CERCA NEL BLOG

lunedì 22 agosto 2022

UN AMORE IRRESISTIBILE E PERICOLOSO di VIRGINIA DELLAMORE


Salve readers, con immensa felicità vi segnaliamo che è già disponibile da oggi un nuovo Historical Romance / Hate to Love che senza dubbio ci farà sognare. 
Matrimoni combinati, aristocratici sexy e arroganti, ragazze coraggiose con caratteri forti e intriganti misteri da risolvere, il tutto confezionato per voi dalla brillante penna di Virginia Dellamore alias Amabile Giusti. Andiamo a scoprirne la trama.


Acquista su Amazon

Data d'uscita: 22 Agosto 2022

Titolo: UN AMORE IRRESISTIBILE E PERICOLOSO

Autore: Virginia Dellamore
Editore: Self Publishing
Genere: Historical Romance
Prezzo: eBook  € 2,69

AUTOCONCLUSIVO

Lord Gabriel Spencer, ottavo marchese di Rochester, può essere senz’altro definito il miglior partito d’Inghilterra. È giovane, ricco e bellissimo, e qualsiasi fanciulla alla quale decidesse di rivolgere una proposta di matrimonio, in special modo se priva di dote e non particolarmente affascinante, non ci penserebbe su neanche un attimo prima di accettare.
Frederica, tuttavia, non è di questo avviso. Non ci pensa su neanche un attimo, è vero, ma non per accettare. Quando Lord Rochester la chiede in moglie, infatti, è il suo rifiuto a essere immediato e categorico. Non può negare che lui sia dotato di rara avvenenza, ma non lo ama e, anzi, lo disprezza profondamente a causa dei suoi modi troppo autoritari, del tutto privi di sensibilità e gentilezza. Inoltre è stato già sposato due volte, ed entrambe le mogli sono morte in circostanze inquietanti.
Purtroppo, però, Lord Rochester non è tipo da accettare sconfitte. Per ragioni incomprensibili a Frederica fa di tutto per costringerla a sposarlo. Anche ricorrere a un meschino ricatto.
Obbligata a unirsi in matrimonio a un uomo che detesta e che la spaventa, Frederica deve attingere a tutto il suo orgoglio per non mostrarsi disperata e sconfitta. Pur non potendo rifiutare, tuttavia, giura a se stessa che non gli permetterà di sfiorarla neanche con un dito e che farà di tutto per rendere un inferno la sua esistenza.
Dalla lussureggiante costa del Devonshire si ritrova, quindi, catapultata nella nebbiosa brughiera dello Yorkshire, in un castello che sembra tirato fuori da una novella gotica.
La ferma intenzione di Frederica di disprezzare il marito si scontra ben presto con un’imprevista attrazione, e in lei si fa strada la sensazione che dietro la facciata austera di Gabriel si nasconda un uomo che ha sofferto tragicamente.
Sarà vero? Gabriel non è cinico come sembra, o è addirittura peggiore di quel che sembra?
Sullo sfondo di una natura inospitale, la storia di un matrimonio obbligato, di un mistero che affonda le radici nel passato e allunga i suoi minacciosi tentacoli sul presente, e di un amore sconsiderato e pericoloso che, nonostante tutte le paure e tutti i giuramenti, si trasforma in una passione irresistibile, senza la quale sarebbe impossibile vivere, ma per colpa della quale si potrebbe anche morire.


(clicca sull'immagine per leggere TRAMA e/o RECENSIONE)

          

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...