CERCA NEL BLOG

mercoledì 13 maggio 2015

Serie Completa "I Colori dell' amore" di Kathryn Taylor


Data d'uscita: 15 Maggio 2015

Titolo:I Colori dell'amore - Seduzioni
Autrice: Kathryn Taylor
Serie: I Colori dell'Amore # 4
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Erotic Romance
Prezzo: Ebook € 8,99 Cartaceo € 14,90
Pagine: 238

SERIE I COLORI DELL' AMORE
1.I colori dell'amore Il Rosso - 29/04/2014
2.I colori dell'amore Il Viola - 20/05/2014
2.5 I colori dell'amore Inconfessabile - 09/04/2015
3.I colori dell'amore Sguardi - 21/04/2015
4.I Colori dell'amore Seduzioni - 15/05/2015

TRAMA

Di nuovo a Londra, Sophie Conroy è sola e con il cuore spezzato. Non può dimenticare la passione dei giorni e delle notti trascorse con Matteo. Il desiderio la tormenta. E la sua voglia di lui è più forte che mai. Così, con un pretesto, Sophie decide di tornare in Italia. Matteo sembra felice di vederla, e i due si abbandono a piaceri ancora più audaci di prima. Ma i fantasmi del passato sono ancora lì, in agguato, pronti a rovinare tutto ancora una volta…



Titolo: I colori dell'amore - Sguardi 
Autrice: Kathryn Taylor
Serie: I Colori dell'Amore # 3
Editore: Sperling & Kupfer

TRAMA

Per la giovane Sophie Conroy l'arte non è solo una passione, ma un affare di famiglia. A Londra gestisce infatti una casa d'aste insieme al padre. Gli ultimi tempi però non sono stati facili e per tornare sulla cresta dell'onda, dopo la grave crisi finanziaria che li ha colpiti, Sophie è determinata ad aggiudicarsi un prestigioso incarico: la vendita di alcuni capolavori appartenenti alla collezione di una importante villa romana. Ma proprio durante il viaggio di lavoro nella città eterna, un incontro tanto fortuito quanto speciale farà vacillare le certezze dell'algida e controllata Sophie. Finora nessuno è riuscito davvero a conquistare il suo cuore, eppure il seducente e misterioso Matteo Bertani, professore di arte, saprà iniziarla a piaceri inediti, mostrandole una nuova dimensione del desiderio. E Sophie, ormai irrimediabilmente travolta dai sentimenti, finirà per ignorare qualsiasi avvertimento, comprese le distanze che Matteo continua a mettere tra loro… Perché ci sono ancora molte cose che non sa di lui. Con Sguardi, Kathryn Taylor regala a sorpresa un nuovo capitolo de I colori dell'amore, una serie made in Germany – tuttora bestseller in patria e per mesi tra i primi 100 libri più venduti di Amazon – che ha saputo varcare i confini tedeschi e sedurre migliaia di lettrici grazie a un perfetto mix di erotismo e romanticismo.




Titolo: I Colori dell'Amore - Inconfessabile 
Autrice: Kathryn Taylor
Serie: I Colori dell'Amore # 2.5
Editore: Sperling & Kupfer

TRAMA

È trascorso ormai un anno dal giorno in cui Grace e Jonathan si sono sposati. E, tra le braccia di suo marito, Grace ritrova ogni volta l'emozione, la passione e il piacere del loro primo incontro. Tutto potrebbe essere perfetto. Potrebbe se solo Grace riuscisse ad accantonare i dubbi che la tormentano. Perché, nonostante i tanti momenti di felicità insieme, non riesce a ignorare la sensazione che il vecchio Jonathan sia tornato: ultimamente infatti lui sembra sempre più distante, chiuso in se stesso,

impenetrabile, come all'inizio della loro relazione. 
E le preoccupazioni di Grace non possono che aumentare ora che per lei è arrivato il momento di confessare a suo marito un segreto che potrebbe minacciare la loro serenità... La travolgente storia d'amore tra Jonathan e Grace continua. In un esclusivo racconto disponibile solo in ebook.


Titolo: I Colori dell'Amore - Il Viola
Autrice: Kathryn Taylor
Serie: I Colori dell'Amore # 2
Editore: Sperling & Kupfer

TRAMA

Quando Grace Lawson è arrivata a Londra, era solo una giovane studentessa americana, ingenua e affamata di nuove esperienze, alle prese con il suo primo lavoro. Ma sono cambiate molte cose da allora. Soprattutto dopo l'incontro con il suo carismatico e affascinante capo, Jonathan Huntington. Pur di averlo, Grace si è abbandonata a un gioco erotico, sensuale quanto rischioso, impegnandosi a rispettare regole che non avrebbe accettato da nessun altro. Se non da lui. E le regole erano chiare fin dal principio: nessun limite alla fantasia, nessuna restrizione, tutto è concesso. Tranne innamorarsi. Ma Grace ha infranto questo comandamento e ormai per lei è troppo tardi: i suoi sentimenti per Jon crescono ogni giorno di più. Sa che l'unica cosa da fare sarebbe voltarsi e andarsene. Lasciare tutto, tornare in America e cercare di dimenticarlo. Invece rimane lì. In attesa. Jon è davvero inaccessibile come sembra? La considera solo come un corpo 
con cui soddisfare le sue fantasie? La testa e il cuore di Grace sono pieni di domande, e lei ora è determinata a trovare risposte. Ma per averle dovrà rischiare. Tutto. Perché il gioco più pericoloso non è ancora iniziato…



Titolo: I Colori dell'Amore
Autrice: Kathryn Taylor
Serie: I Colori dell'Amore # 1
Editore: Sperling Kupfer


TRAMA

Grace Lawson è una giovane studentessa di economia di Chicago. Ventiduenne, ingenua e affamata di nuove esperienze, quando arriva nella City di Londra per uno stage in una nota società di investimenti ha la testa piena di sogni e aspettative. Non immagina però che lì troverà ad attenderla il proprio destino. Un destino verso il quale verrà fatalmente attratta. Lui si chiama Jonathan Huntington, ed è impossibile sfuggire al suo fascino magnetico. Tra i due presto comincia un intrigante gioco eroticoall'insegna del sesso e della sottomissione. Dove non esistono limiti né regole. Tranne una. È vietato ogni coinvolgimento sentimentale. Jonathan la conduce in un mondo fatto di desideri oscuri, ai quali lei si abbandona. Ma più la loro intesa cresce, più Grace si sente tagliata fuori dai segreti e conflitti che lui nasconde. E quando Jonathan le chiede una prova d'amore molto particolare, Grace è costretta ad ammettere con se stessa quanto pericolosi siano diventati i suoi sentimenti per lui. Fino a che punto sarà disposta a spingersi? Dopo aver conquistato le classifiche tedesche, I colori dell'amore si prepara a conquistare le lettrici italiane con una grande storia d'amore e passione in una Londra scintillante e magica. Perché a volte le Sfumature non bastano…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...