CERCA NEL BLOG

giovedì 23 luglio 2020

ASPETTAVO SOLO TE - NON CHIEDO ALTRO CHE TE - LO SCAPOLO D'ORO VA A NOZZE "Billionaires and Bridesmaids series" di JESSICA CLARE


🅒🅞🅥🅔🅡 🅡🅔🅥🅔🅐🅛 del TERZO VOLUME della serie.
Torna Jessica Clare! Una nuova serie nella quale si formeranno nuove coppie e avremo modo di ritrovare i protagonisti della precedente The Billionaire Boys Club Series
Siete pronte??? Noi si...
Andiamo a scoprire la serie completa. 

Billionaires and Bridesmaids series:
   spin-off di The billionaire boys club
1. Aspettavo te ♦ Marjorie & Robert ♦ RECENSIONE
2. Non chiedo altro che te ♦ Edie & Magnus ♦ 13 Luglio 2020
3. Lo scapolo d'oro va a nozze ♦ Sebastian & Chelsea ♦ 17 Agosto 2020
4. The Billionaire’s Favorite Mistake ♦ Greer & Asher ♦
5. Billionaire on the Loose ♦ Taylor & Loch ♦
6. Untitled

Titolo: ASPETTAVO SOLO TE

Titolo originale: The billionaire and the virgin
Serie: Billionaire and Bridesmaids #1
Autore: Jessica Clare
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 250
Data d'uscita: 19 SETTEMBRE 2017
SINOSSI


Marjorie Ivarsson è l'immagine dell'ingenuità. È una cameriera che lavora sodo ed è stata cresciuta da sua nonna. Una serata al bingo è la sua idea di socializzazione. Ma quando viene invitata come damigella al matrimonio della sua amica Bronte, entra in un mondo tutto nuovo. Trascinata sull'isola privata dello sposo miliardario, Marjorie è accecata dal lusso e dal glamour. Ma quello che la sconvolge di più è Robert Cannon, famigerato playboy e pezzo grosso del piccolo schermo. Quando Marjorie lo salva dall'annegamento nella laguna turchese dell'isola, non può fare a meno di essere attratta da lui. Ma non è l'unica vittima del suo fascino, e con i modi da donnaiolo impenitente di Robert, non potrebbero essere peggio assortiti. Ma la loro attrazione infuocata comincia a essere difficile da ignorare. Su un'isola così idilliaca, romantica e irresistibile, gli opposti finiranno per attrarsi?

Data d'uscita: 13 Luglio 2020

Titolo: NON CHIEDO ALTRO CHE TE

Titolo originale: The Taming of the billionaire
Serie: Billionaire and Bridesmaids #2
Autore: Jessica Clare
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

SINOSSI
Edie è una comportamentista per gatti distaccata e poco socievole. Magnus è uno sviluppatore di videogiochi appena diventato ricchissimo. Quando si incontrano alla festa di fidanzamento in maschera di Gretchen e Hunter, l’antipatia è reciproca. Purtroppo per loro, e per tutti i presenti, sono stati assegnati allo stesso tavolo, quello degli invitati “importanti”. Quando il fratello minore di Magnus si innamora della sorella di Edie, implora suo fratello per aiutarlo a escogitare un piano per conquistarla. Se Magnus riuscisse a tenere occupata la scontrosa Edie, suo fratello avrebbe il tempo di provare a corteggiare la donna dei suoi sogni. Non che Magnus sia minimamente interessato a passare del tempo con quella sconosciuta insopportabile, ma Edie è… intrigante. E testarda. E intelligente. E sexy. E potrebbero avere in comune più cose di quanto pensino. Inizia così una sfida a colpi di battibecchi e frecciatine. Ma come reagirà Edie quando scoprirà che Magnus la sta usando? E Magnus come prenderà il fatto di essersi innamorato di una gattara?

Data d'uscita: 17 Agosto 2020

Titolo: LO SCAPOLO D'ORO VA A NOZZE

Titolo originale: The billionaire takes a bride
Serie: Billionaire and Bridesmaids #3
Autore: Jessica Clare
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

SINOSSI
Il miliardario Sebastian Cabral ama la sua famiglia, ma non ama altrettanto il reality show di cui sono protagonisti, The Cabral Empire. Così, quando la sua ex fidanzata cerca un riavvicinamento davanti alle telecamere, Sebastian decide che è il momento di prendere misure drastiche.
Di giorno, Chelsea Hall è una pattinatrice spensierata e disordinata. Di notte, vive ancora nella paura del suo passato. Soprattutto, ha paura di stare sola per il resto della sua vita. Ma non ha nessuna intenzione di perdere con stupidi appuntamenti fallimentari. Così, quando il matrimonio imminente di amici comuni li fa conoscere, Chelsea e Sebastian si accorgono che possono risolvere tutti i problemi con una bugia che può cambiare la loro vita: una capatina all’altare.
Ma con un bacio, Chelsea e Sebastian si accorgono all’improvviso che la loro relazione di facciata è più vera di quanto si aspettassero…

Titolo originale: The billionaire's favorite mistake

Serie: Billionaire and Bridesmaids #4
Autore: Jessica Clare
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

SINOSSI
Greer è sempre stata lì per Asher, ma lei desidera affrontare la sua timidezza e mostrare quanto lo ama davvero. Ma dopo un pauroso e senza speranza avventura alla festa di fidanzamento di Hunter e Gretchen, Greer si ritrova lasciata da parte e costretta ad ammettere che non puoi amare qualcuno che non sa che esisti. È una vergogna che lui l'abbia messa incinta. 
Dopo che la sua fidanzata lo ha tradito e ha fallito nei suoi affari in un colpo solo, Asher ha trascorso il suo tempo cercando di ricostruire la sua ricchezza e dimenticare il passato. Ma lui non capisce perché Greer lo abbia ignorato dopo la loro notte insieme - finché non dà un'occhiata al suo ventre. Ora Asher è disposto a fare tutto quello che serve per convincere Greer che lei appartiene a lui. E lui è molto esperto nell'arte della persuasione.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Titolo originale: The billionaire on the loose

Serie: Billionaire and Bridesmaids #5
Autore: Jessica Clare
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

SINOSSI
Taylor è un genio quando si tratta di computer, ma comprendere il sesso opposto è al di là di lei. A causa del suo procedere a tentoni nel flirtare, ha bisogno di aiuto per trovare il suo principe Charming. Così, quando la sua amica, Gretchen, la mette come guida per un nuovo ragazzo in città, dice sì, nonostante i suoi dubbi. Non si aspetta semplicemente che il signor Charming sia effettivamente reale... Una fazione nel suo paese vuole che sia re, ma Loch non ha intenzione di prendere la corona. Per non essere nominato come successore successivo, egli escogita un piano per sposare una donna americana assolutamente inaccettabile. Quirky Taylor sembra la persona perfetta per il lavoro, fino a quando Loch si rende conto che gli piace di più lei  che la sua capacità di tenerlo fuori dal trono. Quando i piani segreti di Loch vengono scoperti, la sua possibilità di felicità con Taylor viene sfumata - a meno che non possa trovare un modo per ottenere l'oggetto sfigato del suo affetto per credere che lei sia veramente la regina del suo cuore...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie


2 commenti:

  1. Salve, volevo sapere se si conoscono le date di uscita degli ultimi due libri della serie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ancora non abbiamo news, ma provvederemo a segnalarle prontamente sul Blog appena in nostro possesso.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...