CERCA NEL BLOG

sabato 15 febbraio 2025

SOMETHING UNEXPECTED di VI KEELAND

Pronti a perdere la testa per una storia esplosiva, sexy e piena di sorprese? 
La regina del romance Vi Keeland torna a farci sognare con Something Unexpected, un romanzo standalone che combina ironia, passione e colpi di scena da togliere il fiato! 
Preparatevi a una lettura che vi farà ridere, sospirare, arrossire… e sì, anche un po’ soffrire. Perché quando l’amore arriva senza preavviso, è impossibile fermarlo! 
Chi riuscirà a resistere? (Spoiler: nessuno. )

Data d'uscita: 1 Luglio 2025

Titolo: SOMETHING UNEXPECTED

Titolo originale: Something Unexpected
Autore: Vi Keeland
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Trope: Rom Com - Opposite Attract - Grumpy/Sunshine - Single Parent - Spicy
Pagine: 351

AUTOCONCLUSIVO

Quando scoprì che le restava poco da vivere, mia nonna si lanciò in un'avventura folle: saltava dagli aerei e faceva immersioni con gli squali.
Dopo aver espresso più volte la mia preoccupazione, mia nonna mi bloccò su SMS e social media, lasciandomi solo il numero della sua compagna di viaggio, Eleanor.
Fu così che Eleanor iniziò a inviarmi foto delle spericolate imprese di mia nonna. All’inizio sembrava gentile, ma quando provai a convincerla a far ragionare la sua amica, mi disse esattamente dove potevo ficcarmi i miei consigli. Da quel momento, le foto arrivarono accompagnate da commenti pungenti, e io ed Eleanor finimmo per litigare più di una volta.
Quando scoprii che i piani imminenti di mia nonna erano ancora più pericolosi del solito, presi un volo per raggiungerla.
Arrivai tardi e decisi di fermarmi al bar per un drink, pensando di farle una sorpresa la mattina seguente. Con mia grande gioia, incontrai una splendida donna in cerca di una serata senza complicazioni. Era proprio quello di cui avevo bisogno. Mi invitò nella sua stanza, dicendomi di darle dieci minuti di vantaggio.
Ma quando andai a pagare il conto del bar, mi resi conto di quanto avesse bevuto. Per quanto volessi ignorarlo, non potei farlo. Così mandai un messaggio a Nora per cancellare l'appuntamento.
Sapevo che si sarebbe arrabbiata, ma anche che non l’avrei mai più rivista. O almeno, così pensavo.
La mattina dopo mi recai a trovare mia nonna e la sua perfida compagna di viaggio… solo per scoprire che la "vecchia" Eleanor era in realtà la giovane Nora della sera precedente. Se già pensavo di starle antipatico prima, non era niente in confronto a quanto lo fossi ora. E di certo non sarebbe stata felice di scoprire che la loro avventura a due stava per trasformarsi in un viaggio a tre.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto
ancora 
non disponibile

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per VISUALIZZARE il post con la RECENSIONE corrispondente
  
         

Vi Keeland & Penelope Ward
Serie Standalone
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della SERIE
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE o la PRESENTAZIONE del libro
    
Traduzioni
Clicca sull'immagine per leggere la TRADUZIONE della novella (a cura dello staff del blog):

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...