CERCA NEL BLOG

venerdì 23 luglio 2021

Recensione: LA SCELTA "I rampolli della Burberry Prep Serie #4" di C.M. STUNICH

Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è su La scelta, quarto volume della serie "I rampolli della Burberry Prep" che conclude la serie scritta da C.M. STUNICH  ed edita da Grey Eagle Publications. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro per noi.

TITOLO: LA SCELTA   Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: IN THE ARMS OF THE ELITE

SERIE: I RAMPOLLI DELLA BURBRRY PREP #4


AUTRICE: C.M. STUNICH

EDITORE: GREY EAGLE PUBLICATIONS

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 8 LUGLIO 2021

Categoria: Young Adult - Reverse Harem - Bully Romance - High School - Hate to Love
Narrazione: Prima Persona, POV femminile
Finale: Conclusivo

I rampolli della Burberry Prep Serie:  PRESENTAZIONE SERIE
 Marnye & Tristan, Zayd, Creed, Zack e Windsor ♦
1. La Scommessa  RECENSIONE
2. La Vendetta      RECENSIONE
3. Il Perdono          RECENSIONE
4. La Scelta           8 Luglio 2021
Scegliere uno dei ragazzi.
Preferirei affrontare le Arpie piuttosto che fare questa scelta.
Com’è possibile che i miei quattro anni alla Burberry Prep stiano per finire?
Ormai Tristan, Zayd, Creed, Zack e Windsor rappresentano tutto per me.
La mia forza, la mia passione, il mio cuore, la mia empatia e la mia gioia.
L’amore è crudele, ma la colpa è solo mia.
***
Ci siamo innamorati del caso pietoso.
Siamo gli Idoli della scuola, gli altri studenti fanno tutto ciò vogliamo, ma non siamo nulla senza di lei.
Marnye Elizabeth Reed.
Questa ragazza ha sconvolto il nostro mondo, ma il Club dell’Infinito sta per fare di peggio.
Denaro, legami politici e familiari, obblighi: a scuola sta per succedere il finimondo.
Quanto alle nostre vite e alla sua… si deciderà tutto nell’emozionante momento finale.
Conosciamo finalmente il finale di una serie Young Adult molto particolare, Marnye deve scegliere, è giunta l’ora di conoscere il prescelto tra i cinque bad boys dell’Elite della Burberry Prep in un finale con il botto.


Con il prologo l’autrice, come sempre, ci fa pregustare il finale ma questa volta ci lascia con tanti interrogativi e preoccupazione, divorare il libro in poche ore è l’inevitabile conseguenza.
L’estate che porta all’ultimo anno del liceo porta con sé malinconia e ansia per Marnye. Non può continuare ad avere cinque ragazzi e con la consegna dei diplomi dovrà esplicitare la sua scelta che sarà tutt’altro che facile. Ma non c’è solo questo pensiero ad angustiarla purtroppo, c’è un padre malato a preoccuparla e quelle arpie di Harper e company che non vedono l’ora di eliminarla, letteralmente.
Non è più semplice bullismo da un po’ di tempo ma il fantomatico Club dell’infinito potrebbe aver dato vita ad un’ultima e terrificante scommessa con Marnye come unica vittima predestinata. A nulla può il quintetto delle meraviglie davanti ai soci Senior del club che vedono nella forza e spavalderia di una umile e brava studentessa come Marnye un ostacolo da abbattere per ripristinare il loro potere incontrastato, quello del vile denaro.
È bello tornare tra i banchi, con tutte le scadenze e le occasioni che insieme hanno di viversi il più possibile in modo spensierato e lussurioso l’ultimo anno insieme: Halloween, Natale, San Valentino e le vacanze di primavera. È adrenalinico il finale e sicuramente suggestiva la scelta. Chi avrà vinto tra l’oscuro Tristan, il lascivo Creed, il sexy Rocker Zayd, il malizioso principino Windsor e l’iperprotettivo re del football Zach?
‘Io resto immobile, tesa e pensierosa: per quanto tempo ancora potrò continuare in questo modo? Per quanto tempo potrò averli tutti per me prima che inizino a lottare tra loro?’
La Stunich è stata molto brava anche in questo libro, innanzitutto aumentando d'intensità il lato passionale fino a portare a un livello molto hot il reverse harem senza rinunciare ai colpi di scena sempre in agguato, che animano ulteriormente la narrazione. Non per ultimo il rapporto forte ed emotivamente importante tra Marnye e il padre rendendo la storia in alcuni punti molto toccante.
Se il primo libro mi aveva sconvolta con un insopportabile bullismo, il secondo è stato catartico con la giusta vendetta mentre gli ultimi due sono un crescendo di lussuria che ha reso la serie molto intrigante. L’amore di Marnye per i manga giapponesi l’hanno ispirata nelle scene più audaci della sua relazione poliamorosa.
‘Sono una studentessa del quarto anno della Burberry Preparatory Academy.
Sto uscendo con i cinque ragazzi più sexy della scuola.
E adesso, dovrei aiutarli a dominarla. Auguratemi buona fortuna.’
Leggerò sicuramente ancora quest‘autrice sperando pubblichino altre sue serie che hanno sempre protagonisti reverse harem e la vita mai noiosa dei licei.
Sono soddisfatta? Posso dire che la scelta era quella che mi aspettavo ed è stata alla fine la più audace da parte della protagonista. Sicuramente devo applaudire Marnye e il suo anticonformismo, ma chi non li vorrebbe cinque ragazzi con cui districarsi, pronti a lottare appassionatamente per guadagnarsi la nostra attenzione?
Link d'acquisto Amazon
   

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
  

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...