CERCA NEL BLOG

mercoledì 28 luglio 2021

Recensione: REDENZIONE "Sins of Saint Trilogy #3" di BELLA J.

 

Salve Readers, oggi vi proponiamo la RECENSIONE di REDENZIONE terzo e ultimo volume della serie Mafia Romance: Sins of Saint Trilogy edita da Heartbeat Edizioni. L'autrice è Bella J., andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro per noi. Buona lettura!

TITOLO: REDENZIONE   Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: THE SINS OF SIN

SERIE: SINS OF SAINT TRILOGY  #3


AUTRICE: BELLA J.

EDITORE: HEARTBEAT EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 15 LUGLIO 2021

Categoria: Mafia Romance 
Narrazione: Prima Persona, doppio POV 
Finale: conclusivo

Sins of Saint trilogy:
♦ Mila & Saint ♦ 
1. Vendetta       RECENSIONE
2. Peccato        RECENSIONE
3. Redenzione  15 Luglio 2021
Mila
Misteriosa. Prigioniera. Moglie.
Il mio ruolo in questa guerra era chiaro fin dal principio: una moglie prigioniera, il pedone che lo avrebbe condotto a fare scacco matto. Qualunque cosa ci fosse tra noi, era niente rispetto al suo desiderio di vendetta.
Ma i suoi muri stanno crollando, così come le sue difese. E ora dice che sono diventata la sua debolezza.
Dice che ora è tutto cambiato e vuole redimersi ridandomi la mia libertà.
Il problema è che… ora non la voglio più.
Saint
Bugiardo. Diavolo. Marito.
È iniziato tutto con un piano studiato nei minimi dettagli: un’ereditiera orfana, una moglie, una vendetta. Era tutto perfetto e mancava poco per raggiungere il mio scopo: vedere il grande impero di mio padre crollare.
Ma il destino si è messo in mezzo, costringendomi ad allontanare le dita dal grilletto. Ora posso vedere oltre il mio sanguinoso piano di vendetta.
Ora vedo lei. La donna che ha cambiato tutto. Mia moglie.
Eccoci finalmente arrivate al finale della trilogia mafia Romance di Bella J, Sins of Saint. E' stato un viaggio intenso e molto dark e anche in questo capitolo i colpi di scena non si contano per Saint e Mila. 


Li avevamo lasciati insieme e in Italia per ritrovarli in viaggio di ritorno a New York. Saint non è stato sincero fino infondo con Mila e allontanarsi dal padre è l’unico modo che ha per tenere al sicuro un segreto, un cavillo di quel maledetto testamento che potrebbe allontanare Mila definitivamente.
Un figlio sta crescendo nella pancia della protagonista ed è la prova dell'amore che può nascere dalle macerie di una vendetta. Saint ancora non riesce a metabolizzare quello che prova per Mila e quanto lei sia diventata importante per lui. Quel piccolo esserino che ancora deve nascere sarà motivo di fragilità. L'influenza che il padre ha su di lui, lo farà allontanare nel più vile dei modi da una sempre più smarrita Mila.
‘Quelle parole, rivestite di rancore e cattiveria, colarono dalle sue labbra e annientarono qualsiasi possibilità avessi di non essere intimidita da lui. Mi suscitava paura con la stessa facilità con cui mi faceva eccitare.’
Non andrò oltre con la trama perché l’autrice è stata bravissima a darci dei risvolti inaspettati e un colpo di scena sul finale che mi ha spiazzata completamente. Quello che mi preme far emergere è il rapporto fisico e psicologico della coppia, quel modo di dominare di Saint sotto le lenzuola e il dare o togliere a una sempre più passionale Mila ci consentiranno di leggere momenti hot veramente ben scritti. È una perenne lotta la loro e gli alti e bassi della loro storia sono delle montagne russe estenuanti per Mila ma sempre molto eccitanti da leggere.
‘I suoi ansiti, i suoi lamenti, il tocco delle sue dita intente a scorrere tra i miei capelli, tutto si fuse in un’esca perfetta per la bestia nascosta in me, affamata della donna intrappolata tra le mie braccia.’
E poi c’è la caduta del grande Saint, annientato dai sentimenti per Mila che nonostante i suoi errori non l’ha lasciato ma ha lottato contro e per lui, per il loro futuro insieme. Verso Saint ho avuto sentimenti contrastanti durante tutta la lettura della serie, dall’odio più intenso all’amore, mi sono davvero goduta quest'evoluzione.
Per Mila c’è stata compassione ma quella forza che ha messo nel sopravvivere prima e nel viversi questa intensa e a tratti tossica storia d’amore dopo ha scatenato pian piano tutta la mia ammirazione.
Ritroviamo il padre di Saint, il motivo di tutta la durezza e diffidenza nei sentimenti del protagonista e zia Elena che ha ancora di più un ruolo importante nelle vicende dei protagonisti in questo capitolo.
Questa serie è stata un crescendo di emozioni, per l’oscurità di Saint e per il coraggio di Mila. Devo inoltre fare i complimenti all’autrice che ci ha condotto a un finale così adrenalinico. Questo è stato sicuramente il più bel libro della serie.
Ve lo consiglio, e se non avete ancora letto gli altri capitoli correte a farlo, se amate il dark questa serie fa proprio al caso vostro.

Link d'acquisto Amazon
  
  
Copia omaggio fornita da Heartbeat Edizioni in cambio di una recensione onesta.
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della SERIE.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...