CERCA NEL BLOG

sabato 24 luglio 2021

L'UOMO IDEALE - SORRIDI PER ME - AMAMI ANCORA - LASCIATI CONQUISTARE "The Summerhaven trio series" di KATY REGNERY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻  del QUARTO VOLUME della Serie
Salve readers, siamo sicure di allietarvi con una news riguardante un'autrice già nota al pubblico italiano, che arriva con una nuova serie.
L'abbiamo conosciuta con A modern fairytales, ed eccola che ritorna con 4 commedie romantiche, frizzanti e dolcissime. Andiamo a scoprirne le trame.

The Summerhaven trio serie:
1. L'uomo ideale ♦ Brittany & Rory ♦  RECENSIONE
2. Sorridi per me ♦Tierney & Burr♦    
RECENSIONE
3. Amami ancora ♦ Hallie & Ian ♦ 

3.5 Catching Irish ♦ Tate & Finian ♦   
29 Luglio 2021

Data d'uscita: 10 APRILE 2020

Titolo: L'UOMO IDEALE

Titolo originale: Fighting Irish
Serie: The Summerhaven trio #1
Autore: Katy Regnery
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI
Rory Haven e Brittany Manion si conoscevano da bambini… ma è passato molto tempo da quando trascorrevano le loro estati a Summerhaven.
I figli degli Haven non frequentavano l’esclusivo Campo Summerhaven per Ragazzi a Center Sandwich, New Hampshire. Erano i figli dei proprietari, ci si aspettava che “facessero la loro parte” ed era loro del tutto proibito fraternizzare con gli ospiti paganti. Ma questo non ha impedito a Rory di avere una cotta silenziosa e non ricambiata per Brittany Manion, meravigliosa, popolare e ricchissima ragazza, nell’arco di quattro lunghe estati.
Quando Brittany, cresciuta e da poco fidanzata, prenota il campo estivo durante la chiusura, per il suo imminente matrimonio in primavera, riconosce subito Rory come il ragazzo super sexy che, quando era ragazzina, non la degnava di uno sguardo. Nel frattempo, Rory, che percepisce che le nozze di Brittany hanno poco a che fare con l’Uomo Giusto e più con l’Uomo Giusto Per Ora, si lancia nella lotta della sua vita per vincere il cuore della ragazza che ha sempre voluto.

Data d'uscita: 18 Settembre 2020

Titolo: SORRIDI PER ME

Titolo originale: Smiling Irish
Serie: The Summerhaven trio #2
Autore: Katy Regnery
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 276

SINOSSI
Tierney Haven e Burr O’Leary provengono da mondi del tutto differenti… ma c’è una ragione se si dice che gli opposti si attraggono.

Tierney Haven, amante dei libri, ha sempre preferito i luoghi alle persone, e ama soprattutto la pace e la quiete di Villa Moonstone, un museo situato sulle White Mountains del New Hampshire, dove presiede le visite ed è la principale storiografa e curatrice del posto. L’ultima cosa che si aspetta è di ritrovarsi Burr O’Leary, uno sconosciuto ferito e sanguinante, sulla soglia di casa nel cuore della notte, con un disperato bisogno di aiuto.
Contro ogni buonsenso, e sfidando l’ira dei suoi fratelli, Tierney offre un riparo a Burr a Villa Moonstone e lo aiuta a tornare in salute, sorpresa di scoprire che l’impetuoso ed enigmatico sconosciuto ama la storia e la pace di Moonstone tanto quanto lei. Ma Burr ha un passato oscuro, e coloro che l’hanno ferito non si fermeranno davanti a niente pur di eliminarlo… esponendo Tierney a un grave pericolo. Almeno finché Burr non si sentirà abbastanza in forze da trovarli per primo.
Data d'uscita: 9 Aprile 2021

Titolo: AMAMI ANCORA

Titolo originale: Loving Irish
Serie: The Summerhaven trio #3
Autore: Katy Regnery
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 251

SINOSSI
Ian Haven e Halcyon Gilbert non si vedono dal diciassettesimo compleanno di Hallie…
…lo stesso giorno in cui Hallie giurò che non avrebbe mai più parlato con Ian finché fosse vissuta.
Hallie Gilbert ha avuto un anno particolarmente terribile. Quando suo marito l’ha lasciata dopo cinque anni di matrimonio, in pratica la figlia di quattro anni di Hallie, Jenny, ha smesso di parlare. Si aggiunga a questo che ha dovuto vendere il suo appartamento di Boston per pagare i conti esorbitanti della carta di credito del marito. Quello di cui Hallie ha bisogno è un autunno senza complicazioni al Colby Cottage, la casa estiva di famiglia a Sandwich, New Hampshire, dove lei e Jenny possano riorganizzarsi e capire cosa accadrà in seguito. Ma il Colby Cottage, situato accanto al Campeggio Summerhaven, non è stato ben tenuto, e il cattivo stato in cui Hallie lo trova è quasi incredibile. Quando Rory Haven, il proprietario del campeggio vicino, decide che suo fratello Ian gestisca la ristrutturazione per Hallie, i suoi progetti per un autunno senza complicazioni diventano all’improvviso molto, molto più complicati.

Data d'uscita: 29 Luglio 2021

Titolo: LASCIATI CONQUISTARE

Titolo originale: Catching Irish
Serie: The Summerhaven trio #3.5
Autore: Katy Regnery
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 110

SINOSSI
Finian Kelley e Tate Jennings si sono conosciuti a un matrimonio…
…ma questo non significa che avessero in programma una storia d’amore.
Da quando, l’autunno precedente, ha incontrato Finian Kelley a un matrimonio, durante il quale hanno concordato che fosse meglio avere una relazione fisica senza strascichi, Tate Jennings non riesce a toglierselo dalla testa. Quindi, quando le arriva un invito che le chiede di tornare a passare il fine settimana di San Patrizio a Summerhaven, dove Finian lavora, Tate non può fare a meno di tornare nel New Hampshire per la festa.
Fresco di rottura da una relazione tossica, Finian Kelley ha giurato di rinunciare all’amore, ed è per questo che è un bene che la sensuale Tate Jennings viva molto lontano, nelle Florida Keys. È possibile che abbiano folleggiato un po’ al matrimonio di Rory, ma almeno non hanno un futuro insieme, giusto?
Sbagliato. Quando una celebrazione annuale riporta Tate in New Hampshire, riuscirà Finian a stare lontano dalla donna che ha già conquistato il suo cuore?

Link d'acquisto Amazon

Per leggere le recensioni clicca sull'immagine corrispondente:
 

Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...