CERCA NEL BLOG

lunedì 10 febbraio 2020

LA SUA PRIMA E ULTIMA - IL NOSTRO ORA E PER SEMPRE "Ardent springs series" di TERRI OSBURN


SVELATA DATA D'USCITA E LA TRAMA UFFICIALE DEL SECONDO VOLUME
Salve readers, quella che vi prensentiamo ora è la nuova serie in arrivo di Terri Osburn. Abbiamo conosciuto Anchor Island, ed ora siamo pronti a visitare Ardent Springs dove conosceremo Caleb & Snow.
Ardent springs series:
1. La sua prima e ultima ♥ Spencer & Lorelei ♥ 28/05/2019
2. Il nostro ora e per sempre ♥ Caleb & Snow ♥ 02/06/2020
3. My one and only ♥ Cooper & Haleigh ♥
4. Her hopes and dreams ♥ Noah & Carrie ♥
5. The last in love ♥ Justin & Abby ♥

Data d'uscita: 28 MAGGIO 2019

Titolo: LA SUA PRIMA E ULTIMA

Titolo originale: His first and last
Serie: Ardent springs #1
Autore: Terri Osburn
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Tutto quello di cui ha bisogno è lì, in quella piccola città incapace di perdonare
A diciotto anni Lorelei Pratchett non vedeva l’ora di scappare dalla sua città natale. Dodici anni dopo, quando i suoi sogni hollywoodiani sono andati in fumo, Lorelei deve tornare ad Ardent Springs e affrontare un passato turbolento. A peggiorare le cose, ad accoglierla è Spencer Boyd, il suo ragazzo di un tempo, più sexy e appassionato che mai.
Per Spencer è impensabile perdere Lorelei una seconda volta, ma lei è convinta di aver spezzato per sempre ogni legame con Ardent Springs. Dovrà dimostrarle che la loro attrazione non si è mai spenta e che in quella piccola città potrà realizzarsi un nuovo sogno.

Data d'uscita: 2 GIUGNO 2020

Titolo: IL NOSTRO ORA E PER SEMPRE

Titolo originale: Our now and forever
Serie: Ardent springs #2
Autore: Terri Osburn
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemprary Romance
Pagine: 

SINOSSI
Due cuori perduti nella città dove tutti possono avere una seconda occasione
Snow Cameron non si sarebbe mai aspettata che la travolgente storia con Caleb McGraw l’avrebbe condotta a Las Vegas, in una cappella nuziale. E prima che lei se ne renda conto, lui inizia a parlare di bambini e di borse di studio per il college. Per questo, a soli due mesi dal matrimonio, non le resta che fuggire.
Rampollo di un’importante famiglia nel business dei media, Caleb non ha mai dovuto lottare per ottenere qualcosa. Fino a quando la vita lo costringe a mettersi sulle tracce della sua sposa in fuga. La troverà ad Ardent Springs, nel Tennessee, dove Snow gestisce uno strambo negozio di rarità. Lì lei darà un’altra possibilità al loro matrimonio, ma a una condizione: niente sesso per un mese. Il loro amore sarà in grado di sopravvivere alla prova o cederanno all’attrazione?

Titolo originale: My one and only
Serie: Ardent Springs #3
Autore: Terrri Osburn
Editore: 
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI
Per quanto riguarda la dottoressa Haleigh Rae Mitchner, Cooper Ridgeway è più adatto a un capo da supereroe che a una tuta da meccanico. È proprio lui, il residente più in gamba di Ardent Springs, a salvare un'adolescente incinta e senza casa e portarla nella sala parto di Haleigh. Quando si alleano per aiutare la nuova madre e il bambino, Haleigh è determinata a non varcare il confine con Cooper. Non solo è il fratello della sua migliore amica, è un ragazzo che merita più di quanto il passato burrascoso di Haleigh possa mai offrirgli.
Ad una prima occhiata, Haleigh non è più la ragazza che Cooper ha conosciuto a scuola e per la quale aveva preso una cotta. L'elegante e professionale OB-GYN sembra ancora più fuori portata che mai per questo meccanico di provincia. Ma più tempo passa con questa donna complicata, più la vuole. Chi meglio di Cooper può dimostrarle che le sue sono solo fissazioni? Soprattutto a Ardent Springs, una città fatta apposta per le seconde occasioni.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Her hopes and dreams
Serie: Ardent springs #4
Autore: Terrri Osburn
Editore: 
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

SINOSSI
Come madre single, Carrie Farmer non è ancora pronta a tornare nel mondo degli appuntamenti di Ardent Springs. Tanto più che il suo matrimonio si è rivelato un disastro. Ma se qualcuno potesse convincerla a guadare un po' intorno, questi sarebbe sicuramente il suo rumoroso, Noah Winchester. È l'uomo perfetto: forte, protettivo e sexy. Ma i suoi occhi l'hanno ingannata prima, e non è più disposta a donare il suo cuore così facilmente.
Dopo aver completato diverse missioni in Medio Oriente, Noah torna nella sua città natale. Questa esperienza l'ha trasformato in un uomo molto diverso. Il suo piano da vecchio soldato di riposare e rilassarsi è presto accantonato grazie all'affascinante donna della porta accanto e alla sua bambina che gli ruba immediatamente il cuore. 
Qualcosa - o qualcuno - ha portato delle ombre negli splendidi occhi di Carrie, ed è determinato a farle sparire. Ma quando i demoni nascosti non possono più essere ignorati, la coppia riceve un promemoria da una fonte inaspettata che l'amore può davvero conquistare tutto.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: The last in love
Serie: Ardent springs #5
Autore: Terri Osburn
Editore: 
Genere: Contemporary Romance
Pagine:

SINOSSI
Abby Williams ha perso il marito - e il futuro che immaginava - con una bomba collocata sul ciglio della strada in una terra straniera, quindi un incendio in cucina non è un grosso problema. Quando i vigili del fuoco locali si presentano per spegnere l'incendio, la vedova dell'esercito si ritrova attratta da un pompiere volontario sexy come il demonio... finché non si rende conto che è Justin Donovan, un uomo di cinque anni più giovane di lei.
Justin ha avuto per tanto tempo un debole per Abby. Ma dopo il suo matrimonio circa dieci anni fa, ha tentato di farla uscire dalla sua testa, ha lasciato Ardent Springs per Chicago e trovato un lavoro come promotore immobiliare. Ora è tornato - per ragioni che preferirebbe non condividere - e vuole dimostrare ad Abby che l'età non è altro che un numero. La riluttanza di Abby e i segreti di Justin annulleranno ogni tentativo di romanticismo? O le scintille tra di loro accenderanno una seconda possibilità d'amore?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link acquisto Amazon:



Avviata alla lettura in tenera età grazie alle versioni ridotte di Piccole Donne, Il mago di Oz e Il mastino dei Baskerville, Terri Osburn ha imboccato la strada dei romanzi d’amore durante le scuole medie e non si è più voltata indietro. Ha iniziato a scrivere nel 2007, è stata finalista del concorso Golden Heart della Romance Writers of America nel 2012 e ha firmato il primo contratto con la Montlake Romance nello stesso anno. Con un passato da DJ, diventata impiegata e poi scrittrice, Terri vive sulla costa della Virginia con la figlia adolescente, due molesti terrier e tre gatti grassi e felici.
Con Amazon Crossing ha già pubblicato la serie Anchor Island.


Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...