CERCA NEL BLOG

martedì 23 agosto 2022

BODYGUARD di KATHERINE CENTER


In arrivo un Celebrity Romance, autoconclusivo, scritto da un'autrice esordiente in Italia, ma molto famosa oltreoceano. Edita da Newton Compton Edizioni avremo presto il piacere di leggere Katherine Center. Andiamo a scoprire la trama del romanzo.

Data d'uscita: 6 Settembre 2022

Titolo:  BODYGUARD

Titolo originale: The Bodyguard
Autore: Katherine Center
Editore: Newton Compton Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Fake Relationship - Bodyguard - Celebrity
Pagine: 356

AUTOCONCLUSIVO

La star del cinema Jack Stapleton è nei guai fino al collo. Dopo avere conquistato le copertine delle riviste di tutto il mondo e spezzato i cuori di milioni di fan, deve tenersi lontano dai riflettori, almeno per un po’. Non vuole far sapere a nessuno di essere in pericolo. Tantomeno a sua madre, che, ammalata gravemente, aspetta una sua visita nel loro ranch di famiglia in Texas. Hannah Brooks non ha certo un aspetto che intimorisce. Assomiglia più a una maestrina che a una guardia del corpo in grado di uccidere a mani nude, se necessario. Ma è proprio il suo aspetto inoffensivo a renderla così temibile. Per questo è stata assunta come bodyguard di Jack Stapleton. Il bello e impossibile divo di Hollywood è perseguitato da uno stalker che lo minaccia gravemente. Jack non vuole che la sua famiglia sappia del pericolo che sta correndo e che ha una guardia del corpo. E così Hannah si ritrova, contro la sua volontà, a dover fingere di essere la ragazza di Jack durante tutta la permanenza nel ranch. Anche se, come pensa il suo ex, nessuno ci crederà. Ma più tempo passa con Jack, e più i confini tra realtà e finzione si fanno sfocati. Riuscirà a proteggere contemporaneamente l’incolumità di Jack e il proprio cuore?

Link d'acquisto Amazon

Katherine Center
È un’autrice americana di commedie romantiche diventate bestseller di «New York Times» e «USA Today». Netflix ha prodotto due film tratti dai suoi romanzi. Vive a Houston, in Texas, con la sua famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...