CERCA NEL BLOG

giovedì 27 febbraio 2020

"Elements of chemistry series" di PENNY REID


Salve readers, questa è la prima di 3 trilogie che compongono una serie maggiore, si tratta di miniserie il cui comun denominatore lo fanno le scienze: chimica, fisica e biologia. Qui potete vedere cosa ci attente nella prima trilogia.

Elements of chemistry trilogy:
   ♦ Martin & Kaitlyn ♦
1. Attraction INEDITO
2. Heat INEDITO
3. Capture INEDITO
   La trilogia fa parte di   Hypothesis serie   ANTEPRIMA

Data d'uscita: Inedito

Titolo: Inedito

Titolo originale: Attraction
Serie: Elements of chemistry #1
Serie madre: Hypothesis #1.1
Autore: Penny Reid
Editore: 
Genere: New Adult
Pagine: 

SINOSSI
È tutto ciò che non vuole, quindi perché lo vuole così tanto?
Una settimana.
Spiaggia privata.
Ragazza invisibile.
Bullo con la faccia da idiota.
Qual è il peggio che potrebbe succedere?
Kaitlyn Parker non ha alcun problema a essere la ragazza invisibile, motivo per cui si ritrova a nascondersi in vari armadi e ripostigli in tutto il campus del college. Nonostante i suoi migliori sforzi, non può sfuggire all'attenzione di Martin Sandeke - ragazzaccio, prepotente  e scapolo più sexy, più ricco e introvabile dell'universo - che è anche il partner del laboratorio di chimica di Kaitlyn.
Kaitlyn potrebbe essere l'unica ragazza che non è interessata a sfruttare la corporatura del suo straordinario vogatore, i lineamenti cesellati e la fortuna miliardaria della famiglia. Kaitlyn vuole Martin per il suo cervello, in particolare per tabulare i risultati degli oligoelementi nelle acque superficiali.
Quando Kaitlyn salva Martin da una trama nefasta, Martin sfrutta l'opportunità per spingere Kaitlyn fuori dalla sua zona di comfort: vacanze di primavera, una settimana, feste in casa, costumi da bagno e lozione solare. Riuscirà lei a superare la sua avversione ad essere notata? Riuscirà lui a superare la sua natura egocentrica? O, nonostante la loro evidente chimica, sarà Martin a guidare Kaitlyn fuori dall'aninimato di un gabinetto scientifico per sempre?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: Inedito

Titolo: Inedito

Titolo originale: Heat
Serie: Elements of chemistry #2
Serie madre: Hypothesis #1.2
Autore: Penny Reid
Editore: 
Genere: New Adult
Pagine: 

SINOSSI
È troppo tardi per tornare indietro ora
Mancano quattro giorni.
Spiaggia privata (… e barca).
Una ragazza non così invisibile.
E forse uno un po' meno bullo con la faccia da idiota di quanto si pensasse inizialmente.
Qual è il peggio (o il meglio) che potrebbe accadere?
Kaitlyn sta trovando la vita fuori dall'aninimato del gabinetto delle scienze da essere abbastanza illuminante… e così anche le sue mutandine. Quando le cose si surriscaldano tra Kaitlyn Parker e Martin - precedentemente noto come lo spaccone dalla faccia da cretino - Sandeke, ripone la sua fiducia nell'unica persona dalla quale non avrebbe mai pensato di poterla ottenere, per non parlare della sua sicurezza. Fortunatamente o sfortunatamente per Kaitlyn, se dà fiducia, non può fare a meno di dare anche il cuore.
Ma come reagirà il mondo fuori del santuario della loro nuova connessione alla loro relazione? Presto senatori, miliardari sfacciati ed elementi fuori dal controllo di Martin e Kaitlyn vogliono valutare il futuro della giovane coppia.
Navigare nell'inferno caotico del nuovo amore potrebbe essere più di quanto Kaitlyn si aspettasse, e molto, molto più di quanto la sua fiducia - o il suo cuore - possa gestire.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: Inedito

Titolo: Inedito

Titolo originale: Capture
Serie: Elements of chemistry #3
Serie madre: Hypothesis #1.3
Autore: Penny Reid
Editore: 
Genere: New Adult
Pagine: 

SINOSSI
Le ha spezzato il cuore e ora è tornato…
Una settimana.
Appartamento di Manhattan.
Ex fidanzato super hot.
… Qual è il peggio che potrebbe succedere?
Sono passati nove mesi da quando Kaitlyn Parker ha visto o sentito parlare di Martin Sandeke: nove mesi e cinque fasi della materia. Ha vissuto il peggio del crepacuore del primo amore ed è sicuramente più forte (e meno probabile che si nasconda nei gabinetti della scienza) che mai.
Ma ora Martin è tornato. E vuole essere amico. Ma sta inviando segnali contrastanti al bruciatore Bunsen nelle mutandine di Kaitlyn. Martin riconquisterà il cuore di Kaitlyn? Kaitlyn e Martin potranno mai essere solo amici? Oppure, nonostante l'abbondanza di chimica, alcuni legami sono troppo instabili per resistere?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Clicca sull'immagine per vedere l'ANTEPRIMA corrispondente:


å                                 æ
   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...