CERCA NEL BLOG

sabato 18 dicembre 2021

HARD CODE. Codice duro - HARD WARE. Arnese duro - HARD BITE. Lavoro duro "Hard Code Serie" di MISHA BELL


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO volume della serie.
Una nuova serie, per una nuova autrice, Misha Bell, che grazie a Mozaika Publications ci propone per il suo esordio una serie di libri stand alone che promettono tante risate. Delle Rom Com esilaranti tutte da scoprire.
 

Hard Code Series

1. Hard Code ♦ Vladimir & Fanny ♦ RECENSIONE
2. Hard Ware ♦ Dragomirs & Bella ♦  21 Luglio 2021
3. Hard Bite ♦ Holly & Alex ♦ 25 Gennaio 2022

Data d'uscita: 22 Aprile 2021

Titolo: HARD CODE. Codice duro

Titolo originale: Hard Code
Serie: Hard Code #1
Autrice: Misha Bell
Genere: Contemporary Romance
Editore: Mozaika Publications
SINOSSI
Il mio nuovo incarico al lavoro: testare i giocattoli. Sì, intendo proprio i sex toys.
Beh, tecnicamente, si tratta di testare l'applicazione che controlla i giocattoli a distanza.
Un problema? La showgirl che dovrebbe testare l'hardware (cioè i toys veri e propri) entra in convento.
Un altro problema? Questo progetto è importante per il mio capo russo, il cupo e squisitamente sexy Vlad, alias: l'Impalatore.
C'è un'unica soluzione: testare io stessa sia il software sia l'hardware... con il suo aiuto.
Data d'uscita: 21 Luglio 2021

Titolo: HARD WARE. Arnese Duro

Titolo originale: Hard Ware
Serie: Hard Code #2
Autrice: Misha Bell
Genere: Contemporary Romance
Editore: Mozaika Publications

SINOSSI
Dunque, il mio chihuahua ha ingroppato un’orsa. Scusatemi: una cagna gigante, simile a un’orsa.
Ora, il bellissimo proprietario dell’orsa mi sta alle costole: pretende che io faccia un test per le malattie veneree… al mio animale!
Un altro problemino di questa molestia tra cani? Il misterioso proprietario dell’orsa potrebbe essere la chiave per finanziare la mia nuova impresa e portare al successo la mia azienda di giocattoli. E per “giocattoli”, intendo quelli divertenti: quelli di cui tutte le donne (e gli uomini) hanno bisogno.
Se solo riuscissi a capire che cosa nasconde… o a tenere sotto controllo la mia libido! Perché mescolare affari e piacere è una pessima idea, e Dragomir Lamian potrebbe non essere quello che sembra.
NOTA: Questa è una commedia romantica a sé stante, licenziosa e piccante, che narra di un’eroina sicura di sé, ossessionata dai sex toys, che conosce ogni superstizione russa sotto il sole, e del suo incontro fortuito con un estraneo attraente e misterioso, nonché di due cani allupati, uno dei quali potrebbe avere un sex toy speciale tutto per sé. Se uno qualsiasi di questi elementi non è di vostro gradimento, scappate subito! Altrimenti, allacciatevi le cinture per una corsa che vi farà ridere a crepapelle.

Data d'uscita: 25 Gennaio 2022

Titolo: HARD BITE. Lavoro duro

Titolo originale: Hard Ware
Serie: Hard Code #3
Autrice: Misha Bell
Genere: Contemporary Romance
Editore: Mozaika Publications

SINOSSI
È una verità universalmente riconosciuta che un uomo single in possesso di peli sul viso debba avere bisogno di radersi. E di darsi una riordinata. E di un finto appuntamento.
Mi chiamo Holly Hyman. Amo l'ordine e i numeri primi... e sono nei guai. L’azienda per cui lavoro sta prendendo una svolta che non mi piace. La nostra nuova gestione? Alex Chortsky, un bellissimo e trasandato diavolo russo. La nostra nuova direzione? Intrattenimento virtuale di tipo piccante.
Forse, la cosa non mi dispiacerebbe così tanto, se il lavoro della mia vita non fosse destinato ai bambini. O se non avessi accidentalmente rimorchiato una versione virtuale del mio capo diabolicamente bello.
L'unico modo per salvare il progetto dei miei sogni è stringere un patto faustiano. Per una sera, fingerò di essere la ragazza di Alex Chortsky.
Che cosa potrebbe mai andare storto?
NOTA: Questa è una commedia romantica a sé stante, licenziosa e piccante, che narra di un’eroina anglofila, bizzarra e un po’ nerd, di un eroe russo strafigo e di un cucciolo indisciplinato di dimensioni enormi. Se uno qualsiasi di questi elementi non è di vostro gradimento, scappate subito! Altrimenti, allacciatevi le cinture per una corsa che vi farà ridere a crepapelle.

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

1 commento:

  1. molto divertente! Divorati in pochi giorni. Li consiglio a chi ha voglia di un po' di spensieratezza e di fare qualche risata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...