CERCA NEL BLOG

martedì 22 dicembre 2020

THE PARTY - LA MIA STORIA SBAGLIATA CON IL RAGAZZO GIUSTO - SEI TUTTO CIÒ CHE VOGLIO - SI', PER TUTTA LA VITA - UN AMORE COMPLICATO "The Propositon Series" di KATIE ASHLEY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 della novella 3.5 della SERIE
Salve readers, arriva, grazie a Newton Compton,  la storia di Casey & Nate.  Andiamo subito a scoprire la trama di questo nuovo volume e a ripercorrere la SERIE.

The Proposition Series:
0.5 The party ♦ Aidan & Emma ♦ 14 Febbraio 2019
1.   La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto ♦ Aidan & Emma ♦ RECENSIONE 8 Novembre 2019
2.   Sei tutto ciò che voglio ♦ Aidan & Emma ♦ 1 Aprile 2020
3.   Sì, per tutta la vita ♦ Megan & Pesh ♦ 25 Ottobre 2020
3.5 Un amore complicato ♦ Casey & Nate ♦ 4 Gennaio 2021
4.   The plan ♦ Jenny & Brett ♦

Titolo: THE PARTY

Titolo originale: The party

Serie: The proposition #0.5
Autrice: Katie Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 44

SINOSSI
Dopo la fine dell’ennesima relazione, l'ultima cosa che Aidan Fitzgerald desidera è una riunione di famiglia in cui la sua situazione sentimentale venga messa sotto la lente d'ingrandimento. Per questo, appena dopo il battesimo del suo figlioccio, fugge di corsa alla festa di Natale dell'azienda, convinto che lì potrà consolarsi con qualche ottimo drink e belle ragazze.
Emma Harrison non ha proprio voglia di andare a una festa piena zeppa di colleghi. Ha appena preso la decisione più importante della sua vita e vorrebbe solo rimanere a casa a riflettere, ma la sua collega Casey non ha intenzione di accettare un no come risposta...
Emma e Aiden ancora non lo sanno, ma questa notte sta per cambiare per sempre il loro destino.

Titolo: LA MIA STORIA SBAGLIATA CON IL RAGAZZO GIUSTO   RECENSIONE

Titolo originale: The Proposition

Serie: The proposition #1
Autrice: Katie Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 288

SINOSSI

Con l'arrivo del suo trentesimo compleanno, Emma Harrison ha scoperto di desiderare un figlio. Peccato che non ci siano principi azzurri all'orizzonte. E quando il suo migliore amico si tira indietro come possibile donatore, le opzioni scarseggiano. C'è sempre la banca del seme, ovviamente, ma Emma vorrebbe sapere qualcosa di più del padre di suo figlio. Aidan Fitzgerald è noto per essere un donnaiolo. È raro che gli venga rifiutato qualcosa, specialmente in camera da letto. Ma quando Emma si fa beffe delle sue avance alla festa di fine anno dell'ufficio, si scopre più attratto da lei di quanto vorrebbe ammettere. Si presenta così alla sua porta con un'offerta vantaggiosa per entrambi: sarà lui il padre del bambino se Emma acconsentirà a concepirlo naturalmente. L'accordo è bizzarro, ma Aidan, dopotutto, ha un certo fascino e Emma è tentata di accettare. Riuscirà a mantenere gli incontri con Aidan su un piano puramente fisico? E frequentare Emma servirà a smussare il carattere di un insopportabile dongiovanni?

Data d'uscita: 1 APRILE 2020

Titolo: SEI TUTTO CIÒ CHE VOGLIO

Titolo originale: The Proposal
Serie: The proposition #2
Autrice: Katie Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Nelle settimane successive al tradimento di Aidan, Emma ha fatto del suo meglio per andare avanti. Sta ignorando i suoi innumerevoli messaggi e non è sicura di volergli dare l'occasione di riconquistarla. Ma Aidan non si arrenderà senza combattere, soprattutto finché Emma non ascolterà quello che lui ha da dirle. Quando il travaglio prematuro costringe Emma a un rigoroso riposo a letto per due settimane, Aidan si fa avanti con una proposta sconvolgente: per dimostrare il suo amore si congederà dal lavoro e si prenderà cura di lei giorno e notte. Nonostante cerchi di proteggersi da una nuova delusione, Emma è colpita dalla tenerezza di Aidan. Ma il destino ha in mente qualche altro scherzo e, questa volta, Emma dovrà decidere una volta per tutte se il suo cuore appartiene ancora all'uomo che l'ha spezzato.
Data d'uscita: 25 Ottobre 2020 

Titolo: Sì PER TUTTA LA VITA
Link Amazon

Titolo originale: The Pairing
Serie: The proposition #3
Autrice: Katie Ashley
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Abbandonata dal suo ex fidanzato, sola e incinta, Megan McKenzie ha deciso che con gli uomini ha chiuso. Ha passato l’ultimo anno e mezzo concentrata soltanto su suo figlio, Mason, occupata a finire la scuola infermieristica a pieni voti. Anche se non è pronta a complicarsi la vita con una relazione stabile, una bella avventura di una notte senza complicazioni è proprio quello che le serve. E al battesimo del suo figlioccio Noah trova il perfetto candidato: il padrino, Pesh Nadeen. Dopotutto anche lui, vedovo, sembra aver bisogno di divertirsi. Ma dopo qualche bicchiere di troppo, la serata non finisce come Megan sperava. Mentre si allontana da casa di Pesh con gli abiti del giorno prima, Megan spera di non rivederlo mai più.
Per Pesh Nadeen la sola vista di Megan è un tornado di emozioni. Gli ricorda troppo ciò che ha perso, e vuole girarle alla larga… almeno all’inizio. Ma più la conosce e più non riesce a starle lontano. Quando Megan viene assunta come tirocinante nel pronto soccorso dove Pesh, per lui è un segno del destino. Ma Megan la pensa diversamente: niente legami.
Ha così inizio una sfida di volontà, chi cederà per primo? La ricompensa potrebbe essere molto più di quanto entrambi osano sperare.

Data d'uscita: 4 Gennaio 2021

Titolo: UN AMORE COMPLICATO

Titolo originale: The Predicament
Serie: The proposition #3.5
Autrice: Katie Ashley
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 61

SINOSSI
A differenza della sua migliore amica Emma, Casey Rossi non ha mai avuto neanche un accenno di istinto materno. Ha sempre preferito di gran lunga le feste ai ciucci e il Pampero ai Pampers. Ed era felice di godersi una sana vita sessuale con suo marito Nate. Ma ora che è nata sua figlia, è cambiato tutto. Di sicuro la maternità potrebbe rivelarsi una nuova eccitante avventura, è vero. E il suo amore per Nate cresce sempre di più nel vederlo diventare un papà meraviglioso… eppure Casey non può fare a meno di notare come la situazione tra le lenzuola sia in una fase di stallo. Lei è esausta, Nate ha turni serrati all’ospedale, e non c’è né il tempo né l’energia per il sesso. Avere a che fare con i vestiti macchiati di rigurgiti e qualche notte insonne non è un problema, ma non intende perdere l’intesa bollente che ha sempre avuto con suo marito. 
Casey è decisa a ravvivare la loro vita sessuale a tutti i costi. Dopo aver chiesto consiglio alle sue amiche Emma e Megan, decide di rivolgersi all’ex donnaiolo Aidan Fitzgerald. Ma il suo piano potrebbe rivelarsi un fiasco di proporzioni epiche…
Riuscirà a rinfocolare le braci perdute del suo matrimonio?

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: Da rivelare

Titolo originale: The Plan
Serie: The proposition #4
Autrice: Katie Ashley
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Per Jenny O'Malley, il piano doveva essere facile. Essere la madre surrogato per i suoi amici, Connor e Jeff, consegnare il loro sano bambino e guadagnare dei soldi per i suoi prestiti studenteschi. Ma come si suol dire, i piani migliori vanno spesso male. Soprattutto quando si guarda alla prospettiva di non farsi scopare per tanto, tanto tempo.
A due settimane dall'inseminazione, Jenny decide di considerare il suggerimento della sua amica Casey, di avere una notte folle selvaggia prima di inchiodarsi con bruciori di stomaco e smagliature. Quando un uomo alto, scuro e bello si trascina nel bar dove lavora in jeans attillati, stivali da cowboy e uno Stetson, Jenny sa che è quello giusto. 
Dopo una notte torrida di stivali che sbattono fino all'alba, Jenny è un po' triste nel vedere che il suo Cowboy dalla Fulgida Armatura se ne va. 
Quando rientra nella sua vita poche settimane dopo, non avrebbe mai immaginato che un segno positivo potesse essere così negativo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon:
 

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:

(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)




è autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e Amazon. Vive vicino Atlanta, Georgia, con sua figlia Olivia e due cani molto viziati. Ha insegnato inglese per anni e ha smesso nel 2012 per dedicarsi alla scrittura. Con la Newton Compton ha pubblicato L'amore ha il tuo sorrisoL'amore ha i tuoi occhi e Vorrei averti qui per sempre della serie Vicious Cycle e The Party e La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto della serie The Proposition.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...