CERCA NEL BLOG

mercoledì 25 ottobre 2023

IL MAESTRO DI SALE & OSSA di KERI LAKE


Salve readers, una nuova autrice arriva presto in Italia grazie a Virgibooks, con un libro che ha conquistato le lettrici americane. Si tratta di uno standalone Dark Gothic Contemporary Romance, si tratta del libro d'esordio di Keri Lake, e la CE già promette altri titoli di quest'autrice! Noi non vediamo l'ora di leggerlo, e voi?

Data d'uscita: 21 Novembre 2023

Titolo: IL MAESTRO DI SALE & OSSA

Titolo originale: Master of salt & bones
Autore: Keri Lake
Editore: Virgibooks
Genere: Contemporary Romance
Trope: dark - gothic - mistery
Pagine: 

AUTOCONCLUSIVO

Vi presento il Diavolo di Blackthorne Manor…
Quando ero bambina, sognavo che un bel cavaliere sarebbe venuto a salvarmi da quella sciagurata di mia madre. Che sarebbe montato in sella al suo bianco destriero e avrebbe spezzato la maledizione che ero destinata a portarmi dietro fin da quando ero nata.
È buffo come la storia sia cambiata nel tempo. Come la fiaba si sia trasformata in qualcosa di molto più contorto e oscuro di quanto avessi mai immaginato.
Nella realtà, il mio cavaliere è sfregiato e spezzato, vive da solo in un castello di ossa che si affaccia sul mare. Non mi sta cercando. Non lo ha mai fatto.
Lucian Blackthorne è maledetto quanto me e altrettanto evitato dalla gente del posto, dai pescatori di uomini che lo credono un diavolo in carne e ossa.
Forse lo è, visto il modo in cui i suoi occhi d'ambra mi attirano, mi fanno ardere come una fiamma infernale. E i peccati che mi sussurra all'orecchio sono scellerati e inebrianti come l'uomo in sé.
Eppure, il suo tocco è il paradiso e la sua volontà è la mia debolezza.
Ci definisce proibiti, un'inguaribile tragedia, senza lieto fine. Magari lo siamo.
Ma in questa storia è lui che ha bisogno di essere salvato.

Link d'acquisto Amazon

Keri Lake
Keri Lake autrice di romanzi gotici specializzato in lotte tra demoni, vendette e colpi di scena malvagi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...