CERCA NEL BLOG

lunedì 22 aprile 2024

LOATHE TO LOVE YOU. Detesto amarti così di ALI HAZELWOOD composto da UNDER ONE ROOF: un tetto per due - STUCK WITH YOU: un ascensore per due - BELOW ZERO. Amore sotto zero della "The STEMinist Novellas Series"

In arrivo TRA QUALCHE GIORNO il cartaceo della SERIE COMPLETA 

Salve readers, torna a breve Ali Hazelwood, grazie a Sperling & Kupfer con una serie formata da brevi novelle su tre amiche scienziate. Tre Enemies to Lovers stand alone che promettono tanto divertimento e che la casa editrice ha deciso di raccogliere in un unico libro dal titolo Loathe to love you. Detesto amarti così e di farne un cartaceo dopo il successo della precedente pubblicazione delle singole novelle avvenuta pero' in e-book. Andiamo a scoprirle insieme. 


LOATHE TO LOVE YOU. Detesto amarti così 
raccolta completa di The STEMinist Novellas Series
1. Under one roof: un tetto per due ♦ Mara & Liam ♦ RECENSIONE
2. Stuck with You: un ascensore per due ♦ Sadie & Erik ♦ 7 Febbraio 2023
3. Below Zero. Amore sotto zero♦ Hannah & Ian ♦ 
12 Settembre 2023  
                                         

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 23 Aprile 2024

Titolo:  LOATHE TO LOVE YOU. Detesto amarti così 

Titolo Originale: Under one roof + Stuck with you + Below zero
Serie: The STEMinist Novellas #1 + 2 + 3
Autore:  Ali Hazelwood
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Enemies to Lovers - Academy
Pagine:  384
Trama
"Under one roof. Un tetto per due": Un'ingegnera ambientale si ritrova a convivere con il peggior coinquilino che potesse immaginare di avere: il detestabile avvocato di una grande compagnia petrolifera che non lascia in pace il termostato. "Stuck with you. Un ascensore per due": Un'ingegnera civile e la sua nemesi portano la loro rivalità - e il loro amore - a un livello superiore quando rimangono bloccati in un ascensore di New York. "Below zero. Amore sottozero": Il cuore gelido di un'ingegnera aerospaziale della NASA si scioglie mentre si trova bloccata in una remota stazione nell'Artico e l'unica persona disposta a salvarla è il suo rivale storico.                               
Ordina su Amazon
Data d'uscita: 20 Settembre 2022

Titolo:  UNDER ONE ROOF: Un tetto per due 

Titolo Originale: Under One Roof
Serie: The STEMinist Novellas #1
Autore:  Ali Hazelwood
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Enemies to Lovers - Academy
Pagine:  122

Trama
Mara, ingegnere ambientale ed ecologista convinta, riceve un'eredità inaspettata alla morte della sua mentore: la metà di una grande casa a Washington, da condividere con Liam, il nipote della defunta. Per quanto affascinante, Liam incarna tutto ciò contro cui Mara lotta: lavora come avvocato per una grande azienda petrolifera, una di quelle che sembra determinate a distruggere il pianeta in nome del profitto. I due fanno scintille fin dal primo incontro, non vanno d'accordo proprio su nulla. Eppure, la convivenza forzata permette a Liam e Mara di conoscersi meglio, di andare oltre le apparenze e di capire che sono più simili di quanto credano. E se alla fine tra i due scoppiasse l'amore?

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 7 Febbraio 2023

Titolo:  STUCK WITH YOU: un ascensore per due

Titolo Originale: Stuck whit you
Serie: The STEMinist Novellas #2
Autore:  Ali Hazelwood
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Enemies to Lovers - Academy
Pagine:  116

Trama
Sadie è una contraddizione vivente: ha un dottorato in ingegneria ed è una donna di scienza, ma è anche una delle persone più superstiziose sulla faccia della Terra. Eppure, nessuno dei suoi tanti amati rituali contro la cattiva sorte avrebbe potuto prepararla al peggio, ossia rimanere bloccata in un ascensore minuscolo con la sua nemesi, Erik: il collega spietato di uno studio rivale che le ha portato via un cliente importante; l'uomo, soprattutto, che le ha spezzato il cuore. Chiusi in uno spazio ristretto, i due dapprima si ignorano, tollerando a fatica la presenza reciproca, poi via via riescono a parlarsi con franchezza, senza più incomprensioni e malintesi.
Quando finalmente riuscirà a uscire dall'ascensore, Sadie deciderà di dare a Erik una seconda possibilità?

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 12 Settembre 2023

Titolo:  BELOW ZERO. Amore sotto zero

Titolo Originale: Below Zero
Serie: The STEMinist Novellas #3
Autore:  Ali Hazelwood
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Enemies to Lovers - Academy
Pagine:  139 (da definire)

Trama
Brillante ingegnere, Hannah ha dedicato moltissimo tempo e fatica allo studio dello spazio e in particolare di Marte. Tutto per arrivare a coronare il sogno della vita: un impiego alla NASA. L'entusiasmo del suo primo giorno di lavoro, però, viene smorzato dall'incontro inaspettato con Ian, l'uomo che, da ben cinque anni, non riesce a dimenticare, per quanto ci provi con tutte le forze. Dopo un istante di imbarazzo, appare chiaro che la chimica tra i due è ancora intatta, ma le rispettive carriere non solo li conducono l'uno lonta-no dall'altra, ma in qualche modo accendono la loro rivalità. Eppure, quando Hannah si troverà in pericolo tra i ghiacci dell'Artico, nel bel mezzo di una tormenta di neve durante una spedizione di ricerca, sarà proprio Ian a rischiare tutto per andare in suo soccorso...


Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione della Serie 

Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...