CERCA NEL BLOG

venerdì 5 agosto 2022

AVEVI DETTO CHE ERA PER SEMPRE "Beck Sisters Serie" di TRISH DOLLER


Salve readers, arriva per Sperling & Kupfer una nuova autrice, Trish Doller che ci propone per il suo esordio italiano il primo volume di una serie su tre sorelle, andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Beck Sisters Series

1. Avevi detto che era per sempre ♦ Anna & Keane ♦ 
2. The Suite Spot ♦ Rachel & Mason ♦
3. Off the Map ♦ Carla & Eamon ♦ 

Ordina su Amazon
Data d'scita: 30 Agosto 2022

Titolo: AVEVI DETTO CHE ERA PER SEMPRE

Titolo originale: Float Plan
Autore: Trish Doller
Serie: Beck Sisters #1
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Friends to Lovers - Slow burn - Travel - Second Chance
Pagine: 272
Trama
Ben era il grande amore di Anna, con il quale la ragazza voleva passare il resto della vita. Ma il destino aveva altri progetti e ora, dieci mesi dopo la tragica morte di Ben, con il cuore spezzato Anna deve capire come andare avanti senza di lui. Quando un promemoria sul cellulare le ricorda il viaggio in barca a vela ai Caraibi pianificato insieme, decide d'impulso di intraprenderlo da sola. Spera sia un modo per poter dire addio a Ben e al tempo stesso ritrovare la strada per tornare a vivere. Presto, però, si rende conto che ha bisogno di aiuto, poiché la vela era in realtà la passione del suo fidanzato: era sempre lui a occuparsi di tutto durante le loro brevi traversate, lei era il suo secondo ma non ha mai neanche buttato l'ancora. Così assume Keane, un marinaio professionista irlandese. Proprio come Anna, Keane lotta con un futuro molto diverso da quello che aveva programmato. Tra condizioni climatiche avverse e isole mozzafiato, i loro sentimenti e l'attrazione reciproca cominceranno a emergere, e i due compagni di viaggio si domanderanno se sia possibile, e soprattutto giusto, dopo tanto dolore essere di nuovo felici.

Data d'scita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The Suite Spot
Autore: Trish Doller
Serie: Beck Sisters #2
Editore: 
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Second Chance - Single Parent
Pagine: 285 (da definire)

Trama
Rachel Beck ha subito un duro colpo. È una mamma single, che cerca di mantenere viva una relazione morente. A parte sua figlia, l'unica luce nella vita di Rachel è il suo lavoro come responsabile delle prenotazioni notturne in un hotel di lusso a Miami Beach, fino alla notte in cui viene licenziata per qualcosa che non ha fatto.
D'impulso, Rachel chiede informazioni su una posizione dirigenziale in un hotel con birrificio annesso su un'isola del Lago Erie chiamata Kelleys Island. Quando le viene offerto il lavoro, Rachel senza pensarci troppo fa armi e bagagli prende sua figlia e attraversa il paese per questa nuova avventura.
Quello che trova a Kelleys Island è Mason, un uomo bello e lunatico che sa tutto sulla produzione della birra e niente sulla gestione di un hotel. Non è il lavoro che Rachel stava cercando, ma Mason le offre la possibilità di aiutare a tirare su un hotel e ricostruire la propria vita da zero.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'scita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Off the Map
Autore: Trish Doller
Serie: Beck Sisters #3
Editore: 
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Second Chance - Travel - 
Pagine: 320 (da definire)

Trama
Il motto della vita di Carla Black è "Non siamo qui per molto tempo, quindi fai di tutto per divertirti". Ha viaggiato per il mondo da sola nella sua Jeep Wrangler vintage per quasi un decennio, fermandosi solo il tempo necessario a ricaricarsi per la prossima avventura. Non ama e non torna mai a casa.
Eamon Sullivan è un cartografo moderno che crea mappe digitali. Il suo lavoro aiuta le persone a trovare la propria strada, ma è lui che ha perso il senso dell'orientamento. È infelice al lavoro, recentemente è stato scaricato e il suo unico grande sogno è letteralmente bloccato.
Il destino li fa incontrare a Dublino quando Carla arriva per il matrimonio della sua migliore amica ed Eamon ha il compito di prenderla all'aeroporto. Ma quello che dovrebbe essere un semplice viaggio in auto attraverso l'Irlanda si complica rapidamente grazie alla loro incredibile chimica, sentimenti inaspettati e la possibilità di innamorarsi, se solo lo volessero.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Ordina su Amazon


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...