martedì 7 aprile 2020

L'UOMO IDEALE - SORRIDI PER ME "The Summerhaven trio series" di KATY REGNERY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 ... Anticipata la data d'uscita.
Salve readers, siamo sicure di allietarvi con una news riguardante un'autrice già nota al pubblico italiano, che arriva con una nuova serie.
L'abbiamo conosciuta con A modern fairytales, ed eccola che ritorna con 4 commedie romantiche, frizzanti e dolcissime. Andiamo a scoprirne le trame.

The Summerhaven trio serie:
1. L'uomo ideale ♦ Brittany & Rory ♦ 10 APRILE 2020 
2. Sorridi per me ♦Tierney & Burr♦  18 SETTEMBRE 2020
3. Loving Irish ♦Halcyon & Ian♦ 
3.5 Catching Irish ♦Tate & Finian♦ 



Data d'uscita: 10 APRILE 2020

Titolo: L'UOMO IDEALE

Titolo originale: Fighting Irish
Serie: The Summerhaven trio #1
Autore: Katy Regnery
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI

Rory Haven e Brittany Manion si conoscevano da bambini… ma è passato molto tempo da quando trascorrevano le loro estati a Summerhaven.


I figli degli Haven non frequentavano l’esclusivo Campo Summerhaven per Ragazzi a Center Sandwich, New Hampshire. Erano i figli dei proprietari, ci si aspettava che “facessero la loro parte” ed era loro del tutto proibito fraternizzare con gli ospiti paganti. Ma questo non ha impedito a Rory di avere una cotta silenziosa e non ricambiata per Brittany Manion, meravigliosa, popolare e ricchissima ragazza, nell’arco di quattro lunghe estati.
Quando Brittany, cresciuta e da poco fidanzata, prenota il campo estivo durante la chiusura, per il suo imminente matrimonio in primavera, riconosce subito Rory come il ragazzo super sexy che, quando era ragazzina, non la degnava di uno sguardo. Nel frattempo, Rory, che percepisce che le nozze di Brittany hanno poco a che fare con l’Uomo Giusto e più con l’Uomo Giusto Per Ora, si lancia nella lotta della sua vita per vincere il cuore della ragazza che ha sempre voluto.

ESTRATTO

E tra loro c’era una bellissima brunetta con cui Rory, l’estate precedente, aveva vissuto una storia d’amore del tutto unilaterale e a distanza: Brittany Manion, che era di Boston e l’ereditiera di una società alberghiera che rivaleggiava con Marriott e Hilton.

A Rory non interessava il suo retaggio. Neanche un po’. Gli piaceva il modo in cui i suoi occhi castani si addolcivano quando guardava verso di lui, o quello in cui le sue dolci labbra rosa si incurvavano in un sorriso timido, prima che lui si costringesse a distogliere lo sguardo. Gli piaceva che si svegliasse presto per leggere un libro sul pontile, i capelli scuri come mogano lucido mentre il sole sorgeva. Gli piaceva il modo in cui riempiva un bikini, i suoi seni di adolescente più pieni di quelli delle sue amiche. Gli piaceva il modo in cui i suoi fianchi si incurvavano come quelli di una donna, quando tantissime quattordicenni assomigliavano ancora a delle bambine. E, soprattutto, gli piaceva la sua risata, bassa e gentile, come se non fosse sicura se ridere fosse permesso, ma non fosse in grado di contenersi.
Data d'uscita: 18 Settembre 2020

Titolo: SORRIDI PER ME

Titolo originale: Smiling Irish
Serie: The Summerhaven trio #2
Autore: Katy Regnery
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI

Tierney Haven e Burr O’Leary provengono da mondi del tutto differenti… ma c’è una ragione se si dice che gli opposti si attraggono.



Tierney Haven, amante dei libri, ha sempre preferito i luoghi alle persone, e ama soprattutto la pace e la quiete di Villa Moonstone, un museo situato sulle White Mountains del New Hampshire, dove presiede le visite ed è la principale storiografa e curatrice del posto. L’ultima cosa che si aspetta è di ritrovarsi Burr O’Leary, uno sconosciuto ferito e sanguinante, sulla soglia di casa nel cuore della notte, con un disperato bisogno di aiuto.
Contro ogni buonsenso, e sfidando l’ira dei suoi fratelli, Tierney offre un riparo a Burr a Villa Moonstone e lo aiuta a tornare in salute, sorpresa di scoprire che l’impetuoso ed enigmatico sconosciuto ama la storia e la pace di Moonstone tanto quanto lei. Ma Burr ha un passato oscuro, e coloro che l’hanno ferito non si fermeranno davanti a niente pur di eliminarlo… esponendo Tierney a un grave pericolo. Almeno finché Burr non si sentirà abbastanza in forze da trovarli per primo.


Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Loving Irish
Serie: The Summerhaven trio #3
Autore: Katy Regnery
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI
Ian Haven e Halcyon Gilbert non si vedono dal 17° compleanno di Hallie
 Lo stesso giorno in cui Hallie ha promesso che non avrebbe mai più parlato con Ian per tutta la vita.
Hallie Gilbert ha avuto un anno particolarmente orribile. Quando suo marito da cinque anni l'ha lasciata, la figlia di 4 anni di Hallie, Jenny, ha praticamente smesso di parlare. In aggiunta, Hallie ha dovuto vendere il suo appartamento a Boston per pagare le esorbitanti fatture della carta di credito del marito. Ciò di cui Hallie ha bisogno è un autunno semplice al Colby Cottage, la casa estiva della sua famiglia a Sandwich, NH, dove lei e Jenny possono riunirsi e capire cosa succederà dopo.
Ma Colby Cottage, situato adiacente al Summerhaven Camp, non è stato ben mantenuto e Hallie lo trova in totale rovina, è quasi invivibile. Quando il vicino proprietario del campo, Rory Haven, pianifica che suo fratello Ian gestisca i lavori di ristrutturazione per Hallie, i suoi piani per un autunno senza complicazioni diventano improvvisamente molto più difficili.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Catching Irish
Serie: The Summerhaven trio #3.5
Autore: Katy Regnery
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI
Finian Kelley e Tate Jennings si sono incontrati ad un matrimonio
… Ma questo non significa che avevano in mente una storia d'amore.
Da quando ha incontrato Finian Kelley ad un matrimonio lo scorso autunno, dove hanno accettato di avere rapporti fisici senza attaccamenti, Tate Jennings non riesce a toglierselo dalla testa. Quindi, quando arriva un invito nel suo condominio in Florida, che invita Tate a trascorrere il fine settimana di San Patrizio a Summerhaven, dove lavora Finian, non può resistere dal recarsi nel New Hampshire per i festeggiamenti.
Essendo appena uscito da una relazione tremendamente brutta, Finian Kelley ha giurato di rinunciare al romanticismo, motivo per cui è bello che la sexy Tate Jennings viva lontano nelle Florida Keys. Potrebbero essersi incasinati al matrimonio di Rory, ma almeno non hanno futuro insieme, giusto?
Sbagliato. Quando una celebrazione annuale riporta Tate nel New Hampshire, Finian sarà in grado di stare lontano dalla donna che ha già fatto un'impronta indesiderata nel suo cuore?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Link d'acquisto Amazon



Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima:
Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...