CERCA NEL BLOG

venerdì 29 maggio 2015

IL PRINCIPE VAMPIRO: SINFONIA DI SANGUE di Christine Feehan


In arrivo con la Newton Compoton, l'attesissimo decimo libro della saga Il Principe Vampiro. Christine Feehan ci trasporta di nuovo nel mondo dei Carpaziani. In questo volume, conosceremo Antonietta e Byron. Buona lettura!




Data d'uscita: 11 GIUGNO 2015

Titolo: Sinfonia di sangue

Titolo Originale: Dark Symphony
Autrice: Christine Feehan
Serie: Il Principe Vampiro #10
Editore: Newton Compton
Genere: Urban Fantasy
Prezzo: Ebook € 4,99
Pagine: 320


SERIE IL PRINCIPE VAMPIRO
1. ATTRAZIONE FATALE
2. DESIDERIO
3. L'ORO NERO
4. MAGIA NERA
5. LA METAMORFOSI
6. FUOCO NERO
7. SOGNO NERO
8. LEGAME DI SANGUE
9. IL GUARDIANO
10. SINFONIA DI SANGUE
+ ALTRI A SEGUIRE


TRAMA

Antonietta Scarletti è rimasta cieca a soli sei anni in seguito a un terribile incidente in cui hanno perso la vita i suoi genitori. Dotata di un’incredibile forza d’animo, comunque, ha imparato a convivere con le tenebre ed è diventata una compositrice e una pianista di grande successo: le sue musiche entusiasmano il mondo intero per la loro bellezza e per la passione con cui vengono eseguite. Discendente di una famiglia di sensitivi, Antonietta ha imparato a fare affidamento sugli altri sensi per “vedere” il mondo che la circonda ed è diventata una donna indipendente, concentrata sulla carriera e decisa a non lasciarsi trasportare dai sentimenti. Poi però è arrivato Byron. È venuto per lei, attratto dalla sua musica, ed è diventato la sua ossessione segreta. Tutti lo temono, considerandolo un pericoloso predatore, ma per lei è la fantasia finale, l’amante da sogno. Lui la corteggia, le sussurra che lei è la luce, la salvezza. D’altronde l’ha aspettata un’eternità, e non intende lasciarsi sfuggire la donna che potrebbe essere la sua compagna. Per la vita…


Titolo: Il Guardiano

Titolo Originale: Dark Guardian

Autrice: Christine Feehan
Serie: Il Principe Vampiro #9
Editore: Newton Compton
Genere: Urban Fantasy

TRAMA

Jaxon Mongomery è una poliziotta senza macchia, ma ha un passato doloroso e un presente difficile con cui fare i conti: un pazzo ha assassinato prima tutta la sua famiglia e poi anche i suoi genitori adottivi e adesso la ossessiona, le dà la caccia, le fa terra bruciata intorno. Jaxx si è isolata dal mondo: tutti coloro che ha amato sono morti a causa sua e lei non vuole più mettere a rischio la vita dei suoi cari. Fino a quando non arriva Lucian, un antico carpaziano che ha vissuto per secoli nelle tenebre. È questione di un istante: una volta che l'ha riconosciuta, che ha capito che Jaxx è la sua anima gemella, Lucian non può più fare a meno di amarla e proteggerla. A qualsiasi costo.




Titolo: Legame di sangue

Titolo Originale: Dark Legend

Autrice: Christine Feehan
Serie: Il Principe Vampiro #8
Editore: Newton Compton
Genere: Urban Fantasy

TRAMA
Per migliaia di anni i gemelli carpaziani Gabriel e Lucian sono stati abili cacciatori di vampiri, fino al giorno in cui Lucian si è trasformato, e Gabriel è stato costretto a dargli la caccia. Per porre fine alla lunga lotta, Gabriel ha deciso di rinunciare alla propria libertà e di intrappolare se stesso e il fratello nel sottosuolo di un cimitero parigino. Per due secoli, nulla ha disturbato il loro riposo, ma quando vengono avviati dei lavori per rimodernare la zona, i gemelli si risvegliano tra le macerie in un mondo molto diverso da quello che ricordavano. Debole e assetato di sangue, Gabriel rischia di smarrire la propria anima e trasformarsi in un mostro, come suo fratello. Proprio quando ogni speranza sembra perduta, sul suo secolare cammino compare Francesca Del Ponce, eccezionale e bellissima guaritrice. Il carpaziano capisce all'istante di aver trovato la sua compagna per la vita e sa che dovrà conquistarla prima che sia troppo tardi: Lucian è già sulle loro tracce e non permetterà a niente e nessuno di intralciare il loro eterno conflitto fratricida...




Titolo: Sogno nero

Titolo Originale: Dark Dream

Autrice: Christine Feehan
Serie: Il Principe Vampiro #7
Editore: Newton Compton
Genere: Urban Fantasy

TRAMA
Falcon, un antico guerriero, ha lasciato da millenni la propria terra, per condurre la vita solitaria e piena di sofferenza del cacciatore di vampiri. Ormai, però, la bestia che vive in lui ha iniziato a risvegliarsi, a prendere il sopravvento e a Falcon non resta che tornare nella patria abbandonata tanti anni prima e darsi morte volontaria, prima di trasformarsi a sua volta in un vampiro. Proprio mentre è in cammino, incontra Sara, una donna forte e generosa, la cui famiglia è stata sterminata da un vampiro antico, una creatura potente e malvagia che da quel giorno non ha mai smesso di darle la caccia. Nell'attimo stesso in cui Sara incontra Falcon fra i due si scatena una potente energia: un'attrazione profonda, invincibile, e allo stesso tempo un senso di familiarità, di amore, che lascia entrambi storditi. Il mondo grigio in cui Falcon si era ormai rassegnato a morire si trasforma all'improvviso in qualcosa di nuovo, in qualcosa che solo una compagna per la vita può avere il potere di donargli. Quando però Sara lo vede bere il sangue di un teppista che lo ha assalito, e trasformarsi in una creatura troppo simile al vampiro che la caccia da quindici anni, fugge spaventata. Ma al proprio destino, e all'amore, non si può sfuggire.




Titolo: Fuoco nero

Titolo Originale: Dark Fire

Autrice: Christine Feehan
Serie: Il Principe Vampiro #6
Editore: Newton Compton
Genere: Urban Fantasy

TRAMA
Quando Darius vede per la prima volta la bellissima Tempest Trine, il nuovo meccanico che deve riparare la roulotte della sua band di musicisti carpaziani, è stupito di notare il rosso acceso dei suoi capelli. Perché da secoli Darius, pericolosamente vicino alla trasformazione in vampiro, non vedeva più a colori né percepiva emozioni. Anche Tempest si rende subito conto che quello non sarà un lavoro come un altro: qualcosa in quell'uomo così misterioso e imponente la attrae e la spaventa al tempo stesso. Quando il carpaziano la lega a sé con un potente incantesimo, la ragazza capisce che lui potrebbe offrirle l'amore che ha sempre cercato. O forse la sta esponendo a un pericolo più grande di quanto lei stessa possa immaginare?




Titolo: La metamorfosi

Titolo Originale: Dark Challenge

Autrice: Christine Feehan
Serie: Il Principe Vampiro #5
Editore: Newton Compton
Genere: Urban Fantasy

TRAMA
Gregori, il più abile dei guaritori dei carpaziani, ha chiesto a Julian Savage di salvare una bellissima cantante, Desari, da una minacciosa società segreta di umani il cui intento è sterminare le creature della notte. Quando Julian sente per la prima volta la voce melodiosa dell'affascinante Desari, rimane incantato, e non può far altro che legarla a sé. Perché lui sa che quella ragazza è la sua anima gemella. Julian lotterà con tutte le sue forze mettendo a repentaglio la sua stessa vita - per riuscire a proteggerla, anche se Desari non sembra ricambiare fino in fondo il suo amore. Lui sa che è così che deve andare. Ne è talmente sicuro che questo pensiero lo sta portando rapidamente alla follia. Riuscirà Julian a sconfiggere i nemici che minacciano la sua amata? E a scacciare tutte le ombre che incombono sul loro futuro?




Titolo: Magia Nera

Titolo Originale: Dark Magic

Autrice: Christine Feehan
Serie: Il Principe Vampiro #4
Editore: Newton Compton
Genere: Urban Fantasy

TRAMA

Savannah Dubrinsky è la regina dei sortilegi, una maga famosa in tutto il mondo, capace di incantare chiunque con la sua abilità e il suo fascino magnetico. Giovane, fiera e indipendente, non ha paura di nulla, e nessuno è mai riuscito a domarla. Ma ora Gregori, uno fra i più antichi e potenti carpaziani, è venuto a reclamarla dopo secoli di vuoto e solitudine, e, grazie alla magia nera che lui solo conosce, ha preso a sussurrare alla sua mente che il fato vuole vederli uniti e che lei è nata per salvare la sua anima immortale. E per Savannah sarà difficile resistergli, perché solo lei può illuminare il buio in cui l'oscura anima di Gregori si trova... Un capitolo ancora più dark della saga di Christine Feehan, pieno di disperazione, amore, rituali antichi come il tempo e ineluttabili come il destino.


Titolo: L'oro nero

Titolo Originale: Dark Gold

Autrice: Christine Feehan
Serie: Il Principe Vampiro #3
Editore: Newton Compton
Genere: Urban Fantasy

TRAMA

Alexandria Houton sacrificherebbe tutto, darebbe anche la vita per proteggere suo fratello. Ma quando nelle nebbie di San Francisco il male si è materializzato per reclamare le loro anime, le forze le sono mancate e non ha potuto far altro che urlare per la disperazione e chiedere aiuto. Da quella nebbia oscura è apparso Aidan Savage, una creatura d’oro, più potente e meravigliosa di qualunque altro essere della notte. Aidan ha salvato lei e il fratello, strappandoli a un orribile destino. Ma adesso pretende qualcosa in cambio: il suo amore. Alexandria vorrebbe cedere alla bruciante passione, ma è assalita da mille dubbi. Aidan si prenderà cura di suo fratello, come ha promesso? O li farà precipitare nel temibile baratro da cui non c’è ritorno?




Titolo: Desiderio

Titolo Originale: Dark Desire

Autrice: Christine Feehan
Serie: Il Principe Vampiro #2
Editore: Newton Compton
Genere: Urban Fantasy

TRAMA

In fuga sulle remote montagne dei Carpazi, la dottoressa Shea O'Halloran si imbatte in una grotta segreta. All'interno giace un uomo ferito, consumato dalla rabbia e dalla disperazione. La sua anima trema: Shea ha già visto in sogno quest'uomo, torturato e bruciato vivo. E in sogno le parlava di un tormento infinito, di una fame insaziabile, di oscuri desideri. Decide di prendersi cura di lui e a poco a poco, negli occhi brucianti di passione di quell'uomo dal cuore gelido, riconosce l'amato che ha fatto parte della sua vita. Ma è successo tanto tempo fa. Sono passati anni, secoli, forse millenni. Chi è quest'uomo misterioso? Lei è la sua guaritrice o la sua preda? La sua compagna o la sua vittima? Il suo fascino la porterà alla pazzia o alla scoperta dell'unico, vero amore?


Titolo: Attrazione fatale

Titolo Originale: Dark Prince

Autrice: Christine Feehan
Serie: Il Principe Vampiro #1
Editore: Newton Compton
Genere: Urban Fantasy

TRAMA
Vivono intorno a noi, si nutrono del nostro sangue. Sono creature dolci e feroci allo stesso tempo.
Sono i Carpaziani.
Mikhail Dubrisky e Raven Whitney sono fatti l'uno per l'altra, ma appartengono a specie diverse... Lui è un principe Carpaziano, vive di notte e si nutre di sangue umano; lei è una donna, una sensitiva incredibilmente sexy e dolce. Quando si incontrano Mikhail capisce che deve possederla, che solo con lei troverà la pace che cerca da secoli e che insieme saranno felici in eterno.
Ma intanto un gruppo di fanatici cacciatori di vampiri imperversa, facendo strage iniscrimata di tutte le creature non umane e Mikhail dovrà difendere i suoi sudditi e proteggere la sua anima gemella da oscure forze di cui lei non sospetta neanche lontamente l'esistenza.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...