CERCA NEL BLOG

martedì 4 febbraio 2020

Recensione: INCENDIO "Blood and Roses Series #3" di CALLIE HART


Salve readers, oggi Francesca ci parlerà del terzo capitolo di Blood and Roses. Pronte a rincontrare Zeth e Sloane? 
La serie è composta da sei mini volumi, edita da Always Publishing e scritta da Callie Hart.   

TITOLO:  INCENDIO

TITOLO ORIGINALE:  BURN

AUTRICE: CALLIE HART

SERIE: BLOOD & ROSES SERIES #3

EDITORE: ALWAYS PUBLISHING EDITORE

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 13 DICEMBRE 2019

Blood and Roses series:
1. Corruzione  ♦ Zeth & Sloane ♦ RECENSIONE
2. Frattura      ♦ Zeth & Sloane ♦ RECENSIONE
3. Incendio      ♦ Zeth & Sloane ♦
4. Caduta        ♦ Zeth & Sloane ♦
5. Twisted       ♦ Zeth & Sloane ♦
6. Collateral    ♦ Zeth & Sloane ♦

Categoria:  Mafia Romance - Suspense
Narrazione: prima persona doppio POV
Finale: cliffhanger

Lei è disposta a danzare con il diavolo pur di ritrovare sua sorella.
Lui non avrebbe mai pensato che una donna potesse stravolgergli la vita.
Sloane Romera è nel mirino del potente Charlie Holsan, e l’uomo che dovrebbe proteggerla non se la passa meglio: con Julio, pappone e boss della mafia messicana da una parte e il temibile Presidente dei Widow Makers dall'altra, Zeth Myfair cammina sul filo del rasoio.
Messa alle strette dagli eventi, Sloane è stata obbligata a lasciare Seattle e l’ospedale in cui lavora per cercare riparo in Zeth, anche se quest’ultimo è bloccato in un compound nel bel mezzo del deserto californiano in una delicata e suicida operazione sotto copertura per trovare Alexis Romera.
Sloane abbandona ogni cautela e sfida i criminali più potenti del Paese, decisa come non mai a riabbracciare sua sorella dopo due anni di serrata ricerca.
Dopotutto, cosa potrebbe andare storto nelle successive 48 ore?
Tra fughe nel deserto, sparatorie e sentimenti sempre più difficili da arginare, Zeth e Sloane scopriranno che il pericolo non è mai stato così eccitante.

Ed eccoci arrivati al terzo capitolo di questa appassionante storia d'amore ricca di azione, imprevedibile e deliziosamente oscura.

Zeth e Sloane sono arrivati nel regno di Julio Perez un uomo pericoloso e minaccioso, un boss del crimine messicano. 
Ormai si trovano nel suo radar, in territorio nemico, le loro stesse vite sono in pericolo mentre continuano con il loro piano per trovare e salvare la sorella rapita di Sloane. Qui non vige nessuna legge e si sopravvive con la forza e la crudeltà. In questo scenario Zeth e Sloane si conoscono meglio, e scoprono di essere più simili di quanto avrebbero pensato. La vicinanza con Zeth attenua le paure e le insicurezze di Sloane rendendola più spregiudicata e questo suo modo di fare, porta lui ad abbassare un po’ la guardia a lasciarsi andare a un bacio, a una carezza e queste novità in realtà lo sconvolgono più di quanto potrebbe fare una pallottola. 
Vengono fuori tasselli di quel puzzle che l’autrice ha seminato durante gli altri volumi. 
Come si sono trovati sulla stessa strada? Cosa è successo? Perché si trovano chiusi in un compound in mezzo al deserto? 
Sembra impossibile che una ragazza come Sloane che è sempre vissuta nella sua bolla di tranquillità riesca ad affrontare tutto questo. Devo ammettere che lei è il personaggio che più mi piace, mi intriga vedere come riesce a lasciarsi andare, cedere il controllo pur avendo paura, perché è proprio l'adrenalina scatenata da questa situazione a farla  sentire viva.
In mezzo a tutta quest'azione, e fidatevi che ce n'è davvero tanta, Sloane e Zeth trovano ancora il tempo di fare sesso in ogni occasione. A ogni incontro, la loro connessione aumenta. Zeth ha una carica erotica pazzesca, lei ormai è sotto il suo controllo in camera da letto e vi assicuro che le scene di sesso sono veramente ben scritte e coinvolgenti.
In questo volume ci sono sviluppi inaspettati nel loro rapporto, e devo dire che adoro la dinamica che si è creata tra loro. Entrambi si aspettano cose molto diverse l'uno dall'altra, ma sono comunque in grado di godere di tutto quello che l'altro è in grado di offrire.
Ho sentito e compreso le fragilità di Sloane e mi è piaciuto vedere come lei tragga forza dalla presenza di Zeth. Lui si inizia a esporre di più, e la sintonia tra loro diventa il fulcro di queste pagine, peccato che come sempre il volume è troppo corto e invece tu sei talmente presa che vorresti leggere subito il seguito. 
Ormai sembra che siano quasi al raggiungimento del loro obbiettivo, invece scopriremo che il meglio deve ancora arrivare. La storia in un attimo diventa ancora più adrenalinica, gli eventi si scatenano come un temporale estivo e vengono fuori delle nuove verità sconvolgenti, primeggia su tutto un nuovo personaggio enigmatico, il capo di una gang di biker di nome Rebel, e a quel punto leggere il seguito è diventato indispensabile.

Complimenti alla Hart è stata bravissima. Creare una serie di volumi di un centinaio di pagine l'uno, in cui ogni puntata ti intriga e ti fa desiderare di andare avanti non è facile. Ma, per quanto mi riguarda, ha fatto bingo nel momento in cui è riuscita a rendere la storia imprevedibile. La meraviglia di vederla mutare sotto i nostri occhi e scardinare ogni nostra convinzione è fantastica. 
Piena di malvagità, sesso, violenza, un pizzico di oscuro umorismo, ma anche uno spruzzata di sano romanticismo, questa serie migliora sempre di più andando avanti. Assolutamente da non perdere.



Link d'acquisto Amazon

   
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...