CERCA NEL BLOG

martedì 19 maggio 2015

VICINI DI LETTO "Fighting For Love #3" di Gina L. Maxwell



In dirittura d'arrivo anche il nuovo libro di Gina L. Maxwell "Vicini di letto", terzo libro della Serie "Fighting For Love" di seguito il riepilogo della serie completa.
Buona lettura



Data d'uscita: 29 Maggio 2015

Titolo: Vicini di Letto

Autrice: Gina L. Maxwell
Serie: Fighting For Love #3
Editore: Fabbri
Genere: Erotic Romance
Prezzo: Ebook € 4,99
Pagine: 219

Serie Fighting for love 
1.Amici di letto - 08/05/2013
2.Nemici di letto - 22/11/2013
3. Vicini di letto - 29/05/2015 
4.Sweet factory - Inedito
5.?

TRAMA

Aiden, dopo un lungo viaggio in sella alla sua moto, arriva ad Alabaster, una cittadina sperduta e bruciata dal sole nel Sud degli Stati Uniti. Da quando ha abbandonato il ring, in seguito a un episodio che lo ha sconvolto nel profondo, sente di non aver più niente da perdere né legami che lo trattengano a Boston. Così ha accettato di spingersi fin laggiù per tenere d’occhio una ragazza e restituire in questo modo un favore a un caro amico. 
Nessuno però l’ha avvertito che Kat è bella da mozzare fiato. E oltretutto nei guai fino al collo. Mentre Aiden comincia a provare ogni giorno di più il desiderio di proteggerla e di stringerla a sé, nemmeno Kat è immune al fascino oscuro di lui e non può continuare a ignorare la passione che la consuma quando è al sicuro tra le sue braccia. 
Tuttavia Aiden sa che con lei deve andarci piano, perché Kat ha bisogno di tempo per abbandonarsi completamente e riuscire a superare i traumi della sua adolescenza e una minaccia incombente, che potrebbe costarle la vita. L’unico modo per salvarla è che Aiden salga di nuovo sul ring, anche se ciò per lui significa affrontare i fantasmi e gli incubi di quel passato che aveva giurato di non volere rivivere mai più. Ma questo è l’incontro da cui dipende il loro destino. Sottrarsi è impossibile, perché l’amore è troppo potente per lasciare posto alla paura.




Titolo: Nemici di Letto

Autrice: Gina L. Maxwell
Serie: Fighting For Love #2
Editore: Fabbri

TRAMA
SI ODIANO MA A LETTO FANNO SCINTILLE. E HANNO FATTO UN PATTO: TRE GIORNI DI SESSO, PRIMA DI DIRSI ADDIO PER SEMPRE.
Lucie e Reid hanno deciso di sposarsi alle Hawaii, dove da anni vive il fratello di lei, il pugile Jackson. Una settimana prima della cerimonia la migliore amica di Lucie, Vanessa, vola lì per aiutarla a organizzare le nozze. Un piccolo contrattempo però posticipa l’arrivo degli sposi, e così Vanessa si ritrova da sola con Jackson. Tra i due nasce subito una rivalità venata di attrazione: lei è una maniaca del controllo, che nella sua vita sentimentale segue una particolare e ferrea lista di “regole”, mentre lui non ha mai conosciuto una donna capace di tenergli testa. Per evitare complicazioni, Vanessa gli propone un accordo: un flirt della durata di tre giorni senza nessun seguito né legame sentimentale. Quando Jackson accetta, quello che sembrava semplice sesso senza impegno, diventa un gioco di seduzione sempre più spinto: riusciranno, alla fine dei tre giorni, a far finta che non sia mai successo nulla?



Titolo: Amici di Letto

Autrice: Gina L. Maxwell
Serie: Fighting For Love #1
Editore: Fabbri

TRAMA
LEZIONE NUMERO UNO: MAI FARSI DARE LEZIONI DI SEDUZIONE. SOPRATTUTTO DAL TUO MIGLIORE AMICO.

Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell'uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e caratterialmente compatibile. Stephan, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. Ma all'improvviso arriva Reid, il migliore amico del fratello di Lucie, nonché sua cotta adolescenziale, un pugile professionista con un fisico da paura. Reid ha bisogno di fermarsi in città per un breve periodo e in cambio di un posto letto sul divano di Lucie è disposto a dispensarle consigli su come conquistare il dottore. A Lucie, perennemente insicura e abituata a nascondersi dentro maglioni sformati, serve prima di tutto un po’ di consapevolezza del proprio fascino.In pochi giorni, però, le “lezioni di seduzione” si trasformano in giochi erotici sempre più spinti e coinvolgenti. E quando c’è feeling tra le lenzuola, è difficile fermarsi…


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...