CERCA NEL BLOG

lunedì 3 febbraio 2020

BACK TO DECEMBER - LOST IN THE STARS "The falling Serie" di CARMEN BRUNI


Salve readers, questa volta parliamo di un'autrice italiana molto conosciuta, Carmen Bruni, che torna con una serie composta da volumi standalone. 
Che ne dite andiamo a scoprire le trame e a ripercorrere le sue pubblicazioni?  

The falling Serie:
1. Back to December ♦ Reveah & Wesley ♦ 
2. Lost in the star ♦ Gwen & Tyler ♦ 21 Febbraio 2020

Titolo: BACK TO DECEMBER

Serie: The falling #1
Autore: Carmen Bruni
Genere:Contemporary Romance
Editore: Self Publishing 
Pagine: 321

SINOSSI
“Perché l’amore vero sopravvive anche sotto strati e strati di gelo”.
Reveah è sicura di aver ormai dimenticato il ragazzo che in segreto le faceva battere forte il cuore quando era ancora un’adolescente.
Lui, la neve e le montagne del Vermont sono stati segregati nel baule dei ricordi che non si azzarda mai ad aprire, contiene cose che le fanno troppo male. Proprio per questo rimane di stucco quando si risveglia in mezzo a una bufera stretta al corpo caldo di quel ragazzo diventato ormai uomo.
I suoi occhi di ghiaccio la guardano in un modo… Come ha sempre sperato, come ha sempre sognato. Ma Reveah non è tornata a Snow City per quello, non è tornata per lui.
Wesley aveva previsto di passare la serata con la sola compagnia della sua fidata bottiglia di whiskey, ma si ritrova sotto lo stesso tetto con una ragazza che se ne va in giro facendo ondeggiare sinuosamente la sua lunga chioma rossa; una vecchia amica che si era ormai rassegnato ad aver perso per sempre e che risveglia in lui istinti con cui faceva a pugni da un sacco di tempo.
Sin da subito Reveah e Wesley verranno investiti da un’intensa attrazione che li porterà a rincorrersi di continuo, ad alimentare il fuoco del desiderio che li fa bruciare non appena si sfiorano.
Giorno dopo giorno i sentimenti li travolgeranno come una valanga, feroci e inarrestabili, costringendoli a ergere spessi muri intorno ai loro cuori feriti. Ma non esistono ferite del cuore che non possano guarire e non esiste muro che non possa cadere… 
Bisogna solo trovare il coraggio.

Data di uscita:21 Febbraio 2020

Titolo: LOST IN THE STAR
Serie: The falling #1
Autore: Carmen Bruni
Genere:Contemporary Romance
Editore: Self Publishing 
Pagine: 
Prezzo: € 

SINOSSI
«Allontanati, Tyler.»
«Hai paura di non resistermi?»
«…Stai invadendo il mio spazio.»
«Il tuo spazio è sempre stato anche il mio.»

Come si può combattere contro qualcosa che si desidera disperatamente?
Due anni fa Gwen ha deciso di chiudere la sua storia con Tyler Scott una volta per sempre. 
Sa che sarà difficile dimenticare il ragazzo che ha rubato tutte le sue prime volte, ma è stanca di vederlo soltanto per una settimana durante le vacanze e poi perderlo per interminabili mesi. 
E quando finalmente arriva il momento di lasciarselo alle spalle, anche il destino sembra essere dalla sua parte, perché lui scompare nel nulla.
Tyler non aveva in programma di tornare a Snow City, ma è l’unica soluzione che ha per cambiare vita. 
Non sarà facile ambientarsi in un paesino sperduto dove la gente sospetta di lui, ma sa di certo che non gli mancherà la compagnia: Gwen Harper gli appartiene. 
Vedersi e poi non incontrarsi di nascosto è impensabile, stare nello stesso posto senza toccarsi è impossibile e lui ha tutta l’intenzione di non privarsi più di lei. 
Ma se il loro legame non fosse più quello di una volta? Se tutto ciò che era facile come respirare all’improvviso fosse difficile e doloroso? 
Fra caldi ricordi, nuove emozioni e battaglie impervie contro il cuore, Gwen e Tyler scopriranno che non sempre la strada prefissata è quella giusta da percorrere e perdersi fra le stelle è l’unico modo per illuminare nuovi cammini.

Link d'acquisto Amazon

(Clicca sull'immagine per andare al post della presentazione)






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...