CERCA NEL BLOG

martedì 24 ottobre 2023

NEMICI PER SEMPRE di TIJAN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻

Salve readers, torna Tijan, con un volume autoconclusivo acclamatissimo oltreoceano, uno sport romance, new adult ambientato al college. Un romanzo crudo, emotivo che sicuramente ci metterà alla prova. L'editore è Always Publishing, andiamo a scoprirne la trama.


Data d'uscita: 3 Novembre 2023

Titolo: NEMICI PER SEMPRE

Titolo originale:  Enemies
Protagonisti: Dusty Phillips e Stone Reeves
Autore: Tijan
Editore: Always Publishing Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 370 (da definire)
Prezzo: eBook  € 

AUTOCONLUSIVO

A volte, ciò che serve per rimettere insieme i pezzi di un cuore infranto è un antico nemico.

Da bambini, Dusty e Stone erano amici per la pelle, vicini di casa e compagni di avventure, finché, da un momento all'altro, l’amicizia non si è trasformata in odio. Stone, bello e carismatico, si trasforma nel dio del football della città, Dusty è una ragazza invisibile. Mentre lui ottiene una borsa di studio per un’università elitaria, il padre di Dusty viene licenziato. Nello stesso giorno in cui la squadra di football di Stone vince il Campionato Nazionale, Dusty perde sua madre per sempre. E infine, mentre lei si trova di fronte alla decisione peggiore della sua vita lui corona il suo sogno di giocare nella NFL.
Le loro vite corrono su binari paralleli, all’apparenza destinate a non incrociarsi mai più.
Ora Dusty è in Texas, ha appena cambiato università e cerca di lasciarsi i suoi tormenti alle spalle. Ma Stone è anche lì, una presenza ingombrante, una star amata da tutti. E quando proprio lui rimarrà l'unica àncora in grado di salvarla e si presenterà al suo cospetto, per Dusty non farà differenza. L'odio per Stone l’ha tenuta a galla per tutta la vita, e non può permettersi di scoprire la verità dietro questo sentimento. Per lei, è stato e sarà un nemico per sempre.

Link d'acquisto Amazon

Serie
Clicca sull'immagine per leggere  la PRESENTAZIONE della SERIE

Autoconclusivi

Tijan è lo pseudonimo di una scrittrice che, dal web, è riuscita con le sue storie e i suoi personaggi ad appassionare migliaia di lettori e a entrare nelle classifiche New York Times, del Wall street Journal e di USA Today con la sua saga fenomeno Fallen Crest High. Dal 2012 ad oggi ha scritto più di quaranta romanzi, tutti arrivati in cima alle classifiche internazionali. Attualmente vive nel nord del Minnesota con il suo adorato Cocker Spaniel. Dopo Perfetti come noi Tijan torna in libreria con Nemici per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...