Dominio, il primo libro della saga The Dark Side, trasporta il lettore in un universo di personaggi, avventura e sentimento, un romanzo corale in cui niente è ciò che sembra.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...