CERCA NEL BLOG

lunedì 6 settembre 2021

IL RAGAZZO IDEALE - IL RAGAZZO DEI SOGNI "WAGs Series" di ELLE KENNEDY e SARINA BOWEN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO volume della SERIE.

Salve readers, che ne dite di una bella serie Sport Romance?  Tornano a brevissimo, grazie ad Always Publishing Editore, Elle Kennedy e Sarina Bowen per regalarci una commedia sexy e super divertente come solo loro sanno fare.

Andiamo subito a scoprire la serie e il libro in arrivo di cui abbiamo già la data d'uscita. Veramente vicinissima.

WAGs Series
1. Il ragazzo ideale ♦ Blake & Jess ♦        RECENSIONE
2. Il ragazzo dei sogni ♦ Matt & Hailey ♦ RECENSIONE

Data d'uscita:  11 Febbraio 2021

Titolo: IL RAGAZZO IDEALE

Titolo Originale: Good Boy
Serie: WAG's #1
Autrice: Elle Kennedy e Sarina Bowen
Genere: Contemporary Romance / Sport Romance 
Editore:  Always Publishing Editore
Pagine: 269 (da definire)

SINOSSI
Un matrimonio esilarante, una stella dell’hockey dal cuore tenero e tanti cagnolini da salvare: è la ricetta perfetta per innamorarsi!
Organizzare il matrimonio di suo fratello, dove saranno presenti famosi giocatori di hockey, è la sfida più grande che Jess Canning ha davanti a sé. A ventisei anni, infatti, Jess è la pecora nera della famiglia e vuole a tutti i costi rendere orgogliosi i suoi genitori, dimostrando di aver trovato finalmente un’attività di successo a cui dedicarsi.
L’unico ostacolo? Il testimone dello sposo è Blake Riley, giocatore di hockey professionista dall’esuberanza irresistibile... e anche l’uomo con cui Jess ha passato una indimenticabile notte pochi mesi prima. Comunque, si tratta di un’avventura che Jess è decisa a dimenticare e di una tentazione a cui è ancor più decisa a non cedere più. Peccato che Blake sia di tutta altra idea. Per lui, questo matrimonio è un vero colpo di fortuna: la sua chance perfetta di conquistare la testarda Jess. E se lei si rivelasse un (bel) po’ prevenuta nei suoi confronti?
Quando, per uno scherzo del destino, anche Jess si trasferirà a Toronto l’unico obiettivo di Blake diventerà proprio dimostrarle che dietro la sua reputazione di dongiovanni si nasconde in realtà un vero ragazzo ideale. E, da atleta professionista, sarà pronto a combattere per la vittoria con ogni mezzo!

Data d'uscita: 16 Settembre 2021

Titolo: IL RAGAZZO DEI SOGNI

Titolo Originale: Stay
Serie: WAG's #2
Autrice: Elle Kennedy e Sarina Bowen
Genere: Contemporary Romance / Sport Romance 
Editore: Always Publishing Editore
Pagine: 286

SINOSSI
Ci si può innamorare di qualcuno senza averlo mai incontrato?
Hailey Taylor Emery dedica tutto il suo tempo a Fetch, il servizio di assistenza online che gestisce insieme al suo ex marito. Ed è proprio attraverso Fetch che negli ultimi tempi, dopo il suo divorzio, si è divertita a flirtare spudoratamente online con il suo cliente preferito, Sniper87.
Sebbene sia contro le regole controllare chi si celi dietro il nickname, lei è abbastanza certa di scambiare messaggi con la sua cotta di una vita, nonché il suo ragazzo dei sogni, il famoso giocatore di hockey sul ghiaccio Matt Eriksson. Anche Matt non è estraneo alle delusioni d’amore. Non ha ancora superato la fine del suo matrimonio, e odia essere l'unico ragazzo della squadra a conoscere la verità: l'hockey e le relazioni a lungo termine sono un mix tossico, impossibile da conciliare. E lui ne è la prova. Matt riesce a vedere a malapena le sue due figlie e la sua ex lo fa quotidianamente impazzire. L'unica persona nella sua vita che sembra capirlo è una donna che lavora per lui, ma che non ha mai voluto mostrargli il suo bel viso... Sarà grazie allo zampino del suo adorato cagnolone Rufus, che Matt riuscirà finalmente a incontrare Hailey di persona e, allora, le scintille che sprizzavano online, dal vivo si trasformeranno in veri e propri fuochi d’artificio!

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 

2 commenti:

  1. Ho adorato Him&Us, e amato alla follia questi due spin off.... ma si sa ne usciranno mai altri?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...