CERCA NEL BLOG

sabato 22 febbraio 2020

UN LUOGO FREDDO E OSCURO - CACCIA FREDDA - LA LUCE FREDDA DEL GIORNO "Cold justice series" di TONI ANDERSON


Amanti del romantic suspense tenetevi pronti, arriva una serie bella ricca! Grazie a Hope Edizioni, esce a breve il TERZO volume della serie Cold Justice di Toni Anderson che ci racconterà la storia di Matt e Scarlett.

Cold justice series:
1. Un luogo freddo e oscuro ♦ Alex & Mallory ♦ 24/04/2019
2. Caccia fredda ♦ Jed & Vivi ♦ 27/09/2019
3. La fredda luce del giorno ♦ Matt & Scarlett ♦ 24/02/2020
4. Cold fear ♦ Lincoln & Izzy ♦
5. Cold in the Shadows ♦ Patrick & Audrey ♦
6. Cold hearted ♦ Darsh & Erin ♦
7. Cold secrets ♦ Lucas & Ashley ♦
8. Cold malice ♦ Steve (Mac) & Tess ♦
8.5 A Cold Dark Promise ♦ Alex & Mallory ♦
9. Cold blooded ♦ Hunt & Pip ♦

Titolo: UN LUOGO FREDDO E OSCURO 
Link d'aquisto Amazon

Titolo originale: A cold dark place
Serie: Cold justice #1
Autore: Toni Anderson
Editore: Hope Edizioni
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 359
Data d'uscita: 3 Maggio 2019

SINOSSI
Alex Parker, ex assassino professionista della CIA, lavora per il Progetto Portale, un'organizzazione governativa clandestina fortemente determinata a eliminare serial killer e pedofili, prima che questi entrino nel sistema giudiziario. Ad Alex non piace uccidere, ma è qualcosa in cui è estremamente bravo. È bravo anche ad aggirare la legge, finché l'incontro con una bellissima recluta non lo porta a chiedersi come sarebbe essere acciuffati. Mallory Rooney, agente speciale dell'FBI, ha passato anni a dare la caccia al farabutto che, diciotto anni, prima ha rapito la sua gemella. Ora, durante un'indagine su un serial killer, Mallory comincia a sospettare che ci sia un vigilante che agisce al di fuori della legge. Non ha altra scelta che prenderlo, perché uccidere non è fare giustizia. Non è così? Quando Mallory si mette a fare domande, i capi del Progetto Portale iniziano a innervosirsi e ordinano ad Alex di sorvegliarla. Appena si incontrano, tra i due nasce qualcosa di speciale. Ma le bugie e i tradimenti che costituiscono la vita di Alex minacciano di distruggere entrambi; soprattutto quando l'uomo che ha portato via la sorella di Mallory, anni prima, fa di lei la sua prossima preda e Alex è costretto a rivelare la sua vera identità per salvare la donna che ama.

Titolo: CACCIA FREDDA 
Link d'acquisto Amazon

Titolo originale: Cold pursuit
Serie: Cold justice #2
Autore: Toni Anderson
Editore: Hope Edizioni
Genere: Romantic Suspense
Pagine: 287

SINOSSI
Vivi Vincent viene catapultata nel peggiore degli incubi quando, insieme al figlio di otto anni, si trova intrappolata in un centro commerciale durante un attacco terroristico. Con l'aiuto di Jed Brennan, un agente dell'fbi in ferie forzate, Vivi e suo figlio sopravvivranno all'assalto, ma il pericolo è tutt'altro che scampato; Michael, il figlio di Vivi, potrebbe essere a conoscenza di dettagli importanti sui terroristi e i loro attacchi futuri, e pur essendo muto e traumatizzato, questo fa di lui un bersaglio vivente.
Nascosti in una baita nel cuore delle foreste di Northwoods, nel Winsconsin, Jed e Vivi lotteranno contro un complotto che scuote le fondamenta della società americana.
Ciò che non hanno messo in conto è la divorante e crescente attrazione che divamperà tra loro…

Data d'uscita: 24 Febbraio 2020

Titolo: LA LUCE FREDDA DEL GIORNO 
Link d'acquisto Amazon

Titolo originale: Cold light of day
Serie: Cold justice #3
Autore: Toni Anderson
Editore: Hope Edizioni
Genere: Romantic Suspense
Pagine:

SINOSSI
Scarlett Stone, studiosa di fisica dello stato solido, è la figlia dell’uomo considerato il più famoso agente russo nella storia dell’fbi. Scarlett è pronta a tutto per provare l’innocenza del padre che sta morendo in prigione, ma il tempo stringe. Usando un’identità falsa, riesce a ottenere un invito al ricevimento di Natale dell’ambasciatore russo per cercare le prove di una trappola ai danni del padre.
L’ex membro dei Corpi Speciali della Marina, e ora agente speciale dell’FBI, Matt Lazlo, viene subito attratto da Scarlett, ma quando scopre che gli ha mentito sulla sua identità, le dà la caccia con la stessa spietata efficienza che di solito riserva ai serial killer.
Non solo il piano di Scarlett fallisce, ma la mette anche nel mirino di persone potenti e molto pericolose. Nemmeno l’FBI – e Matt – la vedono di buon occhio. Ma, quando gli agenti coinvolti nelle indagini su Richard Stone iniziano a morire e i tentativi di uccidere Scarlett s’intensificano, Matt e i suoi colleghi cominciano ad avere dei dubbi. C’è un traditore nell’FBI?
Mentre Scarlett e Matt scavano in cerca della verità, un’attrazione irresistibile cresce tra di loro. Ma la vera spia non lascerà che qualcuno scopra i suoi segreti ed è decisa a rimanere nell’ombra a qualsiasi costo. Perché questo avvenga, Matt e Scarlett devono morire.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: TO BE REVELEAD

Titolo originale: Cold fear
Serie: Cold justice #4
Autore: Toni Anderson
Editore: Hope Edizioni
Genere: Romantic Suspense
Pagine:

SINOSSI
Un profiler implacabile dell'FBI è a caccia di un vizioso assassino.
Quando le vecchie prove si rivelano su un cadavere fresco, l'ASAC Lincoln Frazer è determinato a non ritardare l'esecuzione di un serial killer condannato. Ma quando più giovani donne vengono brutalmente uccise, diventa chiaro che questo nuovo assassino ha una profonda familiarità con i vecchi omicidi.
Un medico del pronto soccorso nasconde un oscuro segreto.
L'ex capitano dell'esercito Dr. Isadora Campbell aiutò sua madre a nascondere un terribile crimine. Dopo la morte di sua madre, Izzy rassegnò le sue dimissioni e tornò alle Outer Banks per crescere la sorella ribelle adolescente. Ma non ci vuole molto perché Izzy sospetti che qualcuno sappia esattamente cosa ha fatto, tanti anni fa.
Se lavorano insieme, forse nessun altro morirà.
Con una pressione crescente per riaprire il vecchio caso, Frazer utilizzerà tutti i mezzi possibili per catturare l'assassino. Insieme durante l'inchiesta, lui e Izzy si ritrovano a malincuore attratti l'un l'altro, e iniziano una relazione. Nel frattempo, l'assassino è molto più vicino di quanto si pensi. La confessione di Izzy sul suo segreto allontana Frazer mentre lotta con il suo inganno. Appena realizza che si è innamorato di una donna testarda, l'assassino la trova. Ora la gara è in corso per salvare Izzy e qualsiasi possibilità di un futuro che potrebbero avere insieme.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: TO BE REVELEAD

Titolo originale: Cold in the shadows
Serie: Cold justice #5
Autore: Toni Anderson
Editore: Hope Edizioni
Genere: Romantic Suspense
Pagine:

SINOSSI
L'agente della CIA Patrick Killion è in missione segreta per dare la caccia alla spietata assassina ingaggiata per uccidere il vicepresidente degli Stati Uniti. La pista lo conduce alla foresta pluviale colombiana e ad un audace biologo, Audrey Lockhart, il cui lavoro sulle rane dai dardi velenosi le dà accesso a una delle sostanze più letali sulla terra, la stessa sostanza usata per uccidere il VP.
Quando Audrey viene attaccata dal cartello della droga locale, Killion interviene e la tira fuori dal pericolo, determinata a scoprire quello che sa. Le sue capacità di interrogatorio vacillano da qualche parte tra il salvare la sua vita e la cura della sua salute per rendersi conto di essere innocente, e finisce per innamorarsi di lei. Audrey ha difficoltà a trascurare il fatto che Killion l'abbia rapita, ma se vuole riprendersi la sua vita e rintracciare i cattivi, deve fidarsi di lui. Poi qualcuno cambia le regole del loro gioco del gatto e topo e ora sono loro quelli che vengono cacciati da un assassino a sangue freddo che è molto più vicino di quanto pensino.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: TO BE REVELEAD

Titolo originale: Cold hearted
Serie: Cold justice #6
Autore: Toni Anderson
Editore: Hope Edizioni
Genere: Romantic Suspense
Pagine:

SINOSSI
A caccia del killer...
Il detective Erin Donovan si aspetta che la vita si plachi dopo l'arresto e la condanna di uno stupratore seriale che ha terrorizzato la sua città universitaria la scorsa estate. Poi due giovani donne vengono brutalmente uccise e gli omicidi recano tutte le caratteristiche dello stupratore del campus. Erin ha arrestato un uomo innocente? Ora il suo lavoro è in gioco e le tensioni sono alte e proprio quando sembra che le cose non possano peggiorare, il suo dipartimento ottiene l'aiuto necessario per risolvere il doppio omicidio nella forma di un uomo che Erin non è mai stata in grado di dimenticare.
Che non gioca secondo le regole.
L'agente dell'FBI Darsh Singh non ha interesse a rivivere il passato. Tre anni fa, i suoi sentimenti per Erin Donovan gli avevano fatto infrangere tutte le sue regole sul coinvolgimento. Ora il suo unico interesse per l'ex detective della polizia di New York è capire se ha rovinato un'indagine sugli stupri e ha aiutato a mandare un innocente in prigione. Ma essere costretti a lavorare insieme riaccende la loro vecchia attrazione, e mentre Darsh ed Erin si innamorano l'un l'altro, il predatore del campus si fissa su Erin. La corsa è iniziata per identificare il killer spietato prima che faccia di Erin la sua ultima vittima.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: TO BE REVELEAD

Titolo originale: Cold secrets
Serie: Cold justice #7
Autore: Toni Anderson
Editore: Hope Edizioni
Genere: Romantic Suspense
Pagine:

SINOSSI
Quando un anello internazionale di trafficanti di sesso rapisce una bambina di otto anni a Boston, l'agente dell'FBI Lucas Randall è a capo della polizia. Ma le sue operazioni di salvataggio sono disastrose e Lucas riesce a malapena a salvarsi la vita. Ora gli spietati trafficanti gli stanno dando la caccia, insieme a tutti gli altri che minacciano la loro operazione.
L'esperta di computer Ashley Chen si è unita all'FBI per combattere il male nel mondo, il male che ha vissuto in prima persona. Ha abilità straordinarie e segreti mortali, e una volta iniziato a lavorare con Lucas, ha anche grossi problemi, perché dopo anni passati ad allontanare le persone, lei si innamora di lui. La sensazione è più che reciproca, ma mentre Ashley intensifica la sua ricerca online sull'anello del traffico, il suo passato traumatico si scontra con il suo presente e improvvisamente Lucas non può dire da che parte sta. E mentre il caso degenera in un gioco ad alto rischio al gatto e topo, risulta che Ashley non è l'unica che ha qualcosa da nascondere.
Se nessuno dei due può fidarsi dell'altro con i suoi segreti, come possono fidarsi l'uno dell'altro con il proprio cuore?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: TO BE REVELEAD

Titolo originale: Cold malice
Serie: Cold justice #8
Autore: Toni Anderson
Editore: Hope Edizioni
Genere: Romantic Suspense
Pagine:

SINOSSI
ASAC Steve (Mac) McKenzie è pronto a mettersi alla prova guidando una task force per indagare su una serie di omicidi nel cuore di Washington DC. Il suo lavoro sotto copertura in un complesso antigovernativo vent'anni prima è collegato, così come la dolce, innocente ragazza con cui ha fatto amicizia. Ora quella ragazza è una donna bellissima e ha qualcosa da nascondere.
Tess Fallon ha passato una vita a cercare di superare il marchio di bigottismo della sua famiglia, ma qualcuno sta minacciando il suo anonimato usando l'anniversario della morte di suo padre per commettere crimini malvagi e lei è terrorizzata che suo fratello minore sia coinvolto. Si mette alla ricerca della verità e si trova faccia a faccia con un uomo che una volta idolatrava, un uomo che credeva morto da tempo. Con l'intensificarsi dei crimini diventa ovvio che l'assassino ha un ordine del giorno, e Tess e Mac stanno finendo il tempo per fermarlo.
Il perpetratore utilizzerà un sogno di rivoluzione pluridecennale per attaccare il governo federale? E il fatto che Tess e Mac si siano follemente innamorati darà a un killer dal cuore freddo il potere di distruggerli entrambi?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: TO BE REVELEAD

Titolo originale: A cold dark promise
Serie: Cold justice #8.5
Autore: Toni Anderson
Editore: Hope Edizioni
Genere: Romantic Suspense
Pagine:

SINOSSI
A COLD DARK PROMISE si svolge durante la settimana che porta al matrimonio dell'ex assassino Alex Parker con l'agente dell'FBI Mallory Rooney, che si incontrano e si innamorano nel romanzo,A COLD DARK PLACE.
Nel mezzo dei preparativi per il matrimonio, una figura oscura del passato di Alex Parker riappare e minaccia la gioia che ha trovato con Mallory Rooney.
Quattro anni fa, il ricco e potente ex marito di Jane Sanders ha rapito la loro giovane figlia e Jane da allora non la vede più. Ora ha finalmente un vantaggio sulla sua posizione e conosce solo l'uomo che l'aiuta a riavere sua figlia. Il problema è che è un assassino. E lui la terrorizza.
Nonostante le imminenti nozze, Alex accetta di aiutare, ma non ci vuole molto perché le operazioni di routine diventino complicate e mortali. Può l'ex agente della CIA tornare a casa in tempo per sposare la donna che ama, o il suo passato oscuro distruggerà ogni speranza per il loro futuro?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: TO BE REVELEAD

Titolo originale: Cold blooded
Serie: Cold justice #9
Autore: Toni Anderson
Editore: Hope Edizioni
Genere: Romantic Suspense
Pagine:

SINOSSI
Alla ricerca della verità...
La giornalista investigativa in disgrazia, Pip West, è devastata quando scopre il corpo della sua migliore amica a faccia in giù in un lago tranquillo. Quando i poliziotti e gli agenti federali stabiliscono che la sua amica si è iniettata un'overdose ed è annegata, Pip sa che si sbagliano e intende dimostrarlo.
L'agente speciale Hunt Kincaid non si fida dei giornalisti e non ha alcuna pazienza per le manie di Pip, specialmente da quando la sua ingerenza potrebbe rivelare perché l'FBI è interessata agli ultimi giorni della sua amica. La scienziata morta ha lavorato all'avanguardia della ricerca sui vaccini e potrebbe avere un collegamento con un nuovo ceppo di antrace, resistente alle armi e resistente ai vaccini, che ha appena colpito il mercato nero.
...appena diventato mortale.
Pip viene abbandonata al suo gioco, al dolore e alla sua inaspettata attrazione per il bell'agente federale. Hunt combatte la stessa attrazione sgradita, determinato a resistere all'attrazione che minaccia di consumarli entrambi. Ma più Pip scava, più si avvicina sia al sexy agente dell'FBI, sia a un terrorista di armi biologiche che è più che capace di sacrificare a sangue freddo chiunque si metta sulla sua strada.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...