CERCA NEL BLOG

lunedì 5 luglio 2021

Recensione: IL PERDONO "I rampolli della Burberry Prep Serie #3" di C.M. STUNICH


Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è su Il Perdono terzo volume della serie "I rampolli della Burberry Prep" scritta da C.M. STUNICH  ed edito da Grey Eagle Publications. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Sabrina che ha letto il libro per noi.

TITOLO: IL PERDONO   Link Amazon

TITOLO ORIGINALE:  THE ENVY OF IDOLS

SERIE: I RAMPOLLI DELLA BURBRRY PREP #3


AUTRICE: C.M. STUNICH

EDITORE: GREY EAGLE PUBLICATIONS

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 1 LUGLIO 2021

Categoria: Young Adult - Reverse Harem - Bully Romance - High School - Hate to Love
Narrazione: Prima Persona, POV femminile
Finale: aperto

I rampolli della Burberry Prep Serie:
 Marnye & Tristan, Zayd, Creed, Zack e Windsor ♦
1. La Scommessa  RECENSIONE
2. La Vendetta      RECENSIONE
3. Il Perdono         1 Luglio 2021
4. La Scelta           8 Luglio 2021
Condividere la nuova ragazza.
Non sarà facile, no?
Soprattutto mentre cerchiamo di mantenere la supremazia sulla scena sociale della Burberry Prep.
Marnye sta imparando a perdonarci; il minimo che possiamo fare è proteggerla.
Vediamo chi riuscirà a farla innamorare per primo.
Stavolta non c’è alcuna scommessa. L’unica posta in gioco è il nostro cuore.
***
Affrontare le ragazze – e farlo con l’aiuto dei ragazzi.
Siamo noi contro di loro, e non sarà affatto piacevole.
Il re della scuola, un narcolettico irato, una rockstar tatuata, un giocatore di football molto dotato e un principe.
Cinque ragazzi che mi sostengono, cinque ragazzi che mi provocano le farfalle allo stomaco.
Dicono che sono cambiati, è arrivato il momento di scoprire se riusciranno a mantenere tale promessa.
Dopo la vendetta arriva finalmente il perdono per l’harem di Marley, i bulli travestiti da Idoli della Burberry Prep e Zach sono pronti a ricevere la loro assoluzione. Marnye è sempre più confusa perché i suoi ragazzi insieme al principino Windsor non le danno tregua con un corteggiamento senza esclusione di colpi.


Nell’estate tra il secondo e terzo anno, all’alba dei suoi diciassette anni Marnye è invitata nell’aristocratico e divertente mondo degli Hampton ed è l’anticipo per la protagonista di quello che avverrà nel suo terzo anno di liceo. I rampolli Tristan Creed e Zayd prendono le distanze dagli ex nobili della scuola, le terribili Harper and company che purtroppo hanno ancora Marnye come bersaglio predestinato. La difendono e la proteggono insieme a Zach e Windsor ma non sempre riusciranno ad essere al suo fianco. La super gettonata Marnye ha un nuovo pretendente nel suo harem, niente poco di meno che l’amica Miranda che ama le ragazze e lei in particolare.
La crescita emotiva e fisica di Marnye è ben evidente nel fuoco che arde dentro di lei ed è finalmente pronta a lasciarsi andare. A far arrivare al livello successivo il suo rapporto fisico con alcuni dei suoi ragazzi.
‘Sento i loro sguardi su di me. Riesco a immaginare il sapore delle labbra di ognuno di loro, la sensazione delle loro mani su di me, la vampata di calore che mi assale quando i loro occhi incontrano i miei.’
Lei è sincera ed è un po’ il suo cavallo di battaglia, non si nasconde e dice apertamente a tutti e cinque che li vuole frequentare, amare e non è ancora pronta alla scelta.
Tristan è sicuramente il più enigmatico tra tutti, con una certa cotta per la sua ex ragazza Lizzie non intende rinunciare a Marnye e lei è gelosa e sicuramente tra i cinque è quello che richiede di più la sua attenzione.
‘Ha una delicatezza oscura e una crudeltà sensuale che mi attirano come una falena è attirata dalle fiamme. So che mi brucerò, ma non m’importa.’
Zach è premuroso e con appuntamenti e attenzioni sempre mirati riesce a costruirsi il suo posto in uno spazio sempre più ampio nel cuore di Marnye.
Zayd e Windsor sono i più maliziosi e divertenti del gruppo, ho sicuramente un debole per loro e Marnye non riesce a lasciarli indietro.
Dulcis in fundo c’è Creed, l’annoiato del gruppo, quello forse meno carismatico che però in questo capitolo della serie mi ha particolarmente intrigata.
A questo punto la mia domanda è… Marnye sceglierà mai? Il prossimo è il capitolo decisivo e mi piacerebbe anche leggere qualche pov maschile per schiarirmi un po’ le idee anch’io.
L’autrice continua ad essere brava nel tenere alta l’attenzione scrivendo in modo coinvolgente e facendoci amare non solo la protagonista ma ormai anche i cinque scapestrati ai suoi piedi.
‘Per quanto tempo potrò uscire con tutti questi ragazzi senza ferirli? Come farò a sceglierne uno senza distruggere gli altri? Al momento non è che muoia dalla voglia di conoscere la risposta.’
Spero di non ricredermi nell’ultimo capitolo e che le scommesse siano finalmente finite, il Club dell’infinito è sempre in agguato e sembra che coinvolga anche i genitori altolocati dei rampolli del liceo.
È sicuramente una serie curiosa e divertente, se siete arrivati a questo punto la leggerete tutta magari sotto l’ombrellone con un sorrisino malizioso  sulle labbra.

Link d'acquisto Amazon
   

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...