CERCA NEL BLOG

domenica 10 maggio 2015

IL PROFESSIONISTA la rivelazione "Serie the Game Maker #1.2" di Kresley Cole


Eccoci qui, l'uno viene il due, e qui invece potete trovare la recensione del secondo volume del Siberiano...




AUTORE: KRESLEY COLE

TITOLO: IL PROFESSIONISTA, LA RIVELAZIONE


SERIE: THE GAME MAKER

GENERE: EROTIC ROMANCE


CASA EDITRICE: LEGGEREDITORE

Serie The Game Maker
IL PROFESSIONISTA
1.1 - Il professionista, l'incontro RECENSIONE QUI
1.2 - Il professionista, la rivelazione
1.3 - Il professionista, il rifugio RECENSIONE QUI

2. - THE MASTER
3. - ?

TRAMA

L’incontro con Aleksander Sevastyan, killer della mafia russa, avvolto da una nube di sensualità e pericolo, ha scosso l’anima di Natalie Porter. La studentessa universitaria non si è ancora ripresa dall’incontro con il fascino mozzafiato dell’uomo che lui, in un attimo, la prende e la porta via per condurla in Russia, dove la introduce in un mondo fatto di ricchezza e lussuria. Ogni giorno trascorso sotto la protezione dell’uomo fa cadere le barriere che Natalie aveva innalzato, sempre finché non si ritroverà completamente rapita dall’incantesimo del suo fascino irresistibile. Il secondo capitolo di una storia mozzafiato, passione e sensualità allo stato puro.











RECENSIONE
Dunque, eravamo rimaste nella banya. Beh, non guarderò mai più una sauna con gli stessi occhi. Inizierò a sudare ancor prima di entrarci!


Dopo questa scena lunga e appassionata, che dura per ben 4 capitoli (!), troviamo una Natalie sgomenta. Ha ancora intatta la sua verginità ma, ragazzi, hanno fatto di tutto e di più.
Ma perché niente penetrazione? Perché se capitasse, in pratica ci dovrebbe poi essere un matrimonio “riparatore” e via dicendo…. Lo so, sembra assurdo e un po’ lo è, ma ci spiegano tutto e pure a più voci. 




Natalie è segregata nella villa mastodontica di suo padre, i nemici sono sempre all’erta e fermamente intenzionati a farle del male.
Intanto, per non saper né leggere né scrivere, Sevastyan ha fatto sapere a tutti i maschi della zona che lei è di sua proprietà esclusiva, vietato toccare, guardare, pensarci anche.
E così via, la storia continua con vari colpi di scena, si sposta dalla Russia a Parigi. Lui è sempre più tenebroso, lei sempre più perplessa.
Fine del secondo libro e si preannuncia un'altra scena bollente.


By Francesca

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...