CERCA NEL BLOG

mercoledì 11 ottobre 2023

LOVE, THEORETICALLY. La fisica dell'amore di ALI HAZELWOOD

Oggi, una grande notizia per tutte noi. Torna Ali Hazelwood, grazie a Sperling & Kupfer, con un nuovo romanzo ambientato nel mondo accademico STEM. Andiamo a scoprire di più.

Ordina su Amazon

Data d'uscita: 21 Novembre 2023

Titolo: LOVE, THEORETICALLY. La fisica dell'amore

Titolo originale: Love, theoretically
Autore: Ali Hazelwood
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Trope: Rom Com - Enemies to Lovers - STEM - fake dating
Formato: cartaceo e E-book
Pagine: 400

AUTOCONCLUSIVO

Elsie Hannaway è una fisica teorica con una doppia vita: di giorno è una professoressa a contratto che insegna termodinamica nella speranza di ottenere un posto di ruolo, mentre nel tempo libero, dismessi i panni della studiosa, arrotonda il suo misero stipendio lavorando come fidanzata a noleggio e fingendo - meravigliosamente bene - di essere la ragazza perfetta da presentare in famiglia. Tutto procede alla grande, finché all'improvviso i due universi collidono: Elsie, infatti, incontra il fratello maggiore del suo cliente preferito, un certo Jack Smith, tanto attraente quanto arrogante, che - guarda caso - è un fisico sperimentale dal cuore di ghiaccio che ha rovinato la carriera del suo mentore, minando la reputazione di tutti i teorici del mondo. E che, come se non bastasse, è a capo del dipartimento di fisica del MIT, dove Elsie sogna di lavorare da tutta la vita. Il rischio di sabotare per sempre la sua carriera accademica è quindi dietro l'angolo… Ma se finire nell'orbita di un fisico sperimentale la spingesse a mettere in pratica le sue teorie sull'amore?

Link d'acquisto Amazon

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente
 
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare la PRESENTAZIONE della serie

Clicca sull'immagine per visualizzare la Presentazione



Ali Hazelwood è una professoressa universitaria di origine italiana, che ha vissuto in Germania e Giappone prima di trasferirsi negli Stati Uniti per prendere un dottorato in Neuroscienze. Ha all'attivo numerose pubblicazioni: articoli scientifici nei quali nessuno si bacia e il lieto fine non è sempre garantito. Quando non è al lavoro, ama correre, ricamare all'uncinetto, mangiare cake pop o guardare film di fantascienza con il marito e i suoi due gatti prepotenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...